Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda Ref2020 il lun gen 15, 2024 6:38 pm

Contento per La Penna, meritata per la stagione che sta facendo e per il percorso che avrebbe meritato se non fosse successo quello che è successo.
Ref2020
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio nov 03, 2022 7:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda cecco25 il lun gen 15, 2024 10:26 pm

La cosa che fa sorridere è che Marcenaro non è mai stato minimamente mai davanti a Marchetti nelle logiche della commissione. Qua invece sembra cosa consolidata per non si sa quale motivo
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 57 volte

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda marblearch il mar gen 16, 2024 2:34 pm

Ref2020 ha scritto:Contento per La Penna, meritata per la stagione che sta facendo e per il percorso che avrebbe meritato se non fosse successo quello che è successo.


diciamo, non per sfortuna...
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3880
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 360 volte

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda bw90 il mar gen 16, 2024 2:47 pm

marblearch ha scritto:
Ref2020 ha scritto:Contento per La Penna, meritata per la stagione che sta facendo e per il percorso che avrebbe meritato se non fosse successo quello che è successo.


diciamo, non per sfortuna...


Diciamo però anche che in alcuni casi si è andati a vedere e punire pesantemente mentre pare ci siano stati altri casi in cui invece la cosa è finita lì….
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 773
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda marblearch il mar gen 16, 2024 3:49 pm

bw90 ha scritto:
marblearch ha scritto:
Ref2020 ha scritto:Contento per La Penna, meritata per la stagione che sta facendo e per il percorso che avrebbe meritato se non fosse successo quello che è successo.


diciamo, non per sfortuna...


Diciamo però anche che in alcuni casi si è andati a vedere e punire pesantemente mentre pare ci siano stati altri casi in cui invece la cosa è finita lì….


vabbè, dai non riapriamo ferite appena chiuse. Parliamo di campo, che è meglio.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3880
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 360 volte

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda carlo59 il mer gen 17, 2024 9:17 am

marblearch ha scritto:
Ref2020 ha scritto:Contento per La Penna, meritata per la stagione che sta facendo e per il percorso che avrebbe meritato se non fosse successo quello che è successo.


diciamo, non per sfortuna...


Quando Maria Sharapova (nota ex tennista) venne squalificata per doping, nelle motivazioni della sentenza, il tribunale concluse: "Lei è l'unica autrice della propria sventura".
Mi sento di condividere le stesse parole per La Penna: lui è stato l'unico responsabile della sua sfortuna.
Per ritornare alle designazioni, mi piace molto la scelta di Marchetti: la partita potrebbe rivelarsi anche più insidiosa del previsto, e se il laziale dovesse fare bene, non è da escludere, per il prosieguo della stagione, un impiego simile a quello di Sozza nella seconda parte del campionato 2021/22.
Rocchi potrebbe avere in mente proprio quel tipo di percorso per Marchetti.
carlo59
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun feb 17, 2020 5:08 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda bw90 il mer gen 17, 2024 12:11 pm

carlo59 ha scritto:
marblearch ha scritto:
Ref2020 ha scritto:Contento per La Penna, meritata per la stagione che sta facendo e per il percorso che avrebbe meritato se non fosse successo quello che è successo.


diciamo, non per sfortuna...


Quando Maria Sharapova (nota ex tennista) venne squalificata per doping, nelle motivazioni della sentenza, il tribunale concluse: "Lei è l'unica autrice della propria sventura".
Mi sento di condividere le stesse parole per La Penna: lui è stato l'unico responsabile della sua sfortuna.
Per ritornare alle designazioni, mi piace molto la scelta di Marchetti: la partita potrebbe rivelarsi anche più insidiosa del previsto, e se il laziale dovesse fare bene, non è da escludere, per il prosieguo della stagione, un impiego simile a quello di Sozza nella seconda parte del campionato 2021/22.
Rocchi potrebbe avere in mente proprio quel tipo di percorso per Marchetti.


Hai citato un’istituzione sportiva che ha la credibilità ampiamente sotto lo zero, per quanto sia politicizzata e tenda a chiudere occhi per alcuni e distruggere altri (citofonare Schwazer - Donati). Insopportabile la logica sommersi vs salvati che è avvenuta anche in casa nostra.
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 773
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda UW54 il mer gen 17, 2024 3:46 pm

Non vorrei tornare sull'argomento perché siamo ampiamente OT, ma è incredibile come non ci si indigni perché dei colpevoli l'hanno fatta franca, bensì perché solo alcuni sono stati puniti...
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1835
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 28 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda napisan il mer gen 17, 2024 3:47 pm

Guardando le precedenti designazioni dell'era Rocchi (Doveri e Maresca), sembrerebbe strano leggere Colombo per la finale.
Peraltro, credo che l'arbitro dovrà essere designato prima di sapere le due finaliste (cosa che si saprà venerdì in seconda serata), mi risulta che squadre e team arbitrali per le semifinali siano partiti lunedì e martedì, con gare il terzo giorno successivo.
Per la finale in analogia dovrebbero partire il venerdì mattina...

A maggior ragione mi sembrerebbe ancora più strano leggere il nome del bravo arbitro comasco.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1394
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 209 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Supercoppa Italiana 2023 - Semifinali

Messaggioda BlueLord il mer gen 17, 2024 3:54 pm

napisan ha scritto:Guardando le precedenti designazioni dell'era Rocchi (Doveri e Maresca), sembrerebbe strano leggere Colombo per la finale.
Peraltro, credo che l'arbitro dovrà essere designato prima di sapere le due finaliste (cosa che si saprà venerdì in seconda serata), mi risulta che squadre e team arbitrali per le semifinali siano partiti lunedì e martedì, con gare il terzo giorno successivo.
Per la finale in analogia dovrebbero partire il venerdì mattina...

A maggior ragione mi sembrerebbe ancora più strano leggere il nome del bravo arbitro comasco.

Potrebbero riuscire a sapere solo se Napoli o Fiorentina (giocano domani sera). E questo magari già un elemento.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32991
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3765 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti