Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda Phil il ven ago 09, 2013 7:53 pm

asterix84 ha scritto:
Luca Marelli ha scritto:Mi direte che queste prime designazioni non contano un granchè. Però noto subito Ghersini che si fa 1000 chilometri per andare sul campo della nobile retrocessa Palermo che affronta una delle favorite della Lega Pro (una delle società economicamente messe meglio della Prima Divisione).
Vedremo se ho buon intuito oppure se ho preso una lucciola per lanterna, magari non sapendo che il genovese è in ferie in Sicilia. Non credo però...

Certo anche a me ha colpito l'esordio al Barbera, però credo che il volo diretto Genova/Palermo non duri più di un'ora

Non esistono voli diretti Genova-Palermo, da Genova solo per Catania e Trapani.
Phil
 
Messaggi: 114
Iscritto il: sab ott 15, 2011 4:38 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda cecco25 il ven ago 09, 2013 9:40 pm

ancora con sti flop fariniani!!!! a me non sembra proprio che i promossi di farina sono flop, anzi ci sono arbitri che saranno il futuro dalla can A e saranno anche un bel futuro.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda Doraemon il ven ago 09, 2013 11:20 pm

Phil ha scritto:Non esistono voli diretti Genova-Palermo, da Genova solo per Catania e Trapani.

[OT]Volotea opera il diretto GOA-PMO[/OT]



Phil ha scritto:Non esistono voli diretti Genova-Palermo, da Genova solo per Catania e Trapani.

[OT]Volotea opera il diretto GOA-PMO[/OT]
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda Phil il sab ago 10, 2013 9:10 am

Mi era sfuggito, sorry
Phil
 
Messaggi: 114
Iscritto il: sab ott 15, 2011 4:38 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda silvano72 il sab ago 10, 2013 2:59 pm

Annata carica di aspettative quasi tutti gli arbitri CAN B, sarà una stagione scoppiettante. Il lavoro per Messina sarà ancora più delicato rispetto alle due precedenti stagioni.

Bisogna capire oltre ai giovani I° anno di cui voi avete discusso in questa discussione riguardo anche a brillanti designazioni nel turno di coppa di domani, resta da capire che ne sarà dei II° anno, essi sono ben 9 tuttora in organico, a parte Pairetto e Manganiello tutti hanno esordito in A, quasi tutti rientrano dei parametri per fare carriera in CAN A, insomma la carne al fuoco è tanta!

Tra l'altro, non ho ancora capito se per regolamento gli arbitri pre 2010 dovranno essere dismessi, assieme ai IV anno del 2010 oppure no. Leggendo il regolamento in pdf sono sempre convinto che essi possano rimanere in teoria fino al 10° anno della loro permanenza.
silvano72
 
Messaggi: 133
Iscritto il: ven apr 20, 2012 1:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda AssistantRef il sab ago 10, 2013 3:25 pm

Norme transitorie NFOT: gli AE, AA, OA "c) a disposizione della C.A.N. alla data del 30/06/2010 e inseriti nei ruoli della C.A.N. B a far data
dal 1° luglio 2010, possono, senza necessità di specifica deroga, essere confermati e proposti per il
passaggio alla CAN A anche se di età superiore a quella prevista dai presenti articoli 20 e 23 NFOT.
Quanto al limite massimo di permanenza nel ruolo C.A.N. B, a decorrere dalla stagione 2010/11 si
applicano ai predetti associati le disposizioni di cui agli articoli 21, 22 e 31 NFOT. In ogni caso, la
permanenza alla CAN B non potrà superare il periodo massimo di permanenza previsto dalla
normativa vigente fino al 30/6/2010 per A.E., A.A. (10 stagioni) e O.A. (8 stagioni) sommando i
due periodi alla cessata C.A.N. e alla C.A.N. B.". Da cio' deduco che per gli ante-2010 non valgano i limiti d'eta' per riconferma e promozione previsti dalla disciplina attuale (e questo spiega la promozione di alcuni elementi in CAN A con 38 compiuti), mentre valgono per loro i nuovi limiti di permanenza (4 anni). Come faceva notare credo Luca Marelli, la disciplina attuale non prevedrebbe la possibilita' di deroga per questi ultimi (come non la prevedrebbe per quelli che sono stati derogati al quarto anno Can D), e quindi si dovrebbe adottare un atto straordinario o modificare il regolamento. I secondi anni Can B sono rimasti otto, e sono tutto abbondantemente entro i requisiti per puntare alla Can A
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda silvano72 il lun ago 12, 2013 4:25 pm

La tua risposta, Assistant Ref, finalmente mi apre gli occhi su una lettura concreta del regolamento creato nell'estate 2010, e forse finalmente dopo tre anni comincio a capire quei commi, sebbene io non sia l'ultimo degli analfabeti.
Questo quindi avvalora la tesi della dismissione di massa forzata di parecchi arbitri ed assistenti che secondo la mia teoria nel giugno 2014 potevano rimanere in organico, una volta li si era contati 8 arbitri e 10 assistenti, questo allora conferma che sarà un'annata pazzesca nella gestione delle risorse umane.
Semmai è da lavorare sul discorso dell'inderogabilità per i IV anno 2010 e post, qui ho già scritto che c'è un'incongruenza e non vedo niente di male che uno o due bravi IV anno ne usufruiscano
Per quanto riguarda i giovani, invece vale il discorso delle 2 promozioni all'anno, quello sarà l'unico criterio che troncherà carriere, fermo restando che a naso il vero evidente tappo è l'abbondanza di romani/laziali perchè fatico a credere che anche se per una sola stagione calcistica possano essere contemporaneamente in A Valeri, Doveri, Mariani, Pasqua e La Penna ( per tacere di Gavillucci...), ad esempio, e per certi versi di pugliesi, della serie Celi, Di Bello, Abbattista, Roca, anche se in questo caso essi non sono infastiditi da Roma e Lazio come nel caso precedente.
silvano72
 
Messaggi: 133
Iscritto il: ven apr 20, 2012 1:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda Intereferee il gio ago 15, 2013 9:05 am

Qualcuno di voi, sa chi sarà l' AE e li AA che dirigeranno Inter - Cittadella di domenica ?
Intereferee
 
Messaggi: 96
Iscritto il: dom ago 11, 2013 9:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda BlueLord il gio ago 15, 2013 9:20 am

Le designazioni non sono ancora uscite, usciranno domani.
Avrebbero potuto pubblicarle ieri, ma non l'hanno fatto, oggi è Ferragosto... domani usciranno quelle del terzo turno di Coppa e della Supercoppa.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Secondo Turno Eliminatorio

Messaggioda Intereferee il gio ago 15, 2013 9:36 am

Ok, grazie Bluelord
Intereferee
 
Messaggi: 96
Iscritto il: dom ago 11, 2013 9:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron