Coppa Italia - Designazioni 1° turno eliminatorio

Re: Coppa Italia - Designazioni 1° turno eliminatorio

Messaggioda redpenalty il mer ago 05, 2015 5:43 pm

amico mio, il pallone era dentro di un metro !!! :)

Indice ha scritto:
redpenalty ha scritto:il video sembra confermare che era goal e l'errore grave dell'assistente che non ha visto...


ma se il video "sembra" confermare che è gol vuol dire che nonostante il video non abbiamo alcuna certezza in quanto "SEMBRA" confermare..........e come si può mai parlare in un caso del genere di errore grave dell'Assistente?
redpenalty
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun lug 02, 2012 5:20 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Coppa Italia - Designazioni 1° turno eliminatorio

Messaggioda Indice il gio ago 06, 2015 8:14 am

La foto postata in prospettiva non da assolutamente alcuna certezza....vi ricordo che il pallone deve essere interamente oltre la linea di porta il che vuol dire che la massima estensione del pallone verso il terreno di gioco in proiezione deve essere tutta dentro senza toccare la linea e cioè l'intero diametro del pallone (circa 40 cm) deve essere interamente oltre. Chi ha fatto l'assistente e vede la foto vi posso assicurare che confermerà che se è gol lo è per pochi ma veramente pochi centimetri.....se
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Coppa Italia - Designazioni 1° turno eliminatorio

Messaggioda Observer il gio ago 06, 2015 8:30 am

redpenalty ha scritto:il video sembra confermare che era goal e l'errore grave dell'assistente che non ha visto...


hai una vista incredibile, io ho rivisto il filmato 4 volte su uno schermo 30 pollici full HD ma non riesco a avere questa certezza, anzi!!!!

2015-08-06_09-27-12.png




redpenalty ha scritto:amico mio, il pallone era dentro di un metro !!! :)

Indice ha scritto:
redpenalty ha scritto:il video sembra confermare che era goal e l'errore grave dell'assistente che non ha visto...


ma se il video "sembra" confermare che è gol vuol dire che nonostante il video non abbiamo alcuna certezza in quanto "SEMBRA" confermare..........e come si può mai parlare in un caso del genere di errore grave dell'Assistente?



a mio parere .... è già più condivisibile come soggettiva opinione! su questo posso convenire, che per TE sia dentro di un metro.

per me, nessuna certezza e non avrei detto nulla ai ragazzi in spogliatoio se non segnalare l'episodio come "da rivedere"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Coppa Italia - Designazioni 1° turno eliminatorio

Messaggioda redpenalty il gio ago 06, 2015 4:03 pm

Caro observer,

per fortuna ho una vista incredibile, ma se questo non è goal una visita dall'oculista la farei...

Che tu IN DIRETTA E DALLA TRIBUNA possa non vederlo ci sta, ci sta anche che sceso negli spogliatoi tu dica all'assistente che è un episodio da rivedere, ma negare davanti al fermo immagine che non è goal vuol dire davvero non accettare la realtà!
Non voglio colpevolizzare il collega, però se dobbiamo parlare dell'episodio facciamolo chiaramente, senza stare sempre a fare i paladini della giustizia e dei più deboli...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
redpenalty
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun lug 02, 2012 5:20 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Coppa Italia - Designazioni 1° turno eliminatorio

Messaggioda Observer il gio ago 06, 2015 4:07 pm

Una volta il ST mandò in giro un video sul gioco delle prospettive, mi piacerebbe che tu lo vedessi.

Tu dici che è dentro? ed io ti dico che non ne sono sicuro. e che, soprattutto, il gioco delle prospettive inganna soprattutto se, come in sto caso, la telecamera è posizionata sulla 3/4 difensiva. e quindi produce una immagine obliqua.


comunque. per la cronaca ho fatto la visita annuale oculistica privata a maggio. io tutto ok :)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Coppa Italia - Designazioni 1° turno eliminatorio

Messaggioda redpenalty il ven ago 07, 2015 8:38 am

corpo sulla linea, gamba distesa nella porta... :) Per me è impossibile che non sia goal

Visus effettuato, tutto ok anche per me! :)
redpenalty
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun lug 02, 2012 5:20 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Coppa Italia - Designazioni 1° turno eliminatorio

Messaggioda Petrella-1 il mar ago 11, 2015 11:33 am

Si tutto bene ,ma le tessere quando arrivano? Presidente datti una smossa
Petrella-1
 
Messaggi: 193
Iscritto il: lun ott 01, 2012 12:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Barcellona Pozzo di Gotto
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite