Coppa Italia - Designazioni Quarto Turno Eliminatorio

Re: Coppa Italia - Designazioni Quarto Turno Eliminatorio

Messaggioda stee-85 il lun nov 30, 2015 5:51 pm

Ma tra l'altro, quali errori così gravi ha commesso in queste stagioni in A??
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Quarto Turno Eliminatorio

Messaggioda BlueLord il lun nov 30, 2015 6:52 pm

Mi chiedo se la GLT installata sui campli di A sia permanente e pertanto attiva anche in questo turno di coppa Italia? Se fosse comunque, non sarebbe giusto vederla attiva magari a Verona ma non a La Spezia. Secondo me la disattiveranno. Ma si può fare?
Alla fine basta non indossare i relativi orologi? Sarebbe interessante capirne di più...
Paradossalmente in questo tipo di partite sarebbe addirittura più importante, perché un gol non visto oppure erroneamente assegnato ti può decidere una qualificazione con effetto immediato.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Quarto Turno Eliminatorio

Messaggioda stee-85 il lun nov 30, 2015 7:17 pm

Non potrebbero installarla provvisoriamente anche in questi stadi dove si giocano le partite di Coppa?.
Oltre alla tua osservazione bisogna aggiungere che non ci sono nemmeno gli addizionali!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Quarto Turno Eliminatorio

Messaggioda pierpaolino il lun nov 30, 2015 11:51 pm

Io sarei tanto curioso di sapere come può un arbitro essere bravo in CanB al punto di passare e poi diventare "brocco"dopo qualche mese cisto che già nella scorsa stagione non era minimamente visto da Messina che tra l'altro l'ha promosso... Io credo che abbia commesso degli errori nelle aree di rigore ma non tali da determinare un utilizzo del genere anche perché davanti si ha una persona, un uomo ancor prima di un arbitro.
pierpaolino
 
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ago 16, 2010 9:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Allievi

Re: Coppa Italia - Designazioni Quarto Turno Eliminatorio

Messaggioda BlueLord il mar dic 01, 2015 5:40 pm

In Spezia-Salernitana terminata 2-0 e in 10 contro 10, sembra che tutti e due i gol dello Spezia possano essere viziati da leggeri fuorigioco. Nel primo forse meno evidente che nel secondo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Quarto Turno Eliminatorio

Messaggioda lucarti il mer dic 02, 2015 5:05 pm

Ho avuto modo di seguire Palermo-Alessandria (finita 2-3) e ho visto in Nasca un talento sbocciato sicuramente troppo tardi.
è veramente un ottimo arbitro con carisma e personalità,che oggi ha preso delle decisioni abbastanza complicate ma corrette (espulsione di Vazquez al 22' pt) e anche vari situazioni nelle aree non facili da decifrare.
In conclusione ne esce con una prestazione eccellente nonostante qualche minuscola polemica del Palermo che però non si può prendere in considerazione, visto il risultato forse sarebbe da rivedere la situazione in panchina e nello spogliatoio ma questo non ci riguarda.
E quindi concludo facendo i miei più vivissimi complimenti al Arbitro pugliese! :ok
lucarti
 
Messaggi: 232
Iscritto il: mer gen 25, 2012 8:22 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 22 volte
Sezione di: Sala Consilina
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Coppa Italia - Designazioni Quarto Turno Eliminatorio

Messaggioda bracco75 il mer dic 02, 2015 6:35 pm

Purtroppo ha fallito le due stagioni fondamentali della sua permanenza in Can B: la seconda e la terza. Poi è tornato ai livelli che ne avevano caratterizzato l'esplosione. Ad ulteriore suffragio di quanto tu dici, si può vedere il video dell'ultima gara diretta in A da Nasca, a Roma: ottimo ascendente sui calciatori, anche su quelli più titolati, ed incontrati comunque molte vole come addizionale. Peccato. Peraltro, sempre per restare in Puglia, anche Abbattista pare aver intrapreso lo stesso percorso.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Coppa Italia - Designazioni Quarto Turno Eliminatorio

Messaggioda lucarti il mer dic 02, 2015 7:29 pm

Eh già un vero peccato visto il livello degli arbitri nel attuale can b (eccetto Maresca che è di livello superiore anche a molti veterani della Can A)
lucarti
 
Messaggi: 232
Iscritto il: mer gen 25, 2012 8:22 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 22 volte
Sezione di: Sala Consilina
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti