Coppa Italia 2017/18 - Designazioni 2° turno eliminatorio

Re: Coppa Italia 2017/18 - Designazioni 2° turno eliminatori

Messaggioda gabriele9 il mer ago 09, 2017 10:45 pm

BlueLord ha scritto:
chimmentos ha scritto:Mi è appena giunta una notizia tutta da verificare, sembra che Saia abbia cambiato sezione da Palermo a Ragusa in seguito a cambio di residenza, qualcuno che ne sa, di più, può confermarlo ?

Non trovo notizie a riguardo ma si può ragionare in maniera indiretta aprendo aiapalermo.it: c'è la notizia delle designazioni per il turno di coppa Italia appena giocato e viene elencato solo Pillitteri per Spezia - Reggiana ma non Saia.
http://www.aiapalermo.it/le-designazion ... timana-39/
Dunque a conferma di quanto evidentemente da te scritto.


Se si clicca sul link e poi si clicca sulla voce "organico" si nota ancora come sia presente Sia
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Coppa Italia 2017/18 - Designazioni 2° turno eliminatori

Messaggioda javasup il ven ago 11, 2017 7:36 pm

BlueLord ha scritto:
chimmentos ha scritto:Mi è appena giunta una notizia tutta da verificare, sembra che Saia abbia cambiato sezione da Palermo a Ragusa in seguito a cambio di residenza, qualcuno che ne sa, di più, può confermarlo ?

Non trovo notizie a riguardo ma si può ragionare in maniera indiretta aprendo aiapalermo.it: c'è la notizia delle designazioni per il turno di coppa Italia appena giocato e viene elencato solo Pillitteri per Spezia - Reggiana ma non Saia.
http://www.aiapalermo.it/le-designazion ... timana-39/
Dunque a conferma di quanto evidentemente da te scritto.


Confermo, ho saputo anche io che Saia è passato alla sezione di Ragusa poiché legato a quella sezione da motivi di... cuore. La sua compagna sarebbe la collega Martina Bovini, assistente alla CAN PRO.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4356
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti