Supercoppa Italiana 2018

Re: Supercoppa Italiana 2018

Messaggioda stee-85 il lun gen 14, 2019 7:56 pm

Volevo invece sottolineare la scelta dei due assistenti.. ottima stagione per entrambi.
Passeri soprattutto ha diretto una serie di big match uno dietro l'altro.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Supercoppa Italiana 2018

Messaggioda Odoacre85 il mar gen 15, 2019 9:20 am

Voglio sottolineare la costanza di Preti...nel 2016 fu protagonista a inizio campionato di alcune sviste clamorose (ricordo un Inter-Juve dove convalido rete della Juve in evidente posizione di fuorigioco)...alla fine la professionalità paga sempre. Passeri è da sempre uno dei miei preferiti...ma devo dire in generale, che come assistenti abbiamo i migliori al mondo...dei cecchini. In bocca al lupo a tutti loro e speriamo che si veda calcio e non polemiche.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3219
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 99 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Supercoppa Italiana 2018

Messaggioda giampy1972 il gio gen 24, 2019 3:04 pm

Chiedo un chiarimento a @mike90 perché questa storia non mi è piaciuta per niente. Siamo in un forum di arbitri,nel mio post ho difeso MAZZOLENI che per me in inter-napoli non ha sbagliato nulla e mi ritrovo bannato 10 giorni??? La mia era una critica al Napoli che con questo arbitro si lamenta OGNI VOLTA che perde mentre invece quando vince per rigori dubbi (tipo lo scorso anno con il Bologna) va tutto bene! Nel forum ho visto più volte critiche per motivi simili a Torino Lazio e Fiorentina e non ė mai successo nulla! Criticando il Napoli mi sono forse reso colpevole di "discriminazione territoriale"??? Fatemi capire per cortesia!
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Supercoppa Italiana 2018

Messaggioda mike90 il gio gen 24, 2019 6:03 pm

giampy1972 ha scritto:Chiedo un chiarimento a @mike90 perché questa storia non mi è piaciuta per niente. Siamo in un forum di arbitri,nel mio post ho difeso MAZZOLENI che per me in inter-napoli non ha sbagliato nulla e mi ritrovo bannato 10 giorni??? La mia era una critica al Napoli che con questo arbitro si lamenta OGNI VOLTA che perde mentre invece quando vince per rigori dubbi (tipo lo scorso anno con il Bologna) va tutto bene! Nel forum ho visto più volte critiche per motivi simili a Torino Lazio e Fiorentina e non ė mai successo nulla! Criticando il Napoli mi sono forse reso colpevole di "discriminazione territoriale"??? Fatemi capire per cortesia!

Risposto in privato.
Intanto chiudo.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite