COPPA ITALIA 2019/2020 - Designazioni Semifinali Andata

Re: COPPA ITALIA 2019/2020 - Designazioni Semifinali Andata

Messaggioda Georghe84 il mar feb 11, 2020 5:07 pm

Salt ha scritto: [...] Calvarese ottiene l' ennesimo big match della stagione, dopo tante prove positive, ultima delle quali domenica a Genova in un match molto duro. [...]

Andando un po' offtopic, rispetto all'argomento, segnalo solo che, avendo visto per intero la gara Genoa-Cagliari, personalmente ho ritenuto tutt'altro che positiva la prova di Calvarese, il quale (come ho scritto nel topic apposito) ha cannato alcune decisioni sulle ammonizioni (dandone di erronee e risparmiandone altre), in una gara combattuta, ma senza nessuno scontro ed alcun episodio dubbio (unico episodio, ben colto, la simulazione nel primo tempo, che però era evidentissima).
E quando ha sbagliato (come nel caso di Nainggolan) lo ha fatto per un posizionamento non ottimale, fischiando a sensazione, perché impallato dai corpi dei giocatori.
Georghe84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun dic 28, 2015 4:33 pm
Ha detto grazie: 78 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: COPPA ITALIA 2019/2020 - Designazioni Semifinali Andata

Messaggioda Observer il mer feb 12, 2020 9:38 am

A me sembrano designazioni difensive quelle di Rizzoli: ha messo le gare "in banca" con un numero uno, come Valeri ... e con Calvarese che (credo) sia un ultimo anno che sta facendo una stagione straordinaria!

Ci stanno ... come designazioni. Avrei fatto così pure io!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8533
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: COPPA ITALIA 2019/2020 - Designazioni Semifinali Andata

Messaggioda stee-85 il mer feb 12, 2020 7:57 pm

Diciamo che non ha voluto rischiare niente! Però è un peccato perchè almeno in Coppa Italia (anche dai quarti) sarebbe stato bello vedere qualche nome diverso per dirigere le "classiche"..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9084
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: COPPA ITALIA 2019/2020 - Designazioni Semifinali Andata

Messaggioda val35 il ven feb 14, 2020 12:56 pm

sarebbe stato bello, ma visto quante polemiche anche con arbitri top per queste partite? e non hanno sbagliato neanche troppo
val35
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer nov 06, 2019 12:32 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti