Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda romagnamia il lun gen 11, 2021 3:28 pm

La designazione che mi fa più piacere è quella di Dionisi che ha dimostrato , dopo l’errore tecnico di Cosenza, di esserci con la testa e andare avanti facendo bene su ogni partita fatta ultimamente. Bravo Federico.
A Milano probabilmente inizialmente era prevista un’altra designazione, ma dopo Milan Torino di campionato , ci si copre con un arbitro di estrema esperienza.
Massa per la gara sulla carta più delicata.
Camplone molto bene.
romagnamia
 
Messaggi: 59
Iscritto il: gio giu 13, 2019 4:40 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda BlueLord il lun gen 11, 2021 3:47 pm

MrSoul ha scritto:Segnalo che la designazione di Massa in Fiorentina-Inter fa cadere una preclusione coi viola che durava dall'agosto del 2019, Fiorentina-Napoli, prima giornata dello scorso campionato, con un rigore concesso al Napoli per un palese tuffo di Mertens.

Questo l'avevo dimenticato: incredibile come ci siano tanti arbitri con preclusioni aperte, di cui non ricordiamo, Rizzoli dovrebbe un po' cercare di annullare queste situazioni, lo stesso Massa appunto non ritrova neanche la Roma dal famoso Roma - Cagliari polemico di scorsa stagione, né ha trovato in tempi recenti il Milan. Che tra l'altro queste situazioni nelle gare specifiche erano ben meno polemiche di tante altre... bisognerebbe un po' abbattere tutte queste preclusioni.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda NicoRizzo il lun gen 11, 2021 3:57 pm

Bravo Rizzoli a sfruttare questi ottavi per riportare Giua con il Napoli e Massa con la Fiorentina. Sono d'accordo con te, BlueLord, sulla riabilitazione di Massa con la Roma mentre non credo ci sia una preclusione con il Milan, potrebbe essere una coincidenza. Un'altra preclusione da rompere potrebbe essere quella di Pasqua con la Fiorentina, che tra l'altro ha buoni rapporti con i viola; poi si potrebbe iniziare a ragionare su Giacomelli precluso con Napoli (per futili motivi) e Lazio. Mi auguro che non sarà particolarmente lunga quella di Maresca con la Roma mentre ad ora non penso ci siano i margini per reintegrare Abisso con Inter e Torino.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3965
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 304 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda Galaxy il lun gen 11, 2021 4:09 pm

Orsato penso che recupererà l’Inter a brevissimo, per quanto riguarda Abisso invece penso se ne parli il prossimo campionato.. non ricordo invece se Fabbri abbia già recuperato il Milan
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda gabriele9 il lun gen 11, 2021 4:14 pm

Il recupero di Orsato con l’Inter potrebbe avvenire tra due turni in Inter-Benevento, prima giornata di ritorno.



NicoRizzo ha scritto:Bravo Rizzoli a sfruttare questi ottavi per riportare Giua con il Napoli e Massa con la Fiorentina. Sono d'accordo con te, BlueLord, sulla riabilitazione di Massa con la Roma mentre non credo ci sia una preclusione con il Milan, potrebbe essere una coincidenza. Un'altra preclusione da rompere potrebbe essere quella di Pasqua con la Fiorentina, che tra l'altro ha buoni rapporti con i viola; poi si potrebbe iniziare a ragionare su Giacomelli precluso con Napoli (per futili motivi) e Lazio. Mi auguro che non sarà particolarmente lunga quella di Maresca con la Roma mentre ad ora non penso ci siano i margini per reintegrare Abisso con Inter e Torino.


Per quale motivo Pasqua è precluso con la Fiorentina?
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda Galaxy il lun gen 11, 2021 4:22 pm

Juventus-Fiorentina dello scorso anno
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda Sognatoreadri il lun gen 11, 2021 5:13 pm

Massa trova la Fiorentina dopo il 2019, buona chance in Coppa Italia.
Continuo a sostenere che la mediaticità di un episodio per valutare se fermare un AE sia sbagliata, la. Mancata espulsione di messias è grave per me
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda giampy1972 il lun gen 11, 2021 5:47 pm

direi Mariani per Inter-Juve a questo punto.

Da notare che Abisso e Chiffi restano a Torino dopo Juve-Sassuolo di ieri.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda BlueLord il lun gen 11, 2021 5:57 pm

Fabbri designato in un recupero del campionato greco per mercoledì prossimo 13 gennaio, PAOK - Olympiacos. A questo punto è possibile che la richiesta sia giunta stamattina con il ravennate magari originariamente previsto per una gara di coppa Italia, spiegherebbe anche il ritardo nella pubblicazione delle designazioni.
Fabbri infatti me l'aspettavo in coppa Italia...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni Ottavi di Finale (I)

Messaggioda UW54 il lun gen 11, 2021 7:14 pm

BlueLord ha scritto:Fabbri designato in un recupero del campionato greco per mercoledì prossimo 13 gennaio, PAOK - Olympiacos. A questo punto è possibile che la richiesta sia giunta stamattina con il ravennate magari originariamente previsto per una gara di coppa Italia, spiegherebbe anche il ritardo nella pubblicazione delle designazioni.
Fabbri infatti me l'aspettavo in coppa Italia...


Non penso che abbiano chiesto espressamente Fabbri... tra l’altro non si sa perché anche in situazioni di emergenza totale da noi non si chiami mai una volta uno straniero... mistero.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti