Designazioni Europa League 2012/13

Re: Designazioni Europa League 2012/13

Messaggioda retret il lun mag 13, 2013 3:45 pm

Secondo me sarebbe un non internazionale di CAN A. Non è un arbitro malvagio, ma a volte non sa gestire le gare in maniera impeccabile.
retret
 
Messaggi: 425
Iscritto il: sab ott 15, 2011 4:16 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Palermo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Designazioni Europa League 2012/13

Messaggioda bracco75 il mar mag 14, 2013 11:39 am

Certo che nell'ultimo periodo ha diretto tantissimo: quarti e semifinale di CL, ed ora finale di EL. Non mi fa impazzire, ma nella semifinale di CL l'ho visto bene.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Designazioni Europa League 2012/13

Messaggioda cecco25 il mar mag 14, 2013 10:29 pm

Se fosse stato nel campionato italiano avrebbe cambiato il suo modo di arbitrare già dalla prima categoria. Secondo me è un arbitro per nulla continuo. L'ultima partita che ha fatto, semifinale champions se non sbaglio mi è piaciuto molto ma di solito è sotto tono
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Designazioni Europa League 2012/13

Messaggioda bracco75 il gio mag 16, 2013 6:28 am

Kuipers si è dimenticato i cartellini...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Designazioni Europa League 2012/13

Messaggioda Luca Marelli il gio mag 16, 2013 10:19 am

Certo che vedere Kuipers dirigere una finale di EL lascia riflettere. Non so cosa ne pensiate voi ma, ieri sera come in altre occasioni, ho avuto la sensazione di un arbitro costruito, poco dinamico non solo a livello atletico ma anche dal punto di vista caratteriale, nel senso che ha arbitrato senza "anima", in modo "piatto". Spero che capiate cosa intendo, so bene che non è facile far capire il pensiero in merito.
Sarò di parte ma il miglior arbitro non italiano, in una graduatoria ipotetica, si posiziona dietro a molti nostri colleghi della CAN.
Le mancate ammonizioni sono una (giusta) osservazione ma vedere Kuipers è come vedere (per quanto mi concerne) un film passabile ma che non "lascia" nulla.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Designazioni Europa League 2012/13

Messaggioda bracco75 il gio mag 16, 2013 10:48 am

Bravo Luca: senz'anima è la giusta osservazione!
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Designazioni Europa League 2012/13

Messaggioda jacksonfive il gio mag 16, 2013 11:32 am

Luca Marelli ha scritto:Certo che vedere Kuipers dirigere una finale di EL lascia riflettere. Non so cosa ne pensiate voi ma, ieri sera come in altre occasioni, ho avuto la sensazione di un arbitro costruito, poco dinamico non solo a livello atletico ma anche dal punto di vista caratteriale, nel senso che ha arbitrato senza "anima", in modo "piatto". Spero che capiate cosa intendo, so bene che non è facile far capire il pensiero in merito.
Sarò di parte ma il miglior arbitro non italiano, in una graduatoria ipotetica, si posiziona dietro a molti nostri colleghi della CAN.
Le mancate ammonizioni sono una (giusta) osservazione ma vedere Kuipers è come vedere (per quanto mi concerne) un film passabile ma che non "lascia" nulla.



perfettamente d'accordo, ma credo che la direzione verso la quale si stia andando è ben diversa. arbitri macchine, che non lasciano trasparire emozioni e che finiscono per non scontentare nessuno. per intenderci, per gli agnolin i braschi ed i farina di una volta, io sono convinto che non ci sarebbe più posto.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti