Designazioni Internazionali

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda odiorezzo3 il dom feb 18, 2024 8:54 am

Non voglio addentrarmi in discorsi politici qui sul forum, ma se i nostri partigiani avessero avuto il tuo stesso pensiero, non saremmo mai stati capaci, grazie anche all’intervento degli Alleati, di liberarci del nazismo. I russi sono succubi di un dittatore al quale non si ribellano. Solo una parte della popolazione magari non è d’accordo con lui, ma se non fa niente per cambiare le cose diventa, a parer mio, complice di tutto ciò. Troppo facile essere “contro” ma non esporsi
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 553
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda BlueLord il dom feb 18, 2024 9:20 am

Hai spiegato chiaramente il tuo pensiero e rispetto l'opinione!
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32807
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda Atius il dom feb 18, 2024 9:35 am

BlueLord ha scritto:
odiorezzo3 ha scritto:Io nemmeno lo vorrei rivedere: fuori dallo sport chi sostiene (anche tacitamente standosene zitti)un regime del genere. Certo, basta vedere cosa succede a chi apre bocca…
Vabbè io non volevo rispondere inizialmente, ma ditemi che colpa hanno TUTTI i russi? Davvero non riesco ad entrare nelle vostre menti, pure appoggiando totalmente il discorso relativo a Putin, ma allora? Colpa di ogni singolo abitante di quella popolazione? E ce ne sono tantissimi che la pensano in maniera opposta da lui, di sicuro, ma cosa possono fare?


Pienamente d'accordo. Certe situazioni bisogna viverle, facile parlare in un paese come l'Italia.
Un po' meno in un regime dove chi si oppone rischia la vita.
Atius
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven feb 26, 2021 8:34 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda bracco75 il dom feb 18, 2024 9:44 am

La soluzione adottata nel tennis (No squadre russe, si atleti ma senza bandiera) sa tanto di ipocrisia.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7943
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda BlueLord il dom feb 18, 2024 9:57 am

bracco75 ha scritto:La soluzione adottata nel tennis (No squadre russe, si atleti ma senza bandiera) sa tanto di ipocrisia.

Ah questo non ha nessun senso per me, una decisione deve essere sempre presa in un senso o nell'altro.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32807
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda ilmile il lun feb 19, 2024 7:03 pm

BlueLord ha scritto:
odiorezzo3 ha scritto:Io nemmeno lo vorrei rivedere: fuori dallo sport chi sostiene (anche tacitamente standosene zitti)un regime del genere. Certo, basta vedere cosa succede a chi apre bocca…
Vabbè io non volevo rispondere inizialmente, ma ditemi che colpa hanno TUTTI i russi? Davvero non riesco ad entrare nelle vostre menti, pure appoggiando totalmente il discorso relativo a Putin, ma allora? Colpa di ogni singolo abitante di quella popolazione? E ce ne sono tantissimi che la pensano in maniera opposta da lui, di sicuro, ma cosa possono fare?


Putin è il capo di quel popolo, se la guerra NON è del popolo, quest'ultimo si deve ribellare anche a costo della propria vita.
Altrimenti è connivente. E per quello che mi riguarda i conniventi devono stare fuori dallo sport.
Punto
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda BlueLord il lun feb 26, 2024 3:47 pm

Campionato saudita
26/02/24

Al-Ittifaq vs Al-Hilal
Fabio Maresca (Giovanni Baccini, Alessio Berti; VAR Ovidiu Alin Hațegan, AVAR Sebastian Constantin Colțescu)
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32807
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda brenta57 il lun feb 26, 2024 5:33 pm

Mercoledi 28 febbraio si conclude la I. edizione della UEFA Women's Nations League 2024. La finalissima si giocherà a Siviglia alle ore 19:00 tra la Spagna campione del mondo in carica e la Francia: arbitrerà la svedese Tess Olofsson coadiuvata anche dalla nostra assistente Francesca Di Monte. Referee observer Roberto Rosetti.

Alle 20:45 a Heerenveen importantissima finale per il terzo posto tra Paesi Bassi e Germania. Chi vince si unirà a Francia e Spagna e parteciperà al torneo olimpico di Parigi in rappresentanza dell'UEFA. Arbitrerà la "mitica" Frappart e il quarto ufficiale sarà Maria Sole Ferrieri Caputi.
brenta57
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mar gen 22, 2019 1:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda brenta57 il lun mar 18, 2024 11:27 am

Appena tre giorni dopo aver diretto in B Como - Pisa, importante impegno internazionale per Ferrieri Caputi che martedi 19 marzo (ore 18:45) dirigerà ad Amsterdam la gara di andata del quarto di finale di Women's Champions League tra Ajax e Chelsea: avra come assistenti Tiziana Trasciatti e la spagnola Fernandez Gonzales. VAR sarà Di Paolo e AVAR Aureliano.
brenta57
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mar gen 22, 2019 1:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda brenta57 il mer mar 20, 2024 10:13 am

Buona partita per Ferrieri Caputi vinta 3 a 0 dal Chelsea. Due controlli VAR nel primo tempo: nel primo al 20' assegnata da Di Paolo la rete a Lauren James che era stata annullata per fuorigioco e al 42' un caso a rovescio, con rete accordata da Maria Sole poi annullata per fuorigioco dal varista. Il caso ha voluto che due minuti dopo la squadra inglese ha segnato regolarmente il due a zero.

Nella ripresa al 59' scontro fortuito tra Ferrieri Caputi e la capitana olandese Nadine Noordam per fortuna senza problemi per entrambe.
brenta57
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mar gen 22, 2019 1:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron