Designazioni Internazionali

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda AEffeQ il mer apr 09, 2008 12:42 pm

osservatore ha scritto:rosetti meriterebbe la finale di champions, oltre che perchè italiano, per quali altri inopinabili meriti ? E' lo stesso rosetti che non piu' tardi di sabato ha commesso una topica da film, quando da 3 metri ha valutato come fuori area un fallo commesso un metro all'interno della stessa ?

personalmente trovo inappropriate queste critiche.. è vero... ha sbagliato... ma ci insegnano che non è l'episodio che fa l'arbitro.. personalmente trovo Rosetti in buona forma... E nella maggior parte dei casi è una garanzia.. Al mondiale ha fatto BENISSIMO e in Europa continua a far bene.. poi questo è un mio pensiero..
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda osservatore il mer apr 09, 2008 1:38 pm

al mondiale è, effetivamente, andato molto bene. peccato che il mondiale risale a 2 anni fa ! da allora in questi due, se vogliamo essere ONESTI e non i soliti avvocati delle cause perse, non ne ha più centrata una; l'errore clamoroso di sabato sera è solo l'ultimo di una saga che ha come perla la topia del derby della capitale con un (inesistente) rigore ed espulsione tramutato dall' a.a. ayroldi in NON rigore e NON espulsione!
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda cecco25 il mer apr 09, 2008 2:24 pm

Per fortuna non tutti la pensano come te osservatore.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda Claudio90 il mer apr 09, 2008 2:33 pm

osservatore ha scritto:al mondiale è, effetivamente, andato molto bene. peccato che il mondiale risale a 2 anni fa ! da allora in questi due, se vogliamo essere ONESTI e non i soliti avvocati delle cause perse, non ne ha più centrata una; l'errore clamoroso di sabato sera è solo l'ultimo di una saga che ha come perla la topia del derby della capitale con un (inesistente) rigore ed espulsione tramutato dall' a.a. ayroldi in NON rigore e NON espulsione!


Caro "Osservatore" ritengo che il collega abbia avuto come tu dici un piccolo periodo di "standby" comunque la "chiamata" ai Mondiali Germania '06 sono stati la conferma che Rosetti sia uno dei migliori fischietti al Mondo...
Effe ha scritto:rosetti meriterebbe la finale di champions


Effe ha scritto:E nella maggior parte dei casi è una garanzia.. Al mondiale ha fatto BENISSIMO e in Europa continua a far bene.. poi questo è un mio pensiero..


Concordo quindi con il pensiero espresso da Effe e non mi stupirebbe vedere lui a dirigere un incontro così prestigioso
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda osservatore il mer apr 09, 2008 2:49 pm

anche io glielo auguro ! scherziamo ! ma un conto è il tifo ed un conto e la reltà dei fatti ! se rosetti merita la finale di champions (fatte le debite proporzioni anagrafiche e non solo), rocchi deve fare la finale del mondiale !
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda AEffeQ il mer apr 09, 2008 6:06 pm

osservatore ha scritto:se rosetti merita la finale di champions (fatte le debite proporzioni anagrafiche e non solo), rocchi deve fare la finale del mondiale !

Parli del Rosetti Internazionale e del Rocchi Internazionale?
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda ciesse il mer apr 09, 2008 8:06 pm

osservatore ha scritto:rosetti meriterebbe la finale di champions, oltre che perchè italiano, per quali altri inopinabili meriti ? E' lo stesso rosetti che non piu' tardi di sabato ha commesso una topica da film, quando da 3 metri ha valutato come fuori area un fallo commesso un metro all'interno della stessa ?

Hai perfettamente ragione: la finale di Champions' la facciamo dirigere all'arbitro top class UEFA che, nella stagione sportiva 2007/2008, non ha commesso nessun errore nelle gare da lui dirette.... oooppsss!! :o

Champions'League 2007/08: NON ASSEGNATA, per mancanza di arbitri designabili per la finale!! :)

Ironia a parte, io mi auguro (e sono sicuro che è così) che tu, nella tua veste di osservatore, non valuti una prestazione arbitrale sulla base di una singola "topica", per quanto clamorosa possa essere.

Rosetti potrebbe essere tranquillamente designato per la finale, semplicemente perchè, come gli è riconosciuto a livello mondiale, è uno dei "fischietti" migliori del nostro continente... alla pari di tanti altri, sia ben chiaro, ma un minimo di "tifo" per il nostro "rappresentante" (anche in senso "associativo" ;) ) credo sia lecito. No?

Dopodiché, essendoci ancora una squadra italiana in corsa, è tutto da vedere il fatto che Rosetti sia designabile: se la Roma (e da sportivi italiani è giusto augurarcelo, prescindendo dalle proprie fedi calcistiche) dovesse compiere l'impresa e qualificarsi per la semifinale, Rosetti sarebbe quasi certamente tagliato fuori, così come sono quasi certamente tagliati fuori, tutti i fischietti d'oltremanica, a meno che la UEFA non si smentisca, designando un suddito di Sua Maestà nel caso di una finale tutta inglese, dopo aver escluso di poter designare un italiano per la recente finale fra Juve e Milan.

Staremo a vedere.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda osservatore il gio apr 10, 2008 7:34 am

Ironia a parte, io mi auguro (e sono sicuro che è così) che tu, nella tua veste di osservatore, non valuti una prestazione arbitrale sulla base di una singola "topica", per quanto clamorosa possa essere.



questa considerazione è appropriata quanto lo sarebbe se io dessi la ricetta dei cannelloni al gorgonzola della povera mia nonna! Stiamo parlando di un arbitro: internazionale, che ha rappresentato l'italia ad un mondiale, che si appresta a farlo ad un europeo, alla can da 11 anni, internazionale da 5. Un conto è "osservare" giovani arbitri in formazione, ed un conto è valutare l'operato di un arbitro che dirigere gare in cui sono in ballo interessi miliardari e trofei internazionali o mondiali. Poi, se volete, diciamo che tutto è giusto e che tutti sono bravissimo e che il rigore di sabato non c'era nonostante il fallo fosse 1 metro in area; però poi non è vero.
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda arbitro87 il gio apr 10, 2008 12:00 pm

Volevo spendete una parola per il norvegese Henning Ovrebo, che ieri sera, a mio modo di vedere, ha diretto perfettamente , Manchester-Roma, non penso che avrà chance per la finale perchè se non sbaglio è da quest'anno che arbitra in Champions, ma trovo che sia un'arbitro molto affidabile e capace.
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda cecco25 il gio apr 10, 2008 12:02 pm

arbitro87 ha scritto:Volevo spendete una parola per il norvegese Henning Ovrebo, che ieri sera, a mio modo di vedere, ha diretto perfettamente , Manchester-Roma, non penso che avrà chance per la finale perchè se non sbaglio è da quest'anno che arbitra in Champions, ma trovo che sia un'arbitro molto affidabile e capace.

Concordo con te. Per me Ovrebo è stato bravissimo anche nell'occasione del rigore, era a pochi passi dal fattaccio.
Avrà un brillante futuro ed è molto promettente.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti