Notizie internazionali e varie

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda referi il sab mag 18, 2019 10:27 am

Per la finale degli europei U-17 contro l’Olanda domani è stato designato, un po’ a sorpresa, il norvegese Espen Andrea Eskas.
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Assistente

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda phileasfogg il gio mag 23, 2019 6:04 pm

gabriele9 ha scritto:nuove divise internazionali firmate MACRON


Da quanto ne so, le nuove divise Macron saranno già usate nelle finali di Champions ed Europa League. Non ne ho la sicurezza al 100%... Ma all'80% sì.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda BlueLord il mar giu 18, 2019 6:02 am

Nuove categorie UEFA: Kulbakov (BLR) e Kruzliak (SVK) promossi in Elite.
Tante promozioni anche in Category 1 tra cui quella attesa per il nostro Guida. Al contempo, alcuni elementi d'esperienza appartenenti a questa categoria, vengono retrocessi in Category 2 (Moen, Gocek, Bezborodov) credo probabilmente per età e per far spazio ai nuovi.
L'Italia resta sempre con un numero elevato di arbitri in Category 2: 6.
Allego il PDF, intanto vedo di avere anche gli altri per donne e futsal.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda Salt il mar giu 18, 2019 7:30 am

Scontata la promozione di Kulbakov mentre non ero cosi sicuro di quella di Kruzliak.
Ad occhio mi sembra sia uscito solo spagnolo Undiano Mallenco tra gli Elite.
Interessanti le promozioni di Guida e dello spagnolo Sanchez Martinez che ha superato il suo connazionale Munuera Martinez che aveva esordito prima di lui nei gironi di EL e di Hernandez Hernandez. Davvero incredibile la parabola discendente di Moen : dopo aver diretto semifinali di coppe europee viene retrocesso in second; ha pagato a carissimo prezzo quel famoso episodio dove si fece strattonare e e spingere senza mostrare il rosso.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda BlueLord il mar giu 18, 2019 10:17 am

Ecco le nuove categorie anche per le donne e futsal.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda Doraemon il mar giu 18, 2019 12:28 pm

Futsal: Malfer ripromosso in Elite dopo l'inspiegabile scambio con Galante, che rimane lì, buon per lui.
Manzione promosso in First, Perona e Pezzuto restano in Second, anche se la biellese ha un palmares che poco azzecca con quella categoria.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda bracco75 il mar giu 18, 2019 12:56 pm

Massa non è passato ad Elite come forse ci si poteva aspettare
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda Dreamer il mar giu 18, 2019 3:47 pm

Nel femminile davvero un peccato non avere nessuna rappresentante "di livello", a maggior ragione in questo momento storico.
Nel futsal sia Malfer che Galante sono classe '75 (Galante secondo semestre). Potremmo scontare ciò nei prossimi anni.
Dreamer
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: sab dic 17, 2011 12:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda Observer il sab giu 22, 2019 1:00 pm

Dreamer ha scritto:Nel femminile davvero un peccato non avere nessuna rappresentante "di livello", a maggior ragione in questo momento storico.
Nel futsal sia Malfer che Galante sono classe '75 (Galante secondo semestre). Potremmo scontare ciò nei prossimi anni.


avendole viste arbitrare praticamente tutte, non mi stupisco assolutamente.

semmai quello che mi da i brividi, è vedere 2 esponenti della scuola arbitrale italiana in third ... assieme alle cipriote, alle islandesi, alle lituane, alle moldave, alle ukraine e roba così.

non ne faccio un discorso di spocchia di scuola arbitrale ma ... ragazzi ... rendiamoci conto! forse ma proprio forse l'AIA ha un problema!

potrei dire altro, ma preferisco astenermi.......


ps: per chi non mastica, io mi chiedevo come mai non c'era nessuna italiana al mondiale femminile. appena uscite le graduatorie ho capito: non abbiamo nessuna in Elite, non abbiamo nessuna in First. Le nostre migliori sono in Second!!!! Da non credere.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Notizie internazionali e varie

Messaggioda quagliabella il lun giu 24, 2019 7:04 am

Observer ha scritto:
Dreamer ha scritto:Nel femminile davvero un peccato non avere nessuna rappresentante "di livello", a maggior ragione in questo momento storico.
Nel futsal sia Malfer che Galante sono classe '75 (Galante secondo semestre). Potremmo scontare ciò nei prossimi anni.


avendole viste arbitrare praticamente tutte, non mi stupisco assolutamente.

semmai quello che mi da i brividi, è vedere 2 esponenti della scuola arbitrale italiana in third ... assieme alle cipriote, alle islandesi, alle lituane, alle moldave, alle ukraine e roba così.

non ne faccio un discorso di spocchia di scuola arbitrale ma ... ragazzi ... rendiamoci conto! forse ma proprio forse l'AIA ha un problema!

potrei dire altro, ma preferisco astenermi.......


ps: per chi non mastica, io mi chiedevo come mai non c'era nessuna italiana al mondiale femminile. appena uscite le graduatorie ho capito: non abbiamo nessuna in Elite, non abbiamo nessuna in First. Le nostre migliori sono in Second!!!! Da non credere.

diciamo anche che se sei un arbitro donna in certi paesi dove le stesse sono pochissime magari riesci anche ad arbitrare in leghe maschili ad alti (si fa per dire ) livelli, cosi la visibilità aumenta. certo sarebbe bello che la A femminile fosse arbitrate da donne, ma non son se ce ne sono in numero sufficiente per una turnazione continua, senza incidere su cammino di queste nelle categorie di appartenenza.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Designazioni Internazionali Forum: Internazionali Autore: Odoacre85 Risposte: 3045
Varie Serie B 17^ giornata Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 12
Varie 13°turno serie B Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Varie 12° turno serie B Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Varie Serie B 11^ giornata Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 5

Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti