EURO 2016 - Designazioni

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda pecosbill il lun lug 25, 2016 11:44 pm

emiro ...scusa il ritardo, ma ero in vacanza (naturalmente senza internet, altrimenti che vacanza è...) e ti leggo solo ora. Capelli: non brizzolati ...solo un po "stinti", ma tanti (ecco, anche, perchè ci sta antipatico Collina); anni di più (a meno che quel 1965 non sia l'anno di assunzione all'aia). Il monaco ed il romagnolo sono molto simili, hai ragione: li analizzi alla perfezione. Dammi atto che pure io davo per sicuro il Clatt (comunque grande ...come le sue maniche) e che il Portogallo con la fortuna (culo) avuta si dall'inizio rischiava di vincere. Avrebbe perso solo se invece di Ronaldo (ha tirato a lungo "a salve" ed era semi-rotto da mesi) si infortunava Pogba e la Francia giocava in undici. Buon europeo per gli arbitri. E basta con "la mitica"! Solo Moana lo era!
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 176 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda emiro1965 il mar lug 26, 2016 5:22 pm

pecosbill ha scritto:emiro ...scusa il ritardo, ma ero in vacanza (naturalmente senza internet, altrimenti che vacanza è...) e ti leggo solo ora. Capelli: non brizzolati ...solo un po "stinti", ma tanti (ecco, anche, perchè ci sta antipatico Collina); anni di più (a meno che quel 1965 non sia l'anno di assunzione all'aia). Il monaco ed il romagnolo sono molto simili, hai ragione: li analizzi alla perfezione. Dammi atto che pure io davo per sicuro il Clatt (comunque grande ...come le sue maniche) e che il Portogallo con la fortuna (culo) avuta si dall'inizio rischiava di vincere. Avrebbe perso solo se invece di Ronaldo (ha tirato a lungo "a salve" ed era semi-rotto da mesi) si infortunava Pogba e la Francia giocava in undici. Buon europeo per gli arbitri. E basta con "la mitica"! Solo Moana lo era!


E' un piacere parlare con te. Fine il pensiero su pogba...........che condivido. Io sono cresciuto con Pieri, Lo Bello junior, Angelo di Barcellona, Tullio....e il commerciante genovese abbronzato, quanto era bravo in campo !!!! Ma stravedevo per i primi due....li sognavo di notte......li avrò visti una cinquantina di volte dal vivo in campo, conosciuti di persona, ascoltati...pendevo dalle loro labbra. Quelli sono i miei anni AIA. Adesso guardo tutto alla TV.....analizzo, critico, sono molto severo. Vado spesso contro corrente. Mi piace essere voce fuori dal coro. Sono categorico, se uno non mi piace.....non mi piacerà mai. NON E' VERO PER NIENTE. Il monaco non mi piaceva e poi ho cambiato idea, Orsato non mi piaceva e poi ho cambiato idea. Maresca è bravo, spero non mi faccia cambiare idea; non mi piace chi da due rigori nella stessa partita per fallo d mano della barriera. Sai pecosbill, spero di avere ancora occasione di parlare con te, e' un piacere
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda pecosbill il mer lug 27, 2016 5:56 pm

Grazie emiro, ci faremo ancora qualche risata intelligente (presuntuosi...). Ma non hai risposto su Moana... Anch'io ne ho conosciuti di Arbitri, naturalmente di meno "no 'so de Roma". E di capi/dirigenti poi... La mia top tre? Agnolin, Riccardo de Roma e il Menicucci tra gli arbitri. Uno che non posso citare (altrimenti mi scopri), Dal Forno e Lastrucci tra "i capi". Ma tanta brava gente, specie una volta ...quando...
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 176 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda Dode il mer ago 03, 2016 9:43 pm

# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda BlueLord il mer ago 03, 2016 10:00 pm

Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite