EURO 2016 - Designazioni

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda arbitro87 il ven lug 08, 2016 10:23 am

Designazione di Clattenburg strameritata. Finalmente ho visto designazioni fatte con meritocrazia in questo Europeo. Bisogna dare atto a Collina di aver uniformato molto le direzioni, e come avete ben detto il livello arbitrale mi è parso davvero superiore a tante partitacce viste.
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda bracco75 il ven lug 08, 2016 10:35 am

arbitro87 ha scritto:Designazione di Clattenburg strameritata. Finalmente ho visto designazioni fatte con meritocrazia in questo Europeo. Bisogna dare atto a Collina di aver uniformato molto le direzioni, e come avete ben detto il livello arbitrale mi è parso davvero superiore a tante partitacce viste.


Quoto: tranne poche eccezioni, partite noiose e dal tasso tecnico scadente. Arbitraggi di livello medio molto elevato, tranne poche eccezioni, sulle quali magari ci si potrà soffermare la prossima settimana a bocce ferme. In linea generale, rispetto al disastro di Brasile 2014 (dove, però, lo spettacolo tecnico e di pubblico fu eccezionale), tutt'altra cosa. E di questo va dato merito a Collina ed alla sua squadra.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7921
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda phileasfogg il ven lug 08, 2016 11:00 am

f_brych ha scritto:La finale il 25 giugno alle 15??? Da dove hai copiato? :lol: :lol: :lol:

Scusatemi,ho copiato un'altra cosa :lol: :lol: grazie Doraemon
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7027
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda rimini rimini il ven lug 08, 2016 11:06 am

Arbitraggi tutti di elevato spessore, Eriksson a parte; grande la voro di Collina, la classe non è acqua.
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda emiro1965 il ven lug 08, 2016 12:42 pm

suns ha scritto:Sul sito della UEFA ufficializzato il monaco :lol: . Quarto Kassai



MA VA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????



IL MONACO è MODERNO , HA UN ARBITRAGGIO MODERNO, ride, pacche sulle spalle, va ai concerti di ed sheeran.....è sceso dal piedistallo.....è un direttore di gara. Arbitra in un campionato molto tecnico, molto atletico, molto palestra . ogni partita è tirata, piazze importanti. E' giovane, è giovanile, è gioviale, è gioioso.........il polizziotto pelato gli ha lasciato molto. Bravo Clatts.
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4253
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda BlueLord il ven lug 08, 2016 1:34 pm

Emiro confermi di vedere Clattenburg già da ora anche come arbitro della finale di Russia 2018, Inghilterra permettendo?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32754
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda gabri23 il ven lug 08, 2016 1:46 pm

Al momento non credo che l'Inghilterra costituisca un grosso problema :icon-mrgreen:
gabri23
 
Messaggi: 431
Iscritto il: mer feb 11, 2009 9:56 pm
Ha detto grazie: 38 volte
E'stato ringraziato : 21 volte
Qualifica: Arbitro

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda lavori il ven lug 08, 2016 1:46 pm

ma solo a me Clattenburg non piace?? arruffato, sgraziato, approssimativo, sembra lì per caso.....
lavori
 
Messaggi: 302
Iscritto il: mer nov 09, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda phileasfogg il ven lug 08, 2016 2:13 pm

emiro1965 ha scritto: E' giovane, è giovanile, è gioviale, è gioioso.........

È comunque un classe '75 come il nostro Orsato... tanto giovane non mi sembra,cosa che non direi invece ai suoi ottimi successori(Oliver e Taylor in primis,seguiti da Madley e Pawson).Inghilterra e Spagna,ma anche Germania sono un passo,anche due,avanti per quanto riguarda il ricambio generazionale, purtroppo...Scusate l'OT ma non ho resistito :grr
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7027
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: EURO 2016 - Designazioni

Messaggioda emiro1965 il ven lug 08, 2016 5:11 pm

BlueLord ha scritto:Emiro confermi di vedere Clattenburg già da ora anche come arbitro della finale di Russia 2018, Inghilterra permettendo?



ABSOLUTELY YES, FOR SURE



lavori ha scritto:ma solo a me Clattenburg non piace?? arruffato, sgraziato, approssimativo, sembra lì per caso.....


opinione rispettabile. Prova a vedere se domenica un pochino ti potrà far cambiare idea.



Sarei curioso di sapere se , con il Galles in finale, Collina lo avrebbe designato ugualmente?

IO DICO DI SI. Mi sta terribilmente antipatico Collina, specie quando va in tv a rogoredo ( a dire il niente fritto), ma devo dire che ha lavorato bene. La fortuna ha una grande parte comunque. E quindi sono convinto che lo avrebbe designato ugualmente. Il mondo evolve , anche gli arbitri lo devono fare, in Europa hanno iniziato qui nel belpaese siamo al ferro e al rame

Siccome sono sicuro che Collina legge queste pagine, la domanda a lui la faccio diretta: AVRESTI DESIGNATO UGUALMENTE IL MONACO IN FINALE CON IL GALLES?

Vorrei conoscere la risposta



Temo una vittoria facile della Francia.
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4253
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti