Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda phileasfogg il lun apr 17, 2017 10:10 am

Sarei davvero contento se Skomina si prendesse la finale: mi piace moltissimo come arbitro!!
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7036
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda bracco75 il lun apr 17, 2017 10:31 am

FDalo ha scritto:Sarei davvero contento se Skomina si prendesse la finale: mi piace moltissimo come arbitro!!

A me ricorda Joel Quiniou per la corsa e l'eleganza.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda pecosbill il lun apr 17, 2017 11:45 am

Conosciuto. Ragazzo serio, disponibilissimo al dialogo con i colleghi. Il suo idolo è Rizzoli e lo si vede da come si muove e, soprattutto, nella corsa. Dove è migliorato nel senso di "prestazione atletica" (lui stesso se lo auspicava...).
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda phileasfogg il lun apr 17, 2017 11:49 am

pecosbill ha scritto:Conosciuto. Ragazzo serio, disponibilissimo al dialogo con i colleghi. Il suo idolo è Rizzoli e lo si vede da come si muove e, soprattutto, nella corsa. Dove è migliorato nel senso di "prestazione atletica" (lui stesso se lo auspicava...).


Quoto (l'ho conosciuto anche io, se non sbaglio qualche volta è venuto nelle sezioni italiane). Infatti lui mi piace perché mi ricorda il Rizzoli dei tempi d'oro...Che era uno dei miei arbitri preferiti. Che bello sarebbe rivederlo almeno un'altra volta...



Comunque sia faccio dei pronostici per le prossime partite...

Quarti EL penso che vedremo Mazic,Atkinson,Mateu Lahoz e Collum/Hategan

Semifinali di CL(andata) Brych(se le tedesche dovessero uscire) e Çakir

Semifinali di EL (andata) Marciniak e Karasev

Semifinali di CL(ritorno) Mazic e Rizzoli o Kassai

Semifinali di EL(ritorno) Rizzoli(se non esce in CL) oppure Kassai e Kuipers

Finale CL Skomina

Finale EL Rocchi/Mazic

Devo fare qualche considerazione:
1)Il tutto dipende dalle squadre che rimangono nella competizione
2)So che molti non lo pensano,ma credo che Rizzoli uscirà un'altra volta
3)I pronostici sono fatti credendo che tutti gli arbitri che devono ancora arbitrare ne escano bene
4)Sono questi gli arbitri di cui ls commissione si fida di più.

Curioso di sapere i vostri :ok
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7036
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda GioClasse90 il ven apr 21, 2017 11:57 am

Dunque Monaco-Juventus e Real Madrid-Atlético Madrid.
Per una delle due gare della Juventus si può pensare al nome di Lahoz, altrimenti deve uscire in EL nella gara senza il Celta Vigo. L'altro nome potrebbe magari essere Atkinson o Brych.
A Madrid invece un nome sicuro al 99% è Cakir, l'altro è o Rocchi o Mazic. Uno di questi ultimi due va a Solna per la finale di EL.
Finale a Skomina.

Che ne pensate?
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1709
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda condor95 il ven apr 21, 2017 12:01 pm

Io penso che Mateu Lahoz ha finito la propria stagione ,non verrà designato a mio parere neanche nella partita dove non ci sono spagnole;onde evitare polemiche.
Cakir non la merita secondo me però farà il derby di Madrid insieme a Kuipers. Monaco Juve se le spariranno Brych e Mazic/Skomina..sarebbe davvero brutto se Rocchi non facesse la finale di EL ,in questo caso penso farebbe una semi di EL
condor95
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mag 27, 2016 1:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda BlueLord il ven apr 21, 2017 12:33 pm

Secondo me derby di Madrid sicuro a Kuipers (andata o ritorno) mentre l'altra delle due sfide dovrebbe andare a Çakır. Il turco non è al top della forma come le scorse stagioni, ma neanche ha fatto troppo male, e poi la carenza di altri nomi di piena affidabilità per una gara del genere in questo particolare momento è enorme.
Dall'altra parte, per la Juventus contro il Monaco dico che dovrebbe essere sicuro Brych, e poi potrebbe esserci la "sorpresa" Mateu Lahoz (a quanto pare, autore di un ottimo arbitraggio in Lione - Besiktas di EL una settimana fa).
Tutto questo, se vogliamo preservare direttamente Mazic e Skomina per le finali, altrimenti ovviamente anche loro entrerebbero in gioco. Mazic potrebbe dirigere una semifinale di CL per andare a dirigere poi magari pure una finale, ma la sensazione, dopo averlo visto ieri, è che possa essere designato direttamente per una finale.
Sicuramente, e questo me lo auguro, non vedremo (almeno fino ad ora, non lo stiamo vedendo) il pastrocchio dell'anno scorso con arbitri designati a ripetizione anche in turni ravvicinati (Clattenburg) e arbitri a dirigere due semifinali di Champions su quattro (Cakir). Collina sembra un po' tornato alla normalità. Tra l'altro, aprendo una parentesi, casualmente i due citati, dopo tutti quegli attestati di riconoscimento nella fase ad eliminazione diretta della scorsa competizione, sono venuti un po' meno.
Cakir, come detto, con prestazioni sottotono a partire dagli europei di Francia, e Clattenburg ha scelto per altri lidi.
Forse Collina avrà imparato la lezione, a volte è meglio non dare tanto e subito.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda phileasfogg il ven apr 21, 2017 1:17 pm

Io dico:
Atletico Madrid-Real Madrid Kuipers-Mazic
Juventus-Monaco Brych-Çakir/Mateu Lahoz

Confermo quel che ha detto BlueLord: Mateu Lahoz, ha fatto un'ottima prova in quel di Lione: si meriterebbe davvero di uscire. Pure Mazic deve ri-uscire, mentre Çakir è fuori forma, e dunque lo manderei in una semi di EL. Skomina per la finale di Cardiff, Rocchi per quella di EL... Certo che sarà davvero difficile per Collina con queste possibilità:
Finale CL: Skomina/Mazic
Finale EL: Rocchi/Mazic

In caso di eliminazione della Juve, Rocchi potrebbe mai avere la finale di CL? E potrebbe Skomina arbitrare la finale di EL e non quella di CL?
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7036
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda BlueLord il ven apr 21, 2017 1:29 pm

FDalo ha scritto:
In caso di eliminazione della Juve, Rocchi potrebbe mai avere la finale di CL? E potrebbe Skomina arbitrare la finale di EL e non quella di CL?

Tutto è possibile sulla carta, ma Rocchi per la finale di CL la vedo onestamente molto dura.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Designazioni UEFA Champions League 2016/2017

Messaggioda Salt il ven apr 21, 2017 2:22 pm

Con questo sorteggio ritorna in corsa Mateu Lahoz per la semifinale della Juventus: anzi direi che vedremo quasi sicuramente lo spagnolo, che ha diretto molto bene sia l' ottavo di Champions che il quarto di Lione.
Direi Cakir sicuro per il derby di Madrid, invece ho dei dubbi su Kuipiers che diresse la finale di 3 anni sempre fra le due squadre con qualche polemica (uguale per Brych due anni fa). Per Rocchi direi che la finale di EL sarebbe il traguardo massimo ma potrebbe fare anche una semifinale.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14595
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron