Designazioni Campionati Esteri

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda emiro1965 il sab mag 23, 2020 3:31 pm

Osmers piatto, ne ho visto un po , poco interessante. Peccato che Gladbach sia su diretta gol, non mi piace vedere una partita a pezzi. Nonostante ciò vedo un Sören intonato, presente, grosso potenziale. La compagna di Webb mi sembra in grossa difficoltà, la signora Frappart ha due o tre marce in più
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda BlueLord il mar mag 26, 2020 10:55 am

Tuesday 26th May

18:30 Borussia Dortmund - Bayern München
Tobias Stieler - Matthias Jöllenbeck, Christian Gittelmann - Harm Osmers
[Sascha Stegemann, Frederick Assmuth]

20:30 Bayer Leverkusen - VfL Wolfsburg
Daniel Schlager - Mark Borsch, Thomas Gorniak - Sven Waschitzki
[Markus Schmidt, Arno Blos]

20:30 Eintracht Frankfurt - SC Freiburg
Martin Petersen - Mike Pickel, Thomas Stein - Nicolas Winter
[Patrick Ittrich, Christian Fischer]

20:30 Werder Bremen - Borussia Mönchengladbach
Manuel Gräfe - Sascha Thielert, Marcel Unger - Daniel Siebert
[Timo Gerach, Guido Kleve]


Big match di Germania in assoluto a Stieler in questo importantissimo turno infrasettimanale.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda Salt il mar mag 26, 2020 2:11 pm

BlueLord ha scritto:Ieri sera ho visto Harm Osmers nel derby di Berlino. È neo-internazionale dal gennaio 2020: non mi ha entusiasmato troppo.
Oggi vedremo Soren Storks, tra gli altri, in una partita molto altisonante.


Stork nonostante un clamoroso errore (una chiara doppia ammonizione non data nel finale), mi ha fatto una buona impressione: sereno, mai sopra le righe, mi è piaciuto in occasione del rigore e soprattutto il fatto che abbia confermato il rigore (davvero assurda la chiamata del VAR). Sto seguendo la Bundesliga, un campionato che normalmente vedo poco: mi sembra di vedere un uso ben diverso del VAR rispetto a noi; qui, salvo rari casi, sembra proprio non esistere: è raro vedere dei check (che sono continui da noi), il gioco scorre fluido e si interviene solo in casi chiari (tranne la disastrosa chiamata descritta sopra). Mi sembra di aver visto un totale di 3 OFR in 18 gare, una della quali per una posizione attiva di fuorigioco. Magari Dalo che segue di più questo campionato, mi potrà confermare l' impressione avuta.
Ps. a porte chiuse è interessante ascoltare le parole degli arbitri, ed anche i dialoghi VAR: mi ricordo, in Parma-Spal, una pessima gestione di Pairetto della comunicazione.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda emiro1965 il mar mag 26, 2020 5:19 pm

Avanti con Stieler. Vediamo.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda Salt il mar mag 26, 2020 7:23 pm

Anche in Borussia-Bayern abbiamo visto come il VAR in Germania funziona come in Europa e non come in Italia dove avrebbero sicuramente rivisto il tocco di braccio di Boateng e, forse, anche la spinta nel finale su Lewandosky. Sinceramente sono due decisioni che sono accettabili, quindi secondo me corretto non intervenire da parte del VAR. Stieler ha diretto discretamente la gara, non mi impazzire il suo modo di porsi ma è un arbitro di carisma.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda BlueLord il mar mag 26, 2020 7:26 pm

In Italia ci sarebbero state polemiche a non finire per il possibile rigore per il Borussia, e anche quello per il Bayern nel finale era più tale che lasciar correre. Nel secondo caso credo anche in Italia si sarebbe supportato l'arbitro, ma in occasione del fallo di mano penso proprio di no. È una Bundesliga che usa il VAR sicuramente in modo più "libero" senza lo spaccare in quattro il capello che invece è caratteristica italiana.
Stieler nella norma per me, ma non l'ho inquadrato ancora come uno che possa fare realmente un salto importante. Vedremo in futuro.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda Salt il mar mag 26, 2020 7:30 pm

BlueLord ha scritto:In Italia ci sarebbero state polemiche a non finire per il possibile rigore per il Borussia, e anche quello per il Bayern nel finale era più tale che lasciar correre. Nel secondo caso credo anche in Italia si sarebbe supportato l'arbitro, ma in occasione del fallo di mano penso proprio di no. È una Bundesliga che usa il VAR sicuramente in modo più "libero" senza lo spaccare in quattro il capello che invece è caratteristica italiana.
Stieler nella norma per me, ma non l'ho inquadrato ancora come uno che possa fare realmente un salto importante. Vedremo in futuro.


Boateng è in caduta, mi sembra un movimento abbastanza naturale. Poteva starci il rigore, ma non darlo non lo trovo un chiaro ed evidente errore. In Germania, per quello che ho visto, salvo alcune scelte estemporanee, la linea mi sembra piuttosto chiara ed è molto simile a quella che vediamo in Europa. In Italia io continuo a ripeterlo si continua a fare una cosa diversa dal VAR, ma soprattutto non vedo una linea omogenea e qui, come detto varie volte, la colpa è di Rizzoli.
Ora do un' occhiata ai primi tempi delle gare di stasera: vediamo se abbiamo altri spunti.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda BlueLord il mer mag 27, 2020 9:43 am

Il video del possibile rigore:
https://streamable.com/bb0qp5

Designazioni di oggi:

18:30 RB Leipzig - Hertha BSC
Bastian Dankert - Rene Rohde, Markus Häcker - Stefan Lupp
[Günter Perl, Christian Leicher]

20:30 FC Augsburg - SC Paderborn
Deniz Aytekin - Christian Dietz, Eduard Beitinger - Robert Hartmann
[Felix Zwayer, Frederick Assmuth]

20:30 Fortuna Düsseldorf - Schalke 04
Tobias Welz - Rafael Foltyn, Martin Thomsen - Benedikt Kempkes
[Sven Jablonski, Christian Gittelmann]

20:30 1899 Hoffenheim - 1.FC Köln
Felix Brych - Marco Achmüller, Markus Sinn - Florian Badstübner
[Benjamin Brand, Thorsten Schiffner]

20:30 Union Berlin - FSV Mainz
Robert Schröder - Alexander Sather, Jan Seidel - Bibiana Steinhaus
[Benjamin Cortus, Michael Emmer]
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda BlueLord il sab mag 30, 2020 9:24 am

Partite di oggi, 29esimo turno:

15:30 VfL Wolfsburg - Eintracht Frankfurt:
Guido Winkmann - Christian Bandurski, Norbert Grudzinski - Rene Rohde
[Tobias Reichel, Sascha Thielert]

15:30 Hertha BSC - FC Augsburg: Sven Jablonski - Holger Henschel, Jan Neitzel-Petersen - Robert Schröder
[Benjamin Brand, Eduard Beitinger]

15:30 FSV Mainz - 1899 Hoffenheim: Sascha Stegemann - Mike Pickel, Benedikt Kempkes - Patrick Alt
[Günter Perl, Thomas Gorniak]

15:30 Schalke 04 - Werder Bremen: Felix Zwayer - Marcel Pelgrim, Markus Schüller - Sören Storks
[Bastian Dankert, Markus Häcker]

18:30 Bayern München - Fortuna Düsseldorf: Robert Hartmann - Christian Leicher, Marco Achmüller - Martin Petersen
[Harm Osmers, Christian Fischer]
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda Salt il sab mag 30, 2020 8:33 pm

Match molto duro per Stagemann con molti gialli nel primo tempo. Sto seguendo con interesse la Bundesliga, e noto un livello arbitrale medio piuttosto buono. Non ci sono, per me, arbitri di primissimo livello (Brych non mi ha mai convinto a livello altissimo, e Zwayer ancora meno), ma il livello medio mi sembra interessante. Inoltre nelle ultime giornate mi sembra anche di vedere un calcio quasi "normale", con partite vere anche senza pubblico (nella prima giornata dopo lo stop mi sembrano amichevoli di lusso).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron