Futsal EURO 2018

Re: Futsal EURO 2018

Messaggioda Dreamer il ven feb 09, 2018 12:58 pm

Hai ragione FDalo, mi sono confuso scrivendo. Non so quanto peso abbia avuto il declassamento, anzi è stato più impiegato di Galante che lo precede come categoria, ed è stato impiegato come e meglio di Sorescu o Coelho, e anche loro lo precedono.
Insomma la differenza non mi sembra così rilevante come il calcio a 11.
Dreamer
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: sab dic 17, 2011 12:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Futsal EURO 2018

Messaggioda pecosbill il ven feb 09, 2018 5:08 pm

La cosa più anomala è che Galante sia ritornato a casa dopo i quarti di finale. Malfer è rimasto, ha fatto una bellissima semifinale e gli danno il "contentino" di terzo arbitro alla finale. Mi sa che questo va pure ai prossimi mondiali (Giappone? Nuova Zelanda?) nel 2020 per chiudere in bellezza (sul campo).
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Futsal EURO 2018

Messaggioda Doraemon il sab feb 10, 2018 7:20 pm

In realtà continuo a non capire lo scambio di classi tra Malfer e Galante: fino a giugno il primo era lite ed il secondo First, ora è l'opposto, anche se il campo conferma con assoluta evidenza le precedenti gerarchie.
Misteri della UEFA, pazienza, intanto Alessandro si porta a casa l'ennesima manifestazione internazionale in grande stile.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Futsal EURO 2018

Messaggioda phileasfogg il sab feb 10, 2018 7:29 pm

Doraemon ha scritto:In realtà continuo a non capire lo scambio di classi tra Malfer e Galante: fino a giugno il primo era lite ed il secondo First, ora è l'opposto, anche se il campo conferma con assoluta evidenza le precedenti gerarchie.
Misteri della UEFA, pazienza, intanto Alessandro si porta a casa l'ennesima manifestazione internazionale in grande stile.


Concordo assolutamente con te, come presenza in campo Malfer è davvero eccezionale, davvero non mi spiego questo cambio di gerarchie, fra due arbitri della stessa età, con uno che è al primo europeo, ed un altro che è uno dei migliori arbitri di futsal al mondo (2 futsal awards vinti, nessuno come lui fra gli arbitri FIFA). Semplicemente il migliore. A questo punto sarà da vedere chi andrà al Mondiale 2020...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7038
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti