UEFA Nations League 2018-19

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda Salt il mer ott 10, 2018 10:16 pm

Vincic molto lanciato: dopo Manchester-Valencia anche questa gara interessante. In questa tornata Rosetti utilizza arbitri di prima fascia: in campo i “mondiali” Lahoz, Cakir, Brych e Rocchi (anche se in un match della Liga C ma equivalente se non superiore a uno della LegaA).
@Bluelord ma a Gennaio quali saranno gli Élite che lasceranno? Cosa succederà con i vari Kuipiers, Mazic ?? Rocchi rimarrà, almeno, fino a Giugno. Undiano Mallenco ? Credo che anche lui resterà fino a Giugno.
Tra l’altro fra qualche giorno si saprà il derby del Clasico del 28 Ottobre: tanti candidati...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14645
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 607 volte

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda emiro1965 il gio ott 11, 2018 7:00 am

Salt ha scritto:Vincic molto lanciato: dopo Manchester-Valencia anche questa gara interessante. In questa tornata Rosetti utilizza arbitri di prima fascia: in campo i “mondiali” Lahoz, Cakir, Brych e Rocchi (anche se in un match della Liga C ma equivalente se non superiore a uno della LegaA).
@Bluelord ma a Gennaio quali saranno gli Élite che lasceranno? Cosa succederà con i vari Kuipiers, Mazic ?? Rocchi rimarrà, almeno, fino a Giugno. Undiano Mallenco ? Credo che anche lui resterà fino a Giugno.
Tra l’altro fra qualche giorno si saprà il derby del Clasico del 28 Ottobre: tanti candidati...


Io pronostico Sanchez
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda BlueLord il gio ott 11, 2018 7:17 am

Salt ha scritto:Vincic molto lanciato: dopo Manchester-Valencia anche questa gara interessante. In questa tornata Rosetti utilizza arbitri di prima fascia: in campo i “mondiali” Lahoz, Cakir, Brych e Rocchi (anche se in un match della Liga C ma equivalente se non superiore a uno della LegaA).
@Bluelord ma a Gennaio quali saranno gli Élite che lasceranno? Cosa succederà con i vari Kuipiers, Mazic ?? Rocchi rimarrà, almeno, fino a Giugno. Undiano Mallenco ? Credo che anche lui resterà fino a Giugno.
Tra l’altro fra qualche giorno si saprà il derby del Clasico del 28 Ottobre: tanti candidati...

A gennaio non dovrebbe appunto lasciare nessuno.
I più anziani: Undiano, Rocchi, Mazic e Kuipers, nati tutti nel 1973, a quanto pare continueranno per tutta la stagione nelle loro rispettive nazioni e saranno internazionali dunque almeno fino a giugno. Ho chiesto un po' in ambienti serbi e olandesi e questo sembra l'andamento, almeno non saranno rimossi ora, ma quasi sicuramente alla fine del 2019. Relativamente alla Spagna, l'eventuale nominato nelle liste può andare ad occupare il posto che ora è già vuoto. Undiano quindi fino a giugno.
Sull'arbitro del Clasico spagnolo, penso anche a De Burgos, mi pare non lo faccia da un po', l'ha fatto una sola volta mi pare?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32821
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda phileasfogg il gio ott 11, 2018 8:02 am

Bah, De Burgos non mi sembra il massimo... È buono dal punto di vista disciplinare, ma sul tecnico deve migliorare e non mi sembra che con i giocatori si rapporti molto bene. Insomma per me c'è di meglio, potrebbe pure essere l'ultimo Clasico di Undiano Mallenco...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7043
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 431 volte
Qualifica: Arbitro

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda BlueLord il gio ott 11, 2018 10:24 am

UEFA Nations League 2018/19 - Referee Appointments MD4 (14 October 2018)

League A - Group 3
14 October 2018, 20:45 CET - Chorzów (Stadion Śląski)
POLAND - ITALY
Referee: Damir Skomina (SVN)

Assistant Referee 1: Jure Praprotnik (SVN)
Assistant Referee 2: Robert Vukan (SVN)
Fourth Official: Grega Kordež (SVN)
Additional Assistant Referee 1: Matej Jug (SVN)
Additional Assistant Referee 2: Rade Obrenovič (SVN)
UEFA Referee Observer: Stephen Lodge (ENG)
UEFA Delegate: Metin Kazancıoğlu (TUR)

League B - Group 2
14 October 2018, 18:00 CET - Sochi (Olimpiyskiy Stadion "Fisht")
RUSSIA - TURKEY
Referee: Paweł Raczkowski (POL)

Assistant Referee 1: Michał Obukowicz (POL)
Assistant Referee 2: Radosław Siejka (POL)
Fourth Official: Marcin Boniek (POL)
Additional Assistant Referee 1: Tomasz Kwiatkowski (POL)
Additional Assistant Referee 2: Jarosław Przybył (POL)
UEFA Referee Observer: Terje Hauge (NOR)
UEFA Delegate: Geir Þorsteinsson (ISL)

League C - Group 4
14 October 2018, 15:00 CET - Bucharest (Arena Națională)
ROMANIA - SERBIA
Referee: Kevin Blom (NED)

Assistant Referee 1: Rob van de Ven (NED)
Assistant Referee 2: Charles Schaap (NED)
Fourth Official: Bas van Dongen (NED)
Additional Assistant Referee 1: Allard Lindhout (NED)
Additional Assistant Referee 2: Siemen Mulder (NED)
UEFA Referee Observer: Kaj Østergaard (DEN)
UEFA Delegate: Pierino Lardi (SUI)

League C - Group 1
14 October 2018, 20:45 CET - Be'er Sheva (Itztadion Toto "Yaakov Turner")
ISRAEL - ALBANIA
Referee: Paolo Silvio Mazzoleni (ITA)
Assistant Referee 1: Fabiano Preti (ITA)
Assistant Referee 2: Matteo Passeri (ITA)
Fourth Official: Giorgio Peretti (ITA)
Additional Assistant Referee 1: Davide Massa (ITA)
Additional Assistant Referee 2: Piero Giacomelli (ITA)
UEFA Referee Observer: Drago Kos (SVN)
UEFA Delegate: Andrew Shaw (ENG)


League C - Group 4
14 October 2018, 20:45 CET - Vilnius (LFF stadionas)
LITHUANIA - MONTENEGRO
Referee: Robert Schörgenhofer (AUT)

Assistant Referee 1: Markus Gutschi (AUT)
Assistant Referee 2: Roland Riedel (AUT)
Fourth Official: Andreas Witschnigg (AUT)
Additional Assistant Referee 1: René Eisner (AUT)
Additional Assistant Referee 2: Dieter Muckenhammer (AUT)
UEFA Referee Observer: Dragutin Karlo Poljak (CRO)
UEFA Delegate: Teresa Romão (POR)

League D - Group 3
14 October 2018, 18:00 CET - Tórshavn (Tórsvøllur)
FAROE ISLANDS - KOSOVO
Referee: Miroslav Zelinka (CZE)

Assistant Referee 1: Jan Paták (CZE)
Assistant Referee 2: Ondřej Pelikán (CZE)
Fourth Official: Kamil Hájek (CZE)
Additional Assistant Referee 1: Radek Příhoda (CZE)
Additional Assistant Referee 2: Emanuel Marek (CZE)
UEFA Referee Observer: Igor Șațchii (MDA)
UEFA Delegate: Aristídis Stavrópoulos (GRE)

League D - Group 3
14 October 2018, 18:00 CET - Baku (Bakı Olimpiya Stadionu)
AZERBAIJAN - MALTA
Referee: Ivan Bebek (CRO)

Assistant Referee 1: Tomislav Petrović (CRO)
Assistant Referee 2: Miro Grgić (CRO)
Fourth Official: Goran Pataki (CRO)
Additional Assistant Referee 1: Mario Zebec (CRO)
Additional Assistant Referee 2: Goran Gabrilo (CRO)
UEFA Referee Observer: Ioánnis Tsachilídis (GRE)
UEFA Delegate: Volodymyr Heninson (UKR)

Per l'Italia Skomina, nonostante la prestazione non certamente positiva in Hoffenheim - City: altro segnale di taglio col passato, per me. Collina, considerando la forma dello sloveno, non l'avrebbe mai messo in questa gara. Rosetti invece lo fa: innovativo. Per me, sono quasi certo, con Collina questa scelta non sarebbe stata fatta. Vedremo se lo sloveno recupererà, lui nonostante tutto potrebbe essere considerato in cima alle preferenze per gli arbitri della finale di Champions. L'Italia curiosamente ritroverà anche Obrenovič dopo ieri sera, in questo caso nel ruolo di secondo addizionale.
Designato anche Mazzoleni, potrebbe essere la sua ultima uscita in una gara tra nazionali maggiori. Giacomelli secondo addizionale mi pare che fosse già uscito come tale in qualche circostanza, non dovrebbe essere il suo debutto internazionale in questo ruolo. Molto lanciato il polacco Raczkowski.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32821
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda Salt il gio ott 11, 2018 4:37 pm

BlueLord ha scritto:
Salt ha scritto:Vincic molto lanciato: dopo Manchester-Valencia anche questa gara interessante. In questa tornata Rosetti utilizza arbitri di prima fascia: in campo i “mondiali” Lahoz, Cakir, Brych e Rocchi (anche se in un match della Liga C ma equivalente se non superiore a uno della LegaA).
@Bluelord ma a Gennaio quali saranno gli Élite che lasceranno? Cosa succederà con i vari Kuipiers, Mazic ?? Rocchi rimarrà, almeno, fino a Giugno. Undiano Mallenco ? Credo che anche lui resterà fino a Giugno.
Tra l’altro fra qualche giorno si saprà il derby del Clasico del 28 Ottobre: tanti candidati...

A gennaio non dovrebbe appunto lasciare nessuno.
I più anziani: Undiano, Rocchi, Mazic e Kuipers, nati tutti nel 1973, a quanto pare continueranno per tutta la stagione nelle loro rispettive nazioni e saranno internazionali dunque almeno fino a giugno. Ho chiesto un po' in ambienti serbi e olandesi e questo sembra l'andamento, almeno non saranno rimossi ora, ma quasi sicuramente alla fine del 2019. Relativamente alla Spagna, l'eventuale nominato nelle liste può andare ad occupare il posto che ora è già vuoto. Undiano quindi fino a giugno.
Sull'arbitro del Clasico spagnolo, penso anche a De Burgos, mi pare non lo faccia da un po', l'ha fatto una sola volta mi pare?


Grazie per la risposta.
Sul Clasico dei 9 internazionali direi che possiamo escludere:
- Del Cerro e Estrada (preclusioni geografiche)
- Hernandez Hernandez (ha diretto molto male due degli ultimi tre classici)
- Martìnez Munuera (ha diretto il derby di Madrid qualche settimana fa, difficile poterlo riproporre per un big match cosi ravvicinato).
Rimangono Undiano Mallenco, Mateu Lahoz, Sanchez Martinez, De Burgos e Gil Manzano: personalmente tenderei ad escludere De Burgos per le polemiche enormi dell' ultimo clasico da lui diretto (ricorderete il rosso a Ronaldo per una simulazione che non era tale e la spinta del portoghese al direttore di gara) e secondo me è out anche Gil Manzano (ha diretto da poco il Barcelona nel derby con il Girona con qualche polemica di troppo). Se dovessi fare un nome direi Sanchez Martìnez che è uno dei pochi che ha diretto il Clasico senza grossi problemi: diresse quello dello scorso anno al Bernabeu vinto 3-0 dal Barcelona. I due esperti Undiano e Mateu come valide alternative.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14645
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 607 volte

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda emiro1965 il gio ott 11, 2018 5:07 pm

Salt ha scritto:
BlueLord ha scritto:
Salt ha scritto:Vincic molto lanciato: dopo Manchester-Valencia anche questa gara interessante. In questa tornata Rosetti utilizza arbitri di prima fascia: in campo i “mondiali” Lahoz, Cakir, Brych e Rocchi (anche se in un match della Liga C ma equivalente se non superiore a uno della LegaA).
@Bluelord ma a Gennaio quali saranno gli Élite che lasceranno? Cosa succederà con i vari Kuipiers, Mazic ?? Rocchi rimarrà, almeno, fino a Giugno. Undiano Mallenco ? Credo che anche lui resterà fino a Giugno.
Tra l’altro fra qualche giorno si saprà il derby del Clasico del 28 Ottobre: tanti candidati...

A gennaio non dovrebbe appunto lasciare nessuno.
I più anziani: Undiano, Rocchi, Mazic e Kuipers, nati tutti nel 1973, a quanto pare continueranno per tutta la stagione nelle loro rispettive nazioni e saranno internazionali dunque almeno fino a giugno. Ho chiesto un po' in ambienti serbi e olandesi e questo sembra l'andamento, almeno non saranno rimossi ora, ma quasi sicuramente alla fine del 2019. Relativamente alla Spagna, l'eventuale nominato nelle liste può andare ad occupare il posto che ora è già vuoto. Undiano quindi fino a giugno.
Sull'arbitro del Clasico spagnolo, penso anche a De Burgos, mi pare non lo faccia da un po', l'ha fatto una sola volta mi pare?


Grazie per la risposta.
Sul Clasico dei 9 internazionali direi che possiamo escludere:
- Del Cerro e Estrada (preclusioni geografiche)
- Hernandez Hernandez (ha diretto molto male due degli ultimi tre classici)
- Martìnez Munuera (ha diretto il derby di Madrid qualche settimana fa, difficile poterlo riproporre per un big match cosi ravvicinato).
Rimangono Undiano Mallenco, Mateu Lahoz, Sanchez Martinez, De Burgos e Gil Manzano: personalmente tenderei ad escludere De Burgos per le polemiche enormi dell' ultimo clasico da lui diretto (ricorderete il rosso a Ronaldo per una simulazione che non era tale e la spinta del portoghese al direttore di gara) e secondo me è out anche Gil Manzano (ha diretto da poco il Barcelona nel derby con il Girona con qualche polemica di troppo). Se dovessi fare un nome direi Sanchez Martìnez che è uno dei pochi che ha diretto il Clasico senza grossi problemi: diresse quello dello scorso anno al Bernabeu vinto 3-0 dal Barcelona. I due esperti Undiano e Mateu come valide alternative.

Come ho scritto questa mattina per me lo fa Sanchez. Il ritorno potrebbero farlo a fare a Undiano se sarà un Clasico normale, se sarà "caldo" lo farà Jesus
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda MrSoul il gio ott 11, 2018 5:15 pm

Alberola Rojas? :D
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda emiro1965 il gio ott 11, 2018 5:22 pm

MrSoul ha scritto:Alberola Rojas? :D


Ne farà molti, ma più avanti
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: UEFA Nations League 2018-19

Messaggioda BlueLord il gio ott 11, 2018 5:26 pm

Per rispondere ancora a Salt, strane voci dall'Ungheria... niente di confermato comunque, non apparirebbe come scontata la riconferma di Kassai sulle liste per il 2019. Sembra che in campo nazionale nelle ultime stagioni non sia risultato tra i primi, diciamo così. Vedremo...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32821
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti