Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda emiro1965 il dom mar 14, 2021 2:50 pm

Il 24 marzo parte la fase a gironi del torneo Europei Under21 giocato in Ungheria e Slovenia, terminerà il 31 marzo. La fase finale , dai quarti di finale fino alla finale , si svolgerà dal 31 maggio al 6 giugno. Gli arbitri dovrebbero essere divisi in due raggruppamenti , uno con sede a Budapest e uno a Lubiana.
Questi gli arbitri convocati e a fianco provo a scrivere personalissime considerazioni :

Ricardo de Burgos Bengoetxea (ESP), mi ha sorpreso questa convocazione, nel gruppo degli spagnoli ci sono dinamiche difficili da leggere. Non è tra gli spagnoli che attirano le mie attenzioni, lo metto in seconda fascia in questo mini torneo. 34 anni.

Bartosz Frankowski (POL) , lo conosco poco ma non lo vedo girare in gare decisive, anche lui seconda fascia. 34 anni. Quarto di finale

Dennis Higler (NED), non lo conosco proprio.35 anni. Seconda fascia

Giorgi Kruashvili (GEO) , non lo conosco proprio. 34 anni e terza fascia

François Letexier (FRA) , sta spingendo molto, non mi esalta. Girerà tra le gare TOP e lo metto in prima fascia. 31 anni Quarto di finale

Maurizio Mariani (ITA) , prima fascia senza dubbio. Grande occasione per lui per mettersi in mostra, trampolino di lancio ideale e visto il suo stato di forma in campionato direi che farà certamente un figurone. 39 anni. Quarto di finale

Halil Umut Meler (TUR) , 34 anni, ecco il mio turco preferito, direi che il Comitee lo ha in osservazione. Prima fascia di partite. Quarto di finale

Glenn Nyberg (SWE) , lo conosco poco, 32 anni , penso ad una seconda fascia tendente alla terza

Harm Osmers (GER) , non mi piace molto, 36 anni e non credo sarà in rotazione TOP.

Irfan Peljto (BIH) 36 anni da Sarajevo. Top referee. Semifinale per lui?

Sandro Schärer (SUI) , 32 anni da Zurigo. Lanciatissimo, per me arriverà in fondo con una semi o la finale.

Lawrence Visser (BEL), 31 anni, dirompente, prepotente, stella nascente. Vediamo che uso ne farà Rosetti e nonostante l'età metterà la freccia e andrà. Il Belgio non c'è nel torneo per cui porte aperte. Sarà la sorpresa del torneo

Ovviamente se lo stesso gruppo di arbitri , o parte di esso, sarà previsto anche per la fase finale.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4276
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 856 volte
E'stato ringraziato : 499 volte

Re: Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda NicoRizzo il dom mar 14, 2021 2:57 pm

Grande Emiro!! Dello svizzero e del belga ne sentiremo parlare a lungo, questa sarà la prima di tante esperienze internazionali. Mi auguro che Mariani, con più esperienza di tutti, possa esprimersi al meglio come dimostrato in quest'ultimo anno e mezzo!! Certo 39 anni sono tanti per fare carriera internazionale ma sta andando forte.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 312 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda claus74 il dom mar 14, 2021 6:20 pm

Disamina più che esaustiva; curioso di vedere all'opera gli arbitri del futuro.
claus74
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun apr 28, 2008 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda BlueLord il mer mar 17, 2021 4:04 pm

The 12 trios and 4 FOs have been divided so that half of them officiate only in Slovenia and the other half only in Hungary. This is how:

Hungary (Groups A&C):

-Lawrence Visser (BEL)
-Irfan Peljto (BIH)
-Ricardo de Burgos Bengoetxea (ESP)
-Maurizio Mariani (ITA)
-Sandro Schärer (SUI)
-Halil Umut Meler (TUR)

Support referees: Ádám Farkas (HUN) & Espen Eskås (NOR)


Slovenia (Groups B&D):

-François Letexier (FRA)
-Giorgi Kruashvili (GEO)
-Harm Osmers (GER)
-Dennis Higler (NED)
-Bartosz Frankowski (POL)
-Glenn Nyberg (SWE)

Support referees: Rade Obrenovic (SVN) & Horatiu Fesnic (ROU)
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32923
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3756 volte
E'stato ringraziato : 1600 volte

Re: Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda phileasfogg il mer mar 17, 2021 4:53 pm

La divisione è piuttosto equilibrata, però vedo più qualità nel gruppo che starà in Ungheria. E da una parte ciò mi sorprende perché in realtà ritengo più appetibili i gruppi B e D, però ciò è stato fatto anche per evitare che un arbitro vada ad arbitrare in un girone con la squadra del suo paese. Mariani non avrà vita facile lì in mezzo.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7068
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda emiro1965 il mer mar 17, 2021 5:27 pm

Io la penso diversamente, per me i due gruppi sono molto sproporzionati come valore. A Budapest il potenziale è nettamente più alto. Ma probabilmente solo nella mia testa e non in quella del Comitee.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4276
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 856 volte
E'stato ringraziato : 499 volte

Re: Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda BlueLord il mer mar 17, 2021 6:02 pm

Mia opinione: vedo più talenti lucidi in Ungheria, meno in Slovenia, senza fare nomi, addirittura per quanto mi riguarda la potrei catalogare come una suddivisione gerarchica, aggiustando un po' qualche posizione... comunque, staremo a vedere.
Mariani avrà dei competitors sicuramente non da poco, se fosse stato messo dall'altra parte, francamente, avrei pensato il contrario. Tutto resta sulla carta, comunque. Vedremo le partite.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32923
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3756 volte
E'stato ringraziato : 1600 volte

Re: Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda phileasfogg il mer mar 17, 2021 6:44 pm

Pensandoci bene sono d’accordo con voi: la bravura è decisamente sbilanciata verso l’Ungheria.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7068
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda emiro1965 il mer mar 17, 2021 9:02 pm

Vedremo come si dividerà la commissione. Per me il signor Sajn sta a casa sua e Rosetti in Ungheria. Come vorrei esserci anche io !!! Un grosso in bocca al lupo a Mariani.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4276
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 856 volte
E'stato ringraziato : 499 volte

Re: Europei Under21 in HUN/SLO_ Fase a gironi

Messaggioda BlueLord il lun mar 22, 2021 6:39 pm

https://www.europapress.es/deportes/fut ... 83240.html

Cuadra Fernández sustituye a De Burgos Bengoetxea en la Eurocopa Sub-21

El colegiado Guillermo Cuadra Fernández, adscrito al Comité Balear, será el representante del arbitraje español en la Eurocopa Sub-21 que da comienzo este miércoles en Eslovenia tras el positivo por coronavirus del vasco Ricardo de Burgos Bengoetxea. Según informó este lunes la Real Federación Española de Fútbol este lunes (RFEF), el árbitro vizcaíno "es asintomático y se encuentra en buen estado" y ha sido la UEFA la que ha nombrado al madrileño como su sustituto.

Molto sfortunato il basco.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32923
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3756 volte
E'stato ringraziato : 1600 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite