Nazionale arbitri-Nazionale cantanti: quaterna rosa

Serie D, amichevoli, tornei, serie minori

Re: Nazionale arbitri-Nazionale cantanti: quaterna rosa

Messaggioda Doraemon il dom giu 24, 2012 12:44 am

:offtopic Qualche anima pia mi dà un solo buon motivo per non mozzare le mani a coloro che le battono durante la ripetizione della prima strofa dell'inno?
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nazionale arbitri-Nazionale cantanti: quaterna rosa

Messaggioda BlueLord il dom giu 24, 2012 10:55 am

Notevole..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Nazionale arbitri-Nazionale cantanti: quaterna rosa

Messaggioda lunapop il dom giu 24, 2012 10:56 am

Sono felice che la manifestazione, al di là di tutto sia andata bene e sia stato un momento Associativo di valore.
Unica nota stonata, aver letto che nella dichiarazione di Nicchi riportata sul sito, compare questa frase:
"Ed in questa occasione - ha aggiunto - chiudendo le manifestazioni per il Centenario della nostra Associazione ...............".
Quindi apprendiamo che il "centenario" dell'AIA è stato ricordato con "manifestazioni".........?!?!
Lo so che può sembrare futile polemica, ma, lo domando ai Colleghi "vicini" al Presidente: senza infierire troppo, mi ricordate QUALI E COME SI SONO ESTERNALIZZATE" queste "manifestazioni celebrative"?????????
Sapete che sono vecchio ed ho la memoria corta, quindi mi piacerebbe essere rinfrescato, in maniera che, se mai il Signore mi dovesse dare ancora qualche anno di vita (specie Associativa..........) insieme ai vivi e splendidi ricordi delle celebrazioni per il 75° (sotto la splendida regia di Agnolin!), potrò ricordare anche quelle "megagalattiche" (!!!) della gestione Nicchi e C. per il Centenario..........
Buona domenica di pace Colleghi
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
Avatar utente
lunapop
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: gio feb 04, 2010 10:20 am
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Nazionale arbitri-Nazionale cantanti: quaterna rosa

Messaggioda Fusto il dom giu 24, 2012 11:18 pm

lunapop ha scritto:"Ed in questa occasione - ha aggiunto - chiudendo le manifestazioni per il Centenario della nostra Associazione ..............."


...adesso capisco meglio a cosa servivano i pullman dalle varie sezioni e le vagonate di complimenti alla manifestazione... erano comparse?
Fusto
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 07, 2011 9:07 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Altre categorie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti