Serie D 2020/2021

Serie D, amichevoli, tornei, serie minori

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda emiro1965 il mar giu 21, 2022 9:07 pm

Molto bravo il giovane arbitro della finale Under 17 serie A-B.
La gioventù.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda baywatch il mer giu 22, 2022 7:01 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:
cammello ha scritto:
No dai..pure questa ci tocca leggere. La Puglia che si pone i dubbi territoriali. :icon-rolleyes:
Un pane a me...un pane a te...un pane al cane..un pane al gatto...e tutti sazi. 8-)

A mero titolo statistico questa settimana per le finali di andata abbiamo 4 (nord) - 3 (sud)
Al ritorno mi aspetto un 3 a 4 e vissero tutti felici e contenti e cammello può star zitto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Trovo squallido questo alludere al fatto che gli arbitri siano designati sulla base dei voti espressi dai loro presidenti di sezione.
Mi pare che l'arbitro della finale scudetto della stessa categoria fosse di Molfetta e che il primo in graduatoria sia campano, se davvero ci fosse questo astio verso il sud non pensi che avrebbero fatto in modo di rivedere la classifica?
Il fatto che nelle passate stagioni la Puglia, ad esempio, "pigliasse tutto" (promozioni, commissioni, ecc.) significa forse che le scelte erano dettate dall'alto?
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda marblearch il mer giu 22, 2022 8:28 am

Dato che dalla grafica del precedente messaggio non pare chiaro, le allusioni territoriali certo non sono mie ma di qualcun altro, al quale ho evidentemente risposto facendo capire come la penso. Allusioni che considero anche io davvero di basso livello, ma ahimè sintomo di una certa( deleteria) mentalità che ancora aleggia in tante sacche di resistenza campanilistica.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda marblearch il mer giu 22, 2022 8:30 am

emiro1965 ha scritto:Molto bravo il giovane arbitro della finale Under 17 serie A-B.
La gioventù.


Condivido, interessante ragazzo.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda cammello il mer giu 22, 2022 8:47 am

marblearch ha scritto:Dato che dalla grafica del precedente messaggio non pare chiaro, le allusioni territoriali certo non sono mie ma di qualcun altro, al quale ho evidentemente risposto facendo capire come la penso. Allusioni che considero anche io davvero di basso livello, ma ahimè sintomo di una certa( deleteria) mentalità che ancora aleggia in tante sacche di resistenza campanilistica.

Perdonami, ma di basso livello sono le tue risposte. Ho riportato dati oggettivi (e mi chiedo perchè se il n.1 è Campano non abbia fatto una gara di finale), se in questo ci vedete un messaggio distorto è forse colpa della vostra mentalità paranoica.
Però adesso mi avete stancato con i vostri attacchi personali e vi completo il quadro statistico con le seguenti ultime designazioni (Non ricordo Pizzi l'anno scorso di quale regione fosse CRA e di che regione sia il responsabile Cai):
Finale U18 serie A e B: Arbitro di Bergamo
Finale U17: Arbitro di Portogruaro
Semifinali U17: Arbitri di Verona e Prato
Semifinali U16 Ae B: Arbitri di Crema e Biella
Finale U16 LegaPro: Arbitro di Pordenone
Ripeto, io riporto dati di fatto e non mi esprimo con giudizi che maliziosamente voi mi attribuite, poi ognuno si faccia la sua idea.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda Zantaf il mer giu 22, 2022 9:01 am

A onor del vero, nella finale U18 A e B la designazione è stata a cura della CAN C.
Zantaf
 
Messaggi: 414
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda cammello il mer giu 22, 2022 9:30 am

Zantaf ha scritto:A onor del vero, nella finale U18 A e B la designazione è stata a cura della CAN C.

Il sito dell'AIA la riporta tra le designazioni CAN D...neanche riportare correttamente le designazioni sanno fare
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda baywatch il mer giu 22, 2022 10:38 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:Dato che dalla grafica del precedente messaggio non pare chiaro, le allusioni territoriali certo non sono mie ma di qualcun altro, al quale ho evidentemente risposto facendo capire come la penso. Allusioni che considero anche io davvero di basso livello, ma ahimè sintomo di una certa( deleteria) mentalità che ancora aleggia in tante sacche di resistenza campanilistica.

Perdonami, ma di basso livello sono le tue risposte. Ho riportato dati oggettivi (e mi chiedo perchè se il n.1 è Campano non abbia fatto una gara di finale), se in questo ci vedete un messaggio distorto è forse colpa della vostra mentalità paranoica.
Però adesso mi avete stancato con i vostri attacchi personali e vi completo il quadro statistico con le seguenti ultime designazioni (Non ricordo Pizzi l'anno scorso di quale regione fosse CRA e di che regione sia il responsabile Cai):
Finale U18 serie A e B: Arbitro di Bergamo
Finale U17: Arbitro di Portogruaro
Semifinali U17: Arbitri di Verona e Prato
Semifinali U16 Ae B: Arbitri di Crema e Biella
Finale U16 LegaPro: Arbitro di Pordenone
Ripeto, io riporto dati di fatto e non mi esprimo con giudizi che maliziosamente voi mi attribuite, poi ognuno si faccia la sua idea.


Il collega campano non ha potuto dirigere la finale perché una delle due squadre era campana
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda cammello il mer giu 22, 2022 11:29 am

baywatch ha scritto:
Il collega campano non ha potuto dirigere la finale perché una delle due squadre era campana

Tra le tante finali non se ne trova una per il primo in graduatoria? Concentarti e dammi una risposta più razionale
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie D 2020/2021

Messaggioda bw90 il mer giu 22, 2022 11:48 am

Zantaf ha scritto:A onor del vero, nella finale U18 A e B la designazione è stata a cura della CAN C.


Bonacina è CAN C, ed è anche un ragazzo molto molto forte!
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Altre categorie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti