voti

Forum dedicato al mondo degli osservatori arbitrali. Suggerimenti,metodi e approcci per avere il massimo nel confronto col direttore di gara

Re: voti

Messaggioda ale1991 il lun ott 30, 2017 9:56 am

jukilo12 ha scritto:
ale1991 ha scritto:Salve a tutti, una domanda. Perché l'osservatore che è venuto a vedermi per la Prima volta mi ha detto che il voto non Si dice?

Perché a livello OTS spessissimo è data indicazione dagli OT agli OA di non comunicare il voto. In molti OTR ed all' OTN nazionale è diverso, li si ha conoscenza ai voti.

Ah ho capito. Beh tenendo conto che mi ha dato l'idoneità per la categoria superiore (purtroppo tra le buone cose fatte in campo ho commesso un errore tecnico (fuorigioco che non dovevo fischiare) , ma l'osservatore non gli ha dato troppo peso da quel che ho capito), che voto dovrei aver preso?
ale1991

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Messaggioda jukilo12 il lun ott 30, 2017 11:45 am

ale1991 ha scritto:
jukilo12 ha scritto:
ale1991 ha scritto:Salve a tutti, una domanda. Perché l'osservatore che è venuto a vedermi per la Prima volta mi ha detto che il voto non Si dice?

Perché a livello OTS spessissimo è data indicazione dagli OT agli OA di non comunicare il voto. In molti OTR ed all' OTN nazionale è diverso, li si ha conoscenza ai voti.

Ah ho capito. Beh tenendo conto che mi ha dato l'idoneità per la categoria superiore (purtroppo tra le buone cose fatte in campo ho commesso un errore tecnico (fuorigioco che non dovevo fischiare) , ma l'osservatore non gli ha dato troppo peso da quel che ho capito), che voto dovrei aver preso?

Presumo 8,50: ma non darci troppo peso, i primi mesi fa tesoro di tutto quello che ti viene detto, poi più avanti penserai alla media... In bocca al lupo ! :ok
jukilo12

Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Assistente

Messaggioda ale1991 il lun ott 30, 2017 7:00 pm

Sarà fatto! Il voto era solo una curiosità. Grazie!
ale1991

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Voti prestazioni Forum: Varie Autore: emiro1965 Risposte: 4
Dossier voti e graduatorie CAN PRO Forum: Varie Autore: ref85 Risposte: 56
Media voti OTS per cra Forum: Esperienze Personali Autore: Arbitro18 Risposte: 13
Problema media voti OA Forum: Vita sezionale Autore: lalavegna2 Risposte: 10
Osservatori e voti Forum: Vita sezionale Autore: lalavegna2 Risposte: 3

Torna a Osservatori arbitrali