Serie C - Play-Out

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda Observer il dom mag 30, 2021 9:49 pm

bracco75 ha scritto:Destera' scalpore anche su queste pagine ma se così fosse io sarei contento.


io sinceramente no, il fatto che avvenga non significa che questo mi inebri di gioia.
secondo me le promozioni si guadagnano sul campo.
e vista sul campo, Maria Marotta resta un elemento di indubbia intelligenza e che ha saputo lavorare su alcune proprie spigolature caratteriali, ma resta un elemento con fortissimi limiti atletici e temperamentali.

E' un elemento che non fa meno di 5 gialli in gare soporifere del girone A di serie C, e che spesso accumula distanze importanti dai fatti in valutazione.

capisco tutto, capisco l'idea di avere una prima donna a calcare i campi della serie A, ma trovo che questo sia sommamente ingiusto soprattutto nei confronti di quell'elemento a cui porta via un posto. Pur non avendo meritato, sul campo, di essere la migliore.

questo cerco di dirlo senza partigianerie, ne misoginia!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8666
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 611 volte
E'stato ringraziato : 979 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda gabriele9 il dom mag 30, 2021 9:50 pm

Vedremo le prossime designazioni di C, ma se terminerà a 0 presenze nella post-season immagino (giustamente) che sarà rinviato al prossimo anno.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2088
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda minosse il lun mag 31, 2021 5:49 am

bw90 ha scritto:E se fosse vero, cosa raccontiamo al primo dei non promossi in termini di meritocrazia ecc ecc?
magari promossa in soprannumero?
minosse
 
Messaggi: 155
Iscritto il: gio mar 03, 2016 2:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda Fox4088 il lun mag 31, 2021 7:39 am

Sarebbe alquanto grottesco...pur di far passare una persona palesemente sottodimensionata al contesto ed alla categoria.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda bracco75 il lun mag 31, 2021 7:48 am

Fox4088 ha scritto:Sarebbe alquanto grottesco...pur di far passare una persona palesemente sottodimensionata al contesto ed alla categoria.

Se è in serie C evidentemente non è sottodimensionata. È il tuo pensiero, fallace come tutti i pensieri umani, incluso il mio.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8020
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 878 volte

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda bracco75 il lun mag 31, 2021 8:01 am

Observer ha scritto:
bracco75 ha scritto:Destera' scalpore anche su queste pagine ma se così fosse io sarei contento.


io sinceramente no, il fatto che avvenga non significa che questo mi inebri di gioia.
secondo me le promozioni si guadagnano sul campo.
e vista sul campo, Maria Marotta resta un elemento di indubbia intelligenza e che ha saputo lavorare su alcune proprie spigolature caratteriali, ma resta un elemento con fortissimi limiti atletici e temperamentali.

E' un elemento che non fa meno di 5 gialli in gare soporifere del girone A di serie C, e che spesso accumula distanze importanti dai fatti in valutazione.

capisco tutto, capisco l'idea di avere una prima donna a calcare i campi della serie A, ma trovo che questo sia sommamente ingiusto soprattutto nei confronti di quell'elemento a cui porta via un posto. Pur non avendo meritato, sul campo, di essere la migliore.

questo cerco di dirlo senza partigianerie, ne misoginia!


Caro Obs, non sono un così profondo conoscitore della serie C, ho visto qualcosa di più negli ultimi 2 anni perché ahimè ci gioca la mia Bari. Comprendo il tuo discorso e figurati se potrei mai accusarti di misoginia ma il mio pensiero è che la promozione della saprese, qualora accadesse, sarebbe una bella cosa per tutto il movimento, un passo verso il reale sdoganamento della componente femminile, ed un segnale di apertura al futuro. Ci sono ragazzi che lo meriterebbero di più? Ma quante volte, Marotta o non Marotta, è accaduto? E poi, siamo sicuri che la "mia" Steinheus, o la Frappart, o la Colombo e prima ancora Nicole Petignat lo meritassero di più? Forza! Osiamo!
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8020
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 878 volte

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda Derebus il lun mag 31, 2021 8:06 am

Non capisco la discussione. Se dovesse mai passare sarà solo perché nella graduatoria è nelle posizioni per passare. E quindi che è stata valutata per tutta la stagione in modo ottimo e meglio di quelli sotto. Se invece così non dovesse essere, resterà in serie C e se la giocherà l’anno prossimo. O anche qui ci sono chat con presunti cambi di voto? Ci sono telefonate di quelli o questi o loro che devono finire su qualche giornale?
Derebus
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom feb 28, 2021 8:15 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda Doraemon il lun mag 31, 2021 8:19 am

bracco75 ha scritto: la "mia" Steinheus,


[OT] Caro Bracco, ho appena ricevuto una telefonata da un certo Howard, mi ha chiesto se il "75" in fondo al tuo nick siano i punti di sutura che ti metteranno in ospedale dopo il vostro incontro in un vicolo buio... :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda Fox4088 il lun mag 31, 2021 8:46 am

bracco75 ha scritto:
Fox4088 ha scritto:Sarebbe alquanto grottesco...pur di far passare una persona palesemente sottodimensionata al contesto ed alla categoria.

Se è in serie C evidentemente non è sottodimensionata. È il tuo pensiero, fallace come tutti i pensieri umani, incluso il mio.


Assolutamente sottodimensionata ad una categoria come la CAN, e questo è fuori di dubbio .
Sui pensieri fallaci fermati a quelli riguardanti i tuoi nel caso.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Serie C - Play-Out

Messaggioda bracco75 il lun mag 31, 2021 9:36 am

Doraemon ha scritto:
bracco75 ha scritto: la "mia" Steinheus,


[OT] Caro Bracco, ho appena ricevuto una telefonata da un certo Howard, mi ha chiesto se il "75" in fondo al tuo nick siano i punti di sutura che ti metteranno in ospedale dopo il vostro incontro in un vicolo buio... :lol:


Ma noooo, lui, da buon inglese, è uomo di mondo!!! :grr :grr :grr
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8020
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 878 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti