Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda divisarossa il mar mar 14, 2017 2:01 pm

President ha scritto:
jizzer ha scritto:Secondo me gli assistenti sono quelli. Aggiungerei anche Santoro, Abagnara, Bercigli, Affatato e Zancanaro. Mi sembra che le gare importanti siano state designate anche a questi assistenti. Che ne pensate? Quanti posti ci saranno per AE e AA?


Sempre a titolo del tutto personale, qualche perplessita' su Santoro e Zancanaro (di eta' over 34). Affatato mi e' sembrato in difficolta' ad inizio anno, così come escluderei anche Bercigli in base all'osservazione delle designazioni. Rimane, pertanto, il solo Abagnara che potrebbe essere aggiunto.


l'età dovrebbe essere l'ultimo parametro. Se uno è bravo e merita deve passare.
Poi sono d'accordo che, dando un colpo al cerchio e uno alla botte, se tutti i primi fossero over 34, quindi non futuribili per eventualità di diventare internazionale, si possa fare una scelta differente.
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda phileasfogg il mar mar 14, 2017 11:24 pm

President ha scritto:
jizzer ha scritto:Secondo me gli assistenti sono quelli. Aggiungerei anche Santoro, Abagnara, Bercigli, Affatato e Zancanaro. Mi sembra che le gare importanti siano state designate anche a questi assistenti. Che ne pensate? Quanti posti ci saranno per AE e AA?


Sempre a titolo del tutto personale, qualche perplessita' su Santoro e Zancanaro (di eta' over 34). Affatato mi e' sembrato in difficolta' ad inizio anno, così come escluderei anche Bercigli in base all'osservazione delle designazioni. Rimane, pertanto, il solo Abagnara che potrebbe essere aggiunto.


Le tue motivazioni sono moolto intelligenti,perciò non posso far altro che concordare con te:Abagnara è l'unico seriamente in lizza fra quelli detti da jizzer
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7040
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda Sentenza il mer mar 15, 2017 10:41 am

Dopo le designazioni di ieri Scatragli e Scarpa sono già con un piede in CANB. Abagnara credo possa pagare gli errori fatti a Reggio Emilia ma lo considererei ancora in corsa. Bercigli, insieme a Trovatelli, nelle ultime 3 gare hanno fatto Venezia-Parma Como-Alessandria e Lecce - Catania, quindi dalle designazioni credo che entrambi siano ampiamente in gioco a differenza di fabbro e diomaiuta che temo siano un po' più indietro. In sostanza, a mio avviso, i 7/8 posti se li giocano:

Imperiale
Lombardi
Scatragli
Scarpa
Capaldo
Bercigli
Abagnara
Trovatelli
Cipressa
Della Vecchia
Diomaiuta
Sentenza
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 15, 2017 9:53 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda arbitro_vero il mer mar 15, 2017 11:06 am

Elenco molto impreciso..............

DIOMAIUTA
TROVATELLI
BERCIGLI e anche
ABAGNARA

sono proprio out.

Aggiungi invece

LOMBARDO e anche VECCHi e FUSCO.
arbitro_vero
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:38 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda President il mer mar 15, 2017 11:59 am

arbitro_vero ha scritto:Elenco molto impreciso...............


L'elenco non è impreciso, è un parere personale e come tale non ha alcuna scientificità. Uno può essere d'accordo o meno, ma non ha alcuna pretesa di precisione.

Mi sono spiegato?




Inoltre, relativamente a questo intervento:

Sentenza ha scritto:Bercigli, insieme a Trovatelli, nelle ultime 3 gare hanno fatto Venezia-Parma Como-Alessandria e Lecce - Catania, quindi dalle designazioni credo che entrambi siano ampiamente in gioco a differenza di fabbro e diomaiuta che temo siano un po' più indietro.


pur rispettando il parere di chi lo ha proposto, continuo a pensare che Bercigli (per tutta una serie di ragioni) sia out. Poi i fatti mi smentiranno, ma io la penso così.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda Sentenza il mer mar 15, 2017 3:02 pm

Grazie President. Per parere personale credo che Lombardo, da terzo anno, abbia poche chance dato che c'è già Capaldo che penso sia quasi sicuro. Fusco invece non mi pare che nelle stagioni precedenti abbia avuto grandi rendimenti. Di Bercigli e Trovatelli ho scritto vedendo le ultime designazioni e mi pare che siano gare importanti.



President ha scritto:
arbitro_vero ha scritto:Elenco molto impreciso...............


L'elenco non è impreciso, è un parere personale e come tale non ha alcuna scientificità. Uno può essere d'accordo o meno, ma non ha alcuna pretesa di precisione.

Mi sono spiegato?




Inoltre, relativamente a questo intervento:

Sentenza ha scritto:Bercigli, insieme a Trovatelli, nelle ultime 3 gare hanno fatto Venezia-Parma Como-Alessandria e Lecce - Catania, quindi dalle designazioni credo che entrambi siano ampiamente in gioco a differenza di fabbro e diomaiuta che temo siano un po' più indietro.


pur rispettando il parere di chi lo ha proposto, continuo a pensare che Bercigli (per tutta una serie di ragioni) sia out. Poi i fatti mi smentiranno, ma io la penso così.
Sentenza
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 15, 2017 9:53 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda jacksonfive il mer mar 15, 2017 6:16 pm

Sentenza ha scritto:Grazie President. Per parere personale credo che Lombardo, da terzo anno, abbia poche chance dato che c'è già Capaldo che penso sia quasi sicuro. Fusco invece non mi pare che nelle stagioni precedenti abbia avuto grandi rendimenti. Di Bercigli e Trovatelli ho scritto vedendo le ultime designazioni e mi pare che siano gare importanti.



President ha scritto:
arbitro_vero ha scritto:Elenco molto impreciso...............


L'elenco non è impreciso, è un parere personale e come tale non ha alcuna scientificità. Uno può essere d'accordo o meno, ma non ha alcuna pretesa di precisione.

Mi sono spiegato?




Inoltre, relativamente a questo intervento:

Sentenza ha scritto:Bercigli, insieme a Trovatelli, nelle ultime 3 gare hanno fatto Venezia-Parma Como-Alessandria e Lecce - Catania, quindi dalle designazioni credo che entrambi siano ampiamente in gioco a differenza di fabbro e diomaiuta che temo siano un po' più indietro.


pur rispettando il parere di chi lo ha proposto, continuo a pensare che Bercigli (per tutta una serie di ragioni) sia out. Poi i fatti mi smentiranno, ma io la penso così.


Capaldo che tra l'altro, se la memoria non m'inganna, è stato l'unico assistente promosso al secondo anno Can D ( o convocato al raduno play-off) della gestione Pacifici.

Sulle qualità del ragazzo dunque, non credo ci sia alcun dubbio.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda aladar il mer mar 15, 2017 7:48 pm

Grande fervore sugli assistenti vedo! Sugli arbitri quest'anno tutto tace!
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda President il mer mar 15, 2017 8:33 pm

In discesa le quotazioni di Pillitteri; in rialzo quelle di Pagliardini (anche se tre quinti anno mi sembra difficile).
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Lega Pro - Designazioni 8^ Giornata ritorno

Messaggioda referi il mer mar 15, 2017 10:10 pm

Pillitteri va in deroga secondo me.

I promossi dovrebbero essere Guccini, Piscopo, Giua, Balice e Fourneau. Occhio su Massimi e Dionisi.

Derogati Pillitteri, Prontera, Ranaldi, Zanonato e Proietti.

Per la prossima stagione, partiranno in pole position Pillitteri, Prontera, Massimi, Dionisi e Valiante. Bene anche Valiante, Maggioni, Mantelli e D'Apice.
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Assistente

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti