Lega Pro - Designazioni 11^ Giornata ritorno

Re: Lega Pro - Designazioni 11^ Giornata ritorno

Messaggioda BlueLord il dom mar 19, 2017 10:29 pm

arbitro87 ha scritto:La capienza dello stadio era stata aumentata a 17.000 posti circa...poi magari qualcuno in più c'era :lol:
Qualcuno ha visto la gara?

Non ho visto la gara, comunque qui la sintesi:
http://www.sportube.tv/play?titolo=Fogg ... =106&sez=9
Si evidenziano diverse (non-) chiamate importanti per gli assistenti, molto sollecitati. La prestazione di Giua nel dettaglio potrebbe essere stata positiva, non saprei comunque.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32757
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Lega Pro - Designazioni 11^ Giornata ritorno

Messaggioda odiorezzo3 il dom mar 19, 2017 11:37 pm

jacksonfive ha scritto:Giua secondo me bene, anche se la partita è scivolata tutto sommato abbastanza facilmente.

Male, secondo me, l'assistente numero due che non segnala un'evidente condotta violenta (gomitata) del difensore del lecce ai danni di un attaccante del Foggia, eravamo nel primo tempo.


Come è possibile? Il Foggia nel primo tempo attaccava dalla parte dell'AA1
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 553
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni 11^ Giornata ritorno

Messaggioda ponziopilatorm il lun mar 20, 2017 9:35 am

Nicchi su Radio Uno a Radio Anch'io Sport, qualche minuto fa nel finale del suo intervento, ha citato Foggia-Lecce, indicando che chi e' stato designato per quella gara sara' uno di quelli che salira' in B, perche' e' in un certo percorso di crescita, che lo portera' nelle serie maggiori. :ok
ponziopilatorm
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mag 18, 2011 1:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Lega Pro - Designazioni 11^ Giornata ritorno

Messaggioda BlueLord il lun mar 20, 2017 9:37 am

ponziopilatorm ha scritto:Nicchi su Radio Uno a Radio Anch'io Sport, qualche minuto fa nel finale del suo intervento, ha citato Foggia-Lecce, indicando che chi e' stato designato per quella gara sara' uno di quelli che salira' in B, perche' e' in un certo percorso di crescita, che lo portera' nelle serie maggiori. :ok

Ah quindi già l'ha dato per certo? Mi riservo di ascoltare le sue parole, ma io comunque non avrei parlato così, quanto piuttosto avrei detto "in lizza" o cose simili. Sempre per quel tatto e quella forma di rispetto nei confronti di tutto l'organico... ma magari sono solo io a pensarla così, potrebbe anche non esserci niente di male e tutti già conoscono il loro futuro.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32757
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Lega Pro - Designazioni 11^ Giornata ritorno

Messaggioda ponziopilatorm il lun mar 20, 2017 9:43 am

BlueLord ha scritto:
ponziopilatorm ha scritto:Nicchi su Radio Uno a Radio Anch'io Sport, qualche minuto fa nel finale del suo intervento, ha citato Foggia-Lecce, indicando che chi e' stato designato per quella gara sara' uno di quelli che salira' in B, perche' e' in un certo percorso di crescita, che lo portera' nelle serie maggiori. :ok

Ah quindi già l'ha dato per certo? Mi riservo di ascoltare le sue parole, ma io comunque non avrei parlato così, quanto piuttosto avrei detto "in lizza" o cose simili. Sempre per quel tatto e quella forma di rispetto nei confronti di tutto l'organico... ma magari sono solo io a pensarla così, potrebbe anche non esserci niente di male e tutti già conoscono il loro futuro.


Proprio negli ultimi secondi del suo intervento, qualche momento prima della sigla conclusiva.. non ha detto "Giua e' in B", ma quasi :king
ponziopilatorm
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mag 18, 2011 1:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Lega Pro - Designazioni 11^ Giornata ritorno

Messaggioda jacksonfive il lun mar 20, 2017 10:10 am

odiorezzo3 ha scritto:
jacksonfive ha scritto:Giua secondo me bene, anche se la partita è scivolata tutto sommato abbastanza facilmente.

Male, secondo me, l'assistente numero due che non segnala un'evidente condotta violenta (gomitata) del difensore del lecce ai danni di un attaccante del Foggia, eravamo nel primo tempo.


Come è possibile? Il Foggia nel primo tempo attaccava dalla parte dell'AA1



Hai ragione pardon, era una situazione di ripiegamento difensivo, ho fatto confusione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque invertendo i ruoli, la dinamica è sempre quella :ok :ok :ok
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite