Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda aladar il mar mag 09, 2017 1:32 pm

Domenica 14 Maggio ore 16.30
Stadio "Zini" di Cremona

CREMONESE - VENEZIA
AE: Giosué Mauro D'Apice (Arezzo)

AA1: Marco Pancioni (Arezzo)
AA2: Marco Cecchi (Pistoia)
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda phileasfogg il mar mag 09, 2017 3:15 pm

Che partita per D'Apice!! Contento per lui. :-)
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda BlueLord il sab mag 13, 2017 6:29 pm

http://www.trivenetogoal.it/2017/05/13/ ... zia/22017/

Si è infortunato uno dei due assistenti di D'Apice e la gara si è dovuta disputare con gli assistenti di parte, dopo aver richiesto tramite annuncio l'eventuale presenza di assistenti di ruolo sugli spalti.
Così per la Cremonese è tornato a calcare il campo l'ex internazionale Grilli (che fortuna aver avuto proprio lui come tesserato) mentre dall'altra parte per il Venezia il tesserato Christian De Rossi. Sarebbe interessante vedere il comportamento di quest'ultimo durante tutta la gara.

Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32759
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda ale il sab mag 13, 2017 6:57 pm

Davvero incredibile che non si sia riusciti a trovare un altro assistente Can Pro o Can D in tribuna o almeno nelle vicinanze. Sul gol dell'1-0 da notare il grande stile di Grilli, che evidentemente non si è dimenticato di come ci si comporta sulla fascia con la bandierina in mano :)
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda phileasfogg il sab mag 13, 2017 7:44 pm

Ragazzi, visto che non mi è mai successo che un mio assistente si infortunasse, l'altro povero assistente designato non ha potuto dirigere la gara!!? Per quale motivo tutto ciò? Comunque bellissimo vedere Grilli ritornare sui campi da gioco.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda Doraemon il sab mag 13, 2017 8:05 pm

Trovo assurdo che non si designi il Quarto...
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda mercarte il sab mag 13, 2017 8:18 pm

FDalo ha scritto:Ragazzi, visto che non mi è mai successo che un mio assistente si infortunasse, l'altro povero assistente designato non ha potuto dirigere la gara!!? Per quale motivo tutto ciò? Comunque bellissimo vedere Grilli ritornare sui campi da gioco.


Se tu arbitri con gli assistenti, quindi almeno in Promozione, e ti fai questa domanda, ti do un consiglio: leggiti il regolamento e ringrazia la buona sorte di essere arrivato fin dove sei arrivato.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda ale il sab mag 13, 2017 9:05 pm

FDalo ha scritto:Ragazzi, visto che non mi è mai successo che un mio assistente si infortunasse, l'altro povero assistente designato non ha potuto dirigere la gara!!? Per quale motivo tutto ciò? Comunque bellissimo vedere Grilli ritornare sui campi da gioco.
E come fai a dirigere la gara con un solo assistente??

Avrebbe potuto fare coppia con Grilli :lol:
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda phileasfogg il sab mag 13, 2017 9:44 pm

ale ha scritto:
FDalo ha scritto:Ragazzi, visto che non mi è mai successo che un mio assistente si infortunasse, l'altro povero assistente designato non ha potuto dirigere la gara!!? Per quale motivo tutto ciò? Comunque bellissimo vedere Grilli ritornare sui campi da gioco.
E come fai a dirigere la gara con un solo assistente??

Avrebbe potuto fare coppia con Grilli :lol:


Scusami, ma non sono così scemo :-) . Non capisco solo il perché per regolamento l'assistente designato non possa più dirigere la gara, ma se si infortuna un assistente ce ne devono essere per forza due di parte (uno per squadra)... Insomma un assistente designato in una partita importante per la categoria non può più fare la gara perché se ne fa male uno. Perché non fare l'assistente designato+assistente di parte (sperando che non siano tanto sleali).



mercarte ha scritto:
FDalo ha scritto:Ragazzi, visto che non mi è mai successo che un mio assistente si infortunasse, l'altro povero assistente designato non ha potuto dirigere la gara!!? Per quale motivo tutto ciò? Comunque bellissimo vedere Grilli ritornare sui campi da gioco.


Se tu arbitri con gli assistenti, quindi almeno in Promozione, e ti fai questa domanda, ti do un consiglio: leggiti il regolamento e ringrazia la buona sorte di essere arrivato fin dove sei arrivato.


In realtà volevo solo chiarimenti sul regolamento :-)
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni Supercoppa - 1^ Giornata

Messaggioda mercarte il sab mag 13, 2017 10:08 pm

FDalo ha scritto:
ale ha scritto:
FDalo ha scritto:Ragazzi, visto che non mi è mai successo che un mio assistente si infortunasse, l'altro povero assistente designato non ha potuto dirigere la gara!!? Per quale motivo tutto ciò? Comunque bellissimo vedere Grilli ritornare sui campi da gioco.
E come fai a dirigere la gara con un solo assistente??

Avrebbe potuto fare coppia con Grilli :lol:


Scusami, ma non sono così scemo :-) . Non capisco solo il perché per regolamento l'assistente designato non possa più dirigere la gara, ma se si infortuna un assistente ce ne devono essere per forza due di parte (uno per squadra)... Insomma un assistente designato in una partita importante per la categoria non può più fare la gara perché se ne fa male uno. Perché non fare l'assistente designato+assistente di parte (sperando che non siano tanto sleali).


Perchè l'assistente di parte segnala SOLO che il pallone è uscito. Non sarebbe corretto lo svolgimento di una gara dove da una parte c'è l'assistente ufficiale che può segnalare fuorigioco e tutto il resto e dall'altra invece buio totale.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti