Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda aladar il lun giu 05, 2017 7:44 pm

Io invece lascerei perdere questa pruriginosa voglia di sindacare sempre sui giudizi della commissione. A me fa sorridere questo modo di fare: questi ragazzi, che ricordiamo essere dilettanti in tutto e per tutto, ma con ritmi da professionisti, hanno diretto una ventina di gare in tutto il campionato, visionati da 5 OT, 15 osservatori. Ogni gara è stata vivisezionata con Wyscout e il minimo episodio sbagliato ha causato penalizzazioni nei voti. Non mi sembra giusto nei loro confronti cominciare gia ora questa caccia all'uomo che gia viene fatta nelle categorie superiori, solo sulla base di come avete visto una o due gare durante l'anno o peggio qualche highlights. Lasciamoli in pace sti ragazzi che a fine stagione saranno anche particolarmente stanchi ( data la lunghezza ) e fidiamoci di chi li ha seguiti e valutati tutto l'anno. A giudicarli come i grandi ci sarà sempre tempo nelle categorie superiori
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda emiro1965 il lun giu 05, 2017 9:03 pm

Visto che il mio personalissimo parere non è positivo preferisco non fare nomi
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda phileasfogg il lun giu 05, 2017 9:36 pm

emiro1965 ha scritto:Visto che il mio personalissimo parere non è positivo preferisco non fare nomi


:ok
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7040
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda emiro1965 il mar giu 06, 2017 6:26 pm

Se vuoi scrivimi in privato e ti dico chi è......emiro1965@libero.it
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda uomonero il mar giu 06, 2017 9:40 pm

Secondo me 3/4 dei 6 possono ben figurare in b...e 2 della lista deroghe passano...
uomonero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: gio ago 28, 2008 2:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda Sentenza il mer giu 07, 2017 9:48 am

uomonero ha scritto:Secondo me 3/4 dei 6 possono ben figurare in b...e 2 della lista deroghe passano...


Due della lista deroghe NON passano. I promossi sono quelli che ho scritto, con Guccini promosso se ci sarà il 6 posto.
Sentenza
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 15, 2017 9:53 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda napisan il mer giu 07, 2017 10:11 am

A me sinceramente tutti questi in possesso delle graduatorie fanno sorridere...
Me li immagino Giannoccaro e i suoi che si affrettano a mandarle in giro perché arrivino su arbitri.com.
E poi le graduatorie cambiano ogni domenica perché c'è chi esce e chi no, c'è chi prende 50, chi 60 e chi 70 (adesso 40 ne girano pochini), chi ha l'osservatore e chi l'organo tecnico.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1351
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 202 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda ponziopilatorm il mer giu 07, 2017 10:31 am

napisan ha scritto:A me sinceramente tutti questi in possesso delle graduatorie fanno sorridere...
Me li immagino Giannoccaro e i suoi che si affrettano a mandarle in giro perché arrivino su arbitri.com.
E poi le graduatorie cambiano ogni domenica perché c'è chi esce e chi no, c'è chi prende 50, chi 60 e chi 70 (adesso 40 ne girano pochini), chi ha l'osservatore e chi l'organo tecnico.


Concordo in toto.. fa ridere sopratutto il buttar dentro nomi con graduatorie fantomatiche che sembrano piu' opera di partigiani che di tecnici del settore :lol: :redcard

Mi domando, qualcuno di voi guarda le partite?? Segue il campionato??
Certi colleghi, per quanto adeguati al ruolo in pro, portate pazienza ma sono stati protagonisti di errori anche piuttosto importanti, o comunque non decisivi nei momenti topici, nelle decisioni da prendere..
Cari colleghi, qui si deve salire per andare in serie B... non per giocare a calcetto.
Con buona pace dei colleghi del futsal (che non se la prendano per favore.. :grr )
Siamo seri!

Piuttosto vorrei vedere i ben informati sbilanciarsi sulle prossime gare.... ne mancano solo 3.. 3 arbiutri, 6 assistenti.. coi posti in gioco, mi pare che la faccenda si complichi un pochino visti gli incastri proposti da tutti i tecnici arbitrali del forum :lol:
ponziopilatorm
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mag 18, 2011 1:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda aladar il mer giu 07, 2017 11:27 am

Non faccio graduatorie! Io ho fatto una rosa di nomi (il campionato di Lega Pro lo seguo abbastanza) in base alle designazioni ottenute durante l'anno e durante il post-season e in base anche ad altri parametri come la continuità in un certo tipo di designazioni etc..
Butto li una mia previsione per la final four. Potrei sbagliarmi come no. Solo al momento delle designazioni lo capiremo. Prendetelo come un "totoarbitri" di lega pro!

Per me gli arbitri che si spartiranno le gare delle final-four sono:

GIUA
PISCOPO
e uno tra FOURNEAU e PILLITTERI.
Se devo indicarne solo tre secchi propendo per FOURNEAU.

Assistenti, essendo 6 quelli che devono uscire, direi tutti quelli citati in precedenza ovvero:

SCATRAGLI
SCARPA
IMPERIALE
CIPRESSA
CAPALDO
LOMBARDI

Esagero con i pronostici e mi butto anche con i IV ufficiali che potrebbero essere gli altri tre papabili alla promozione ovvero:

BALICE
GUCCINI
PILLITTERI (o FOURNEAU per il discorso precedente)


E mi ripeto: prendetelo come un gioco. Nessuno vuole giudicare questi ragazzi e men che meno io (l'ho scritto pure più sopra).La commissione avrà fatto le proprie valutazioni su tutto l'anno e non sarà certo un post su arbitri. com a condizionare Giannoccaro and co.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Lega Pro - Designazioni Quarti Di Finale Ritorno Playoff

Messaggioda Indice il mer giu 07, 2017 11:38 am

Esprimere un'opinione su chi a proprio avviso può risultare a fine anno tra i promossi oppure pronosticare chi verrà designato per talune gare, è un esercizio divertente che alimenta il confronto tecnico sul forum ed a mio avviso non contiene nulla di offensivo verso i colleghi eventualmente non menzionati.
Altro, però, è riportare graduatorie lasciando intendere la totale veridicità delle stesse: questo lo trovo poco corretto. Come giustamente sostenuto da qualche utente prima di me, le graduatorie possono cambiare sensibilmente dopo ogni turno ed inoltre le conosce solamente la commissione pertanto chi sostiene di conoscere la graduatoria o appartiene alla commissione oppure è un personale confidente (tra l'altro poco discreto) di qualche componente.

Ciò premesso, mi diletto anche io a prevedere i prossimi arbitri delle ultime 3 partite:
SEMIFINALI: Piscopo e Balice oGuccini
FINALE: Giua

Tra qualche giorno vedremo
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti