Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda Fox4088 il gio nov 01, 2018 11:00 am

Observer ha scritto:
emiro1965 ha scritto:I miei occhi si sono fermati sulla gara di Vercelli. Derby caldissimo, ma caldo caldo. Fortissima rivalità. Bellissima gara per Marcenaro, questa designazione lo eleva non poco.


Matteo Mercenaro è un eccellente Arbitro, e farà strada.
Tanta .......



gabriele9 ha scritto:interessante anche il derby sardo tra Arzachena e Olbia


i derby sardi sono sempre strani.
muscolari, forse appassionati. ma quasi mai prestigiosi.



Exarbitro ha scritto:A questo punto anche Juve Stabia- Casertana non è malaccio...


già! ed in questo caso la designazione mi sorprende un poco, ma forse Nicoletti è cresciuto negli ultimi anni.



Fox4088 ha scritto:
emiro1965 ha scritto:I miei occhi si sono fermati sulla gara di Vercelli. Derby caldissimo, ma caldo caldo. Fortissima rivalità. Bellissima gara per Marcenaro, questa designazione lo eleva non poco.


Tranquillo, è un secondo anno che viene “provato” in questa gara (come succede in tutte le categorie di “provare” arbitri in partite un po’ più impegnative e vedere come rispondono.. al girone di andata lo puoi fare, quando i punti pesano leggermente di meno). Farà esperienza con questa gara ma non passerà mai a fine anno essendo solo al secondo anno.


sono d'accordo ... ma quel che volevo dire io è che ci sono una serie di Arbitri per cui te lo firmo già ora che arriveranno in CAN B ... e alcuni anche oltre.

Matteo Mercenaro è uno di questi


Qualche altro nome che hai attenzionato Observer?
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda Observer il ven nov 02, 2018 3:28 pm

Ce ne sarebbero tanti ... ne sparo alcuni dimenticandone sicuramente altri:

Daniele Rutella
Massimo Saia
Alessandro Di Graci

ma ce ne sarebbero altri
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8534
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda benhorne il ven nov 02, 2018 4:28 pm

Solo per fare il pignolo, ma si chiama Marcenaro, non Mercenaro. E il nome di Saia è Mario e non Massimo.
benhorne
 
Messaggi: 107
Iscritto il: ven feb 17, 2017 12:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda emiro1965 il ven nov 02, 2018 6:37 pm

Io avrei attenzionato il ragazzo di Seregno.......
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 850 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda Observer il ven nov 02, 2018 6:39 pm

benhorne ha scritto:Solo per fare il pignolo, ma si chiama Marcenaro, non Mercenaro. E il nome di Saia è Mario e non Massimo.


andrò a correggere le relazioni :-P



emiro1965 ha scritto:Io avrei attenzionato il ragazzo di Seregno.......


il ragazzo di Seregno passa quest'anno ed è molto forte ....
ti piace vincere facile :-)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8534
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda emiro1965 il ven nov 02, 2018 7:20 pm

Ciao Observer.....sai che poche volte salgo sul cavallo nel rettilineo finale . Mi piace "scovarli" quando ancora sono poco conosciuti. Il ragazzo di Seregno non lo avevo mai visto, gli ho messi gli occhi sopra un tempo di una partita e ho capito che c'è. Ne ho visto un'altro poco tempo fà ma è appena arrivato in C ed è presto, ma l'ho visto molto molto bene. Vive poco distante dal ragazzo di Seregno.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 850 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda Fox4088 il ven nov 02, 2018 8:35 pm

Observer ha scritto:
benhorne ha scritto:Solo per fare il pignolo, ma si chiama Marcenaro, non Mercenaro. E il nome di Saia è Mario e non Massimo.


andrò a correggere le relazioni :-P



emiro1965 ha scritto:Io avrei attenzionato il ragazzo di Seregno.......


il ragazzo di Seregno passa quest'anno ed è molto forte ....
ti piace vincere facile :-)


Io in tempi non sospetti l’ho detto e lo ripeto anche quest’anno... punto su quello di Pescara ;-) ultimamente attenzionato anche in una diretta Rai Sport
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda Exarbitro il ven nov 02, 2018 9:21 pm

Io invece punto sull'adorabile di Vicenza....
Exarbitro
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mer apr 03, 2013 8:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda Observer il ven nov 02, 2018 9:37 pm

emiro1965 ha scritto:Ciao Observer.....sai che poche volte salgo sul cavallo nel rettilineo finale . Mi piace "scovarli" quando ancora sono poco conosciuti. Il ragazzo di Seregno non lo avevo mai visto, gli ho messi gli occhi sopra un tempo di una partita e ho capito che c'è. Ne ho visto un'altro poco tempo fà ma è appena arrivato in C ed è presto, ma l'ho visto molto molto bene. Vive poco distante dal ragazzo di Seregno.


Io vedo alle porte un problema potenziale per la Lombardia: ne ha un sacco di incredibile valore. Spero che Giannoccaro (e chi dopo di lui dopo le elezioni nel caso in cui cambino gli equilibri) li sappiano gestire tutti con saggezza.

Perchè sono elementi di incredibile valore. Tutti.

Anche l'altro a cui ti riferisci tu, che io non nomino per non fare il menagramo o il filo lombardista.

Ma ho capito chi intendi ... e devo dire che ci vedi moooolto bene!

Ripeto, io non lo ho nominato per essere equo.



Fox4088 ha scritto:Io in tempi non sospetti l’ho detto e lo ripeto anche quest’anno... punto su quello di Pescara ;-) ultimamente attenzionato anche in una diretta Rai Sport


Qui non concordo ... affatto.

Ai miei tempi i i designatori "old style" lo avrebbero definito un arbitro da "primo tempo"

fintanto che va tutto bene è splendido.

Ma appena la situazione si incasina .... ohi ohi ohi .....

Questo almeno il mio ricordo! Non escludo mai del tutto ravvedimenti operosi, ma sul carattere è difficile incidere.



Exarbitro ha scritto:Io invece punto sull'adorabile di Vicenza....


non pervenuto. mai visto. qualunque cosa dicessi sul suo conto, sarebbe una sciocchezza perchè non lo ho mai visto fischiare!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8534
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata andata

Messaggioda Fox4088 il ven nov 02, 2018 9:46 pm

Observer ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Ciao Observer.....sai che poche volte salgo sul cavallo nel rettilineo finale . Mi piace "scovarli" quando ancora sono poco conosciuti. Il ragazzo di Seregno non lo avevo mai visto, gli ho messi gli occhi sopra un tempo di una partita e ho capito che c'è. Ne ho visto un'altro poco tempo fà ma è appena arrivato in C ed è presto, ma l'ho visto molto molto bene. Vive poco distante dal ragazzo di Seregno.


Io vedo alle porte un problema potenziale per la Lombardia: ne ha un sacco di incredibile valore. Spero che Giannoccaro (e chi dopo di lui dopo le elezioni nel caso in cui cambino gli equilibri) li sappiano gestire tutti con saggezza.

Perchè sono elementi di incredibile valore. Tutti.

Anche l'altro a cui ti riferisci tu, che io non nomino per non fare il menagramo o il filo lombardista.

Ma ho capito chi intendi ... e devo dire che ci vedi moooolto bene!

Ripeto, io non lo ho nominato per essere equo.



Fox4088 ha scritto:Io in tempi non sospetti l’ho detto e lo ripeto anche quest’anno... punto su quello di Pescara ;-) ultimamente attenzionato anche in una diretta Rai Sport


Qui non concordo ... affatto.

Ai miei tempi i i designatori "old style" lo avrebbero definito un arbitro da "primo tempo"

fintanto che va tutto bene è splendido.

Ma appena la situazione si incasina .... ohi ohi ohi .....

Questo almeno il mio ricordo! Non escludo mai del tutto ravvedimenti operosi, ma sul carattere è difficile incidere.



Exarbitro ha scritto:Io invece punto sull'adorabile di Vicenza....


non pervenuto. mai visto. qualunque cosa dicessi sul suo conto, sarebbe una sciocchezza perchè non lo ho mai visto fischiare!


Aspetto tuoi collegamenti ad episodi ben precisi, perché parlare così non serve a nulla... sarà proprio perché sei troppo filo Lombardia :-D
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti