Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda President il gio dic 13, 2018 10:07 pm

Gare dal 15 al 17 dicembre 2018:

GIRONE A
Albissola vs Cuneo: Sajmir Kumara di Verona (Caso-Torresan)
Arezzo vs Virtus Entella: Giovanni Ayroldi di Molfetta (Baldelli-Saccenti)
Arzachena vs Pro Piacenza: Michele Giordano di Novara (Micalizzi-Grasso)
Carrarese vs Robur Siena: Michele Di Cairano di Ariano (Vono-Cataldo)
Juventus U23 vs Gozzano: Davide Curti di Milano (Ricciardi-Vitale)
Novara vs Olbia: Claudio Panettella di Bari (Vitali-Amantea)
Piacenza vs Lucchese: Davide Moriconi di Roma 2 (Vettorel-Valente)
Pontedera vs Pisa: Paride De Angeli di Abbiategrasso (Trinchieri-Pacifico)
Pro Patria vs Alessandria: Francesco Cosso di Reggio Calabria (Miniutti-Colinucci)
Pro Vercelli vs Pistoiese Nicola Donda di Cormons (Zampese-Polo-Grillo)

GIRONE B
Imolese vs Fermana: Ivan Robilotta di Sala Consilina (Catamo-Avalos)
Vicenza vs Ravenna: Giacomo Camplone di Pescara (Basile-Ruggieri)
Monza vs Albinoleffe: Maria Marotta di Sapri (Magri-Bonomo)
Pordenone vs Gubbio: Luigi Carella di Bari (Salvatori-Della Croce)
Sambenedettese vs Rimini: Andrea Colombo di Como (Dibenedetto-Pappagallo)
Triestina vs Feralpisalò: Matteo Marchetti di Ostia Lido (Dell'Università-Lombardi)
Virtus Vecomp vs Fano: Marco Ricci di Firenze (Pellino-Festa)
Renate vs Sudtirol: Ilario Guida di Salerno (D'Elia-Perrelli)
Ternana vs Giana Erminio: Marco D'Ascanio di Ancona (Notarangelo-Assante)
Vis Pesaro vs Teramo: Nicolò Marini di Trieste (Abruzzese-Dell'Olio)

GIRONE C
Trapani vs Rende Francesco Meraviglia (Berti-Nuzzi)
Casertana vs Reggina Matteo Gariglio di Pinerolo (Rinaldi-Yoshikawa)
Cavese vs Monopoli Giuseppe Collu di Cagliari (Salama-Fontemurato)
Matera vs Catanzaro Daniele Paterna di Teramo (Micaroni-Di Giacinto)
Rieti vs Bisceglie Marco Acanfora di Castellammare (Del Santo-Votta)
Sicula Leonzio vs Catania Mario Vigile di Cosenza (Massara-Cantafio)
Vibones vs Juve Stabia Alberto Santoro di Messina (Falco-De Palma)
Virtus Francavilla vs Paganese Adalberto Fiero di Pistoia (Gentileschi-Trasciatti)
Viterbese vs Potenza Simone Sozza di Seregno (Cavallina-Buonocore)
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda referi il ven dic 14, 2018 6:57 pm

5° anni:
9: Robilotta I. (Sala Consilina),
8: Amabile D. (Vicenza),

4° anni:
9: Camplone G. (Pescara), Sozza S. (Seregno),
8: Meleleo A. (Casarano), Zingarelli A. (Siena), Marchetti M. (Ostia Lido), Guida I. (Salerno), Paterna D. (Teramo),
7: Nicoletti G. (Catanzaro), Pasciuta F. (Ravenna), Annaloro R. (Collegno), Miele D. (Torino), Cipriani N. (Empoli), De Angeli P. (Abbiategrasso),
2: Curti D. (Milano),

3° anni:
9: Ayroldi G. (Molfetta),
8: Zufferli L. (Udine), Carella L. (Bari), Meraviglia F. (Pistoia), Gariglio M. (Pinerolo), Vigile M. (Cosenza),
7: Cudini C. (Fermo), Pashuku E. (Albano Laziale), Garofalo G. (Torre del Greco), De Santis D. (Lecce), Natilla F. (Molfetta), D'Ascanio M. (Ancona), Marini N. (Trieste),
6: Chindemi A. (Viterbo), Lorenzin S. (Castelfranco Veneto), Santoro A. (Messina),
0: Guarnieri M. (Empoli),

2° anni:
8: Marcenaro M. (Genova), Bitonti P. (Bologna), Cosso F. (Reggio Calabria),
7: Rutella D. (Enna), Cascone M. (Nocera Inferiore), Miele G. (Nola), Gualtieri M. (Asti), Feliciani E. (Teramo), Maranesi V. (Ciampino), Clerico A. (Torino), Di Cairano M. (Ariano Irpino), Moriconi D. (Roma 2), Donda N. (Cormons), Colombo A. (Como), Ricci M. (Firenze), Acanfora M. (Castellammare di Stabia),
6: Rossetti M. (Ancona), Fontani F. (Siena), Longo F. (Paola), Luciani F. (Roma 1)

1° anni:
6: Di Graci A. (Como), Angelucci L. (Foligno), Repace G. (Perugia), Monaldi M. (Macerata), Carrione F. (Castellammare di Stabia), Saia M. (Palermo), Pascarella M. (Nocera Inferiore), Arace M. D. (Lugo di Romagna), Pirrotta F. (Barcellona Pozzo di Gotto), Kumara S. (Verona), Panettella C. (Bari), Collu G. (Cagliari),
5: Perenzoni D. (Rovereto), Maggio E. (Lodi), Giordano M. (Novara), Marotta M. (Sapri),
4: Petrella C. (Viterbo), Tremolada P. (Monza),
3: Fiero A. (Pistoia),
0: De Tommaso D. (Rieti)
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Assistente

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda Lor30ts il sab dic 15, 2018 11:03 am

Triestina Calcio 1918 - Feralpisalò srl
arbitro Cristian Cudini di Fermo sostituisce Matteo Marchetti di Ostia Lido (ammalato)
Lor30ts
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio giu 17, 2010 10:54 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda Observer il sab dic 15, 2018 3:22 pm

Conosco poco la Lega Pro ma mi pare che a occhio nudo, che la sola designazione che spicchi sta nel girone C dove una gara "non semplice" come Cavese-Monopoli (gara da lato sinistro del tabellone, Monopoli penalizzato, ecc) venga data a Collu primo anno. Ottimo Arbitro, peraltro, molto ma molto bravo. Mi sembra una buona manifestazione di fiducia da parte del suo OT.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda President il sab dic 15, 2018 7:01 pm

Mi sembra ci siano gare più interessanti, quali Trapani-Rende o Sicula Leonzio-Catania.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda Observer il sab dic 15, 2018 7:42 pm

President ha scritto:Mi sembra ci siano gare più interessanti, quali Trapani-Rende o Sicula Leonzio-Catania.


si, hai perfettamente ragione. ma una gara di media entità ad un terzo anno brillante come Vigile (molto bravo anche lui ... ma davvero molto) non è una designazione coraggiosa. E' una designazione normale.

In genere Giannoccaro soprattutto a inizio campionato fa designazioni difensive: la prima fuori casa almeno a un 4 anno o a un 3 con aspettative.

Gare di vertice ai 5 = mettere la partita in banca!

La Cavese in casa a un primo anno .... beh ... li ci vuole un pizzichino di coraggio in più.

almeno secondo me. che ne dici?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda pecosbill il sab dic 15, 2018 11:47 pm

Campione, uno che mi piace tantissimo, stasera mi ha deluso. Dopo il rigore, decisivo (per me errata valutazione ma cambia poco), è stato letteralmente "mangiato" dai giocatori del Vicenza. Proteste veementi subito e poi per tutto il finale di gara, con un unico ammonito, Giacomelli (non il "nostro", quello che gioca) letteralmente scatenato ( non nuovo a questi atteggiamenti), al punto che devono averlo sentito un po tutti ... o quantomeno i telecronisti. Ha avuto difficoltà a rientrare negli spogliatoi. Naturalmente, il Vicenza ha perso in casa...
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 176 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda Fox4088 il dom dic 16, 2018 6:10 am

pecosbill ha scritto:Campione, uno che mi piace tantissimo, stasera mi ha deluso. Dopo il rigore, decisivo (per me errata valutazione ma cambia poco), è stato letteralmente "mangiato" dai giocatori del Vicenza. Proteste veementi subito e poi per tutto il finale di gara, con un unico ammonito, Giacomelli (non il "nostro", quello che gioca) letteralmente scatenato ( non nuovo a questi atteggiamenti), al punto che devono averlo sentito un po tutti ... o quantomeno i telecronisti. Ha avuto difficoltà a rientrare negli spogliatoi. Naturalmente, il Vicenza ha perso in casa...


Giudizio diametralmente opposto, ma è bello anche così. Dal mio punto di vista ha confermato il giudizio che ho su di lui :-) Per me una gran partita, da categoria superiore, molto difficile coronata da un rigore che se non è rigore quello... (e dopo il rigore fino alla fine sono due i gialli che escono fuori). Non ho visto difficoltà a rientrare negli spogliatoi se non cose aspettate dopo che la squadra di casa(che doveva vincere a tutti i costi) perde su rigore a dieci minuti dal termine. Difficile aspettarsi il tappeto rosso per rientrare dentro. Ma comunque l’arbitraggio, a parte gli episodi, è anche soggettivo. :-)
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda Observer il dom dic 16, 2018 10:48 am

Fox4088 ha scritto:Giudizio diametralmente opposto, ma è bello anche così. Dal mio punto di vista ha confermato il giudizio che ho su di lui :-) Per me una gran partita, da categoria superiore, molto difficile coronata da un rigore che se non è rigore quello... (e dopo il rigore fino alla fine sono due i gialli che escono fuori). Non ho visto difficoltà a rientrare negli spogliatoi se non cose aspettate dopo che la squadra di casa(che doveva vincere a tutti i costi) perde su rigore a dieci minuti dal termine. Difficile aspettarsi il tappeto rosso per rientrare dentro. Ma comunque l’arbitraggio, a parte gli episodi, è anche soggettivo. :-)


non ho visto la gara in questione, ma tendo a essere d'accordo con chi ritiene che Camplone sia un Arbitro più di vetrina che di sostanza.

bello a vedersi se tutto va bene.

ma appena monta la panna in campo ... si dimostra un ragazzo molto volenteroso, ma con qualche limite strutturale nella esternazione del carattere e nella personalità. fatica a comprendere il "momento" e si lascia andare al puro istinto delle sue emozioni.

il che per un Arbitro di serie A, che deve essere oltre che un Atleta, un Fine conoscitore delle Regole, anche uno psicologo con due attributi così sotto ... è un limite.

Oh ... andiamo a gestire 22 miliardari in un circo mediatico che muove un XX percento del pil italiano. Non possiamo andarci facendo gli sceriffi da mezza tacca alla Chiffi due domeniche fa' inconsapevoli che se prendi a bastonate un alveare, il minimo che ti capita è di prenderti qualche dolorosa puntura!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 17^ Giornata andata

Messaggioda emiro1965 il dom dic 16, 2018 11:36 am

Tornato a casa dalla funzione religiosa domenicale son davanti alla tv per vedere la Roma primavera, arbitra un giovane che ho già visto . Stessa impressione dell'altra volta, ottima impressione . Molto ben impostato, precisino, stiloso, efficace nel dialogo, corre tantissimo .......mah , mi piacerebbe esplicitasse maggior dinamicità, accelerazione . Ha due o tre anni per crescere sotto questo aspetto e poi divertirsi ai piani superiori.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite