Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata ritorno

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata ritorno

Messaggioda emiro1965 il lun mar 04, 2019 8:35 pm

Verdifra ha scritto:Invece sui primi anni che idee avete? Che idee ci sono in commissione secondo voi in base alle designazioni?


Cosa pensa la commissione non lo so proprio, ma io ne ho visto uno "stratosferico". Un altro sulla buona strada. E due interessanti.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata ritorno

Messaggioda BlueLord il lun mar 04, 2019 8:47 pm

emiro1965 ha scritto:
Verdifra ha scritto:Invece sui primi anni che idee avete? Che idee ci sono in commissione secondo voi in base alle designazioni?


Cosa pensa la commissione non lo so proprio, ma io ne ho visto uno "stratosferico". Un altro sulla buona strada. E due interessanti.

Non vuoi fare i nomi, Emiro?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata ritorno

Messaggioda emiro1965 il lun mar 04, 2019 8:49 pm

no, non li faccio. Non ancora
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata ritorno

Messaggioda Kombat il mar mar 12, 2019 7:04 pm

Una autentica PORCHERIA anche quest'anno i nomi si sanno dal 1 luglio. Peccato che come sempre ci sono errori clamorosi in gare con OT di alcuni arbitri nell'elenco dei papabili che vengono puntualmente nascosti anche ai raduni. Poi vai a spulciare e scopri che gira e rigira la meritocrazia conta poco ma conta di più essere figli di..... Sugli assistenti stessa cosa... improvvisamente sono spuntati i fenomeni che gli altri anni avevano 8.42 di media e vai a spulciare... quast'anno hanno un ot in commissione. Ovviamente parliamo di una commissione dove non si sa chi comanda. Dove i voti sono poco corrispondenti alla meritocrazia delle partite.
Kombat
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio giu 14, 2018 5:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata ritorno

Messaggioda emiro1965 il mar mar 12, 2019 7:24 pm

Ciao Kombat, guarda , io non sono nessuno, non devo dire signorsì a nessuno, non conosco nessuno , non conosco nessun voto e graduatoria, sono semplicemente un appassionato e non tiro volate a nessuno MA.….al di là di possibili mistakes che tutti commettono, l'arbitro a cui fai riferimento tu ( penso di aver capito chi sia) è nettamente, ma proprio tanto, migliore di quasi tutti gli altri pari età o quasi e quindi mi sembra giusta la sua promozione. Per quello che posso capire io. Mia personalissima opinione
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie C 2018/2019 - Designazioni 10^ Giornata ritorno

Messaggioda cecco25 il mar mar 12, 2019 11:04 pm

Kombat ha scritto:Una autentica PORCHERIA anche quest'anno i nomi si sanno dal 1 luglio. Peccato che come sempre ci sono errori clamorosi in gare con OT di alcuni arbitri nell'elenco dei papabili che vengono puntualmente nascosti anche ai raduni. Poi vai a spulciare e scopri che gira e rigira la meritocrazia conta poco ma conta di più essere figli di..... Sugli assistenti stessa cosa... improvvisamente sono spuntati i fenomeni che gli altri anni avevano 8.42 di media e vai a spulciare... quast'anno hanno un ot in commissione. Ovviamente parliamo di una commissione dove non si sa chi comanda. Dove i voti sono poco corrispondenti alla meritocrazia delle partite.

Quando sei stato mandato a casa tu? Oppure meglio, chi reputi ti abbia fregato il posto?
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti