Post season Serie C 2018/2019

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda cammello il ven giu 14, 2019 12:00 pm

Fox4088 ha scritto:
cammello ha scritto:Ragazzi ora non esageriamo. Ayroldi è sicuramente un arbitro sopra la media (al netto delle influenze familiari che possono solo danneggiarlo). Un OT di certo non può star dietro alle polemiche delle squadre e non è tanto folle da designare per la finale un arbitro solo perchè figlio d'arte sapendo che tutti gli occhi saranno puntati su di lui.
Arbitri sereno e non si preoccupi perchè non è da questa gara che dipende il suo futuro (Pairetto docet).


Che sia un arbitro sopra la media è esclusivamente un tuo giudizio e di chi la pensa come te. Io personalmente la penso in maniera diametralmente opposta. E un ot deve tenere conto anche di queste cose nel designare per salvaguardare la serenità di chi arbitra, basta vedere la gestione di situazioni del genere in serie A.

Come sono libero di pensarla io così lo sei tu senza pretendere che ognuno di noi sia detentore della verità assoluta. Allo stesso modo ogni OT ha il suo metro di valutazione ed a lui, contrariamente che a noi, spettano le designazioni. Mettiti l'anima in pace se sei stato scavalcato da Ayroldi.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda Fox4088 il ven giu 14, 2019 12:22 pm

ahahahahah, sono uno che per fortuna fa parte di un’altra era rispetto a lui! Visto che ci tieni così tanto, continua a fargli buona pubblicità che un domani con questa gente non si sa mai!
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda Zantaf il ven giu 14, 2019 2:19 pm

Trovatemi un Arbitro che non abbia fatto almeno una grande vaccata in Stagione! Grazie al VAR (e non è una metafora...) ci siamo accorti, in queste due Stagioni di avere in Serie A non proprio dei fenomeni, anzi!
Come mi ha detto un OA di alto livello (di quelli che secondo qualcuno tra noi va a vedere le gare con i voti da casa), si è cominciato a lavorare sugli Arbitri e gli Assistenti compatibili con il VAR. Quindi è basilare una gestione della gara ottimale e sugli errori - tipo rigori mancati o regalati - lavorare sulla "campionatura" dei valutazioni così da usare al meglio lo stesso VAR. Penalizzare un ottimo associato per un errore in una Stagione brillante non ha molto senso. Molto meglio selezionare i migliori e lavorarci sopra. Personalmente sono convinto che i "nuovi" ragazzi ancora alla CAN B siano molto meglio di molti tra coloro attualmente in Serie A.
Selezione naturale: sopravvive il più adatto.
Zantaf
 
Messaggi: 413
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda mike90 il ven giu 14, 2019 4:04 pm

Ho cancellato gli ultimi messaggi. Prego tutti di rimanere nei limiti di una discussione civile, nel rispetto delle opinioni di tutti. Grazie
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda Observer il ven giu 14, 2019 5:23 pm

Kombat ha scritto:
Galaxy ha scritto:Kombat e Cecco, al di là di chi abbia ragione, vi invito a non inveire in questo modo verso un vostro(nostro)collega, visto che lui sta esponendo il suo punto di vista rispettando il vostro.


Io non credo di avere inveito contro nessuno.
Di stucchevole c'è il fatto che un "associato" come Observer (mi sembra uno che ha fatto la finale dei mondiali di recente ed ora fa l'OT) si vanti e plaude gioioso al modus operandi AIA. Capisco che questo possa avergli procurato dei vantaggi e magari possa avergli dato anche da mangiare (sono sempre ipotesi che valgono in generale e quindi senza offesa) ma dire che il sistema funziona perché abbiamo avuto italiani alle finali internazionali è come dire che il sistema degli appalti in Italia è perfetto anche se poi vincono le gare le aziende controllate da personaggi dubbi! E' ovvio che ci saranno sempre contenti e scontenti ma è il modo in cui si producono i contenti e gli scontenti che qui si mette in discussione e poco importa se questo discorso viene fuori ogni anno. C'era ai miei tempi (che non osanno divinamente come Observer) e c'è oggi. Può cambiare?? NO se c'è accondiscendenza!
Vogliamo fare un esempio ancora più banale?? Perchè nasce la questione Gavillucci?? per salvare chi??
Tra i dismessi in serie B (figli di nessuno) c'è qualcuno che vale più di un arbitro in serie A )che però è figlio di qualcuno)?

Vogliamo negarlo? Neghiamolo!! Però caro Observer non ti dimenticare mai che gli anni che tu tanto osanni hanno prodotto il più grande scandalo nel mondo del calcio nazionale ed internazionale con gente finita a processo!!

Tornando alle designazioni faccio di cuore un in bocca al lupo ai designati per le finali con l'auspicio che almeno questa volta, a garanzia della regolarità e della meritocrazia la coppia Ayroldi - Berti le giocate di Pallavolo le vedano perché alla Reggina nemmeno questa designazione (premio) è sfuggita! http://www.tuttoreggina.com/lega-pro/da ... enza-49892


rispetto il tuo punto di vista.

non condivido non dico una parola, ma manco un segno di interpunzione di quello che hai scritto ma come disse Churchill ... mi batterò fino allo strenuo perchè tu abbia diritto di dire tutto quello che ti pare.

detto questo ... tanti cari saluti.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda emiro1965 il ven giu 14, 2019 5:34 pm

Mi spaventa l'ultima frase Observer, penserai mica di mollare qui ? non scherzare e.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda NicoRizzo il sab giu 15, 2019 10:09 am

Premetto che non conosco bene gli arbitri della CAN PRO, ne seguo qualcuno su Instagram, ma non ho avuto modo né di vederli tutti né di vedere più gare. Ho seguito solo i miei due preferiti: uno sarà certamente promosso, l'altro lo vedremo tra qualche anno portare in alto il nome di una sezione praticamente sparita dai radar nazionali.
Ho letto con attenzione la discussione sopra, essendo coinvolti utenti che ritengo di un certo livello, ma non sono intervenuto, non avendo le competenze e le conoscenze per farlo. Non voglio quindi parlare di promozioni, ingiustizie, complotti e chi più ne ha, più ne metta... mi limito a dire che ho visto per la prima volta Marchetti nella finale primavera, essendo chiuso il topic casistica lo scrivo qui: mi è parso un arbitro maturo, mi ha lasciato soddisfatto, non è affatto male. Credo che se il suo anno non sarà questo, potrebbe essere il prossimo, a me non è dispiaciuto.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda Brabus il ven giu 21, 2019 10:46 pm

Ma i vari Kombat e/o Fox sono spariti dopo la finale di sabato?
Mi sarei aspettato almeno un commento negativo visto tutto ciò che era stato detto su Ayroldi nei giorni precedenti.
Brabus
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mar 03, 2019 11:47 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda Kombat il gio giu 27, 2019 3:15 pm

Brabus ha scritto:Ma i vari Kombat e/o Fox sono spariti dopo la finale di sabato?
Mi sarei aspettato almeno un commento negativo visto tutto ciò che era stato detto su Ayroldi nei giorni precedenti.



Scusami per il ritardo.. volevo solo chiederti se questo commento lo avessi scritto prima o dopo aver letto lo stucchevole post sulla pagina facebook del profilo di qualcuno della famiglia Ayroldi? A me è bastato che qualcuno me lo facesse leggere per rimanerne disgustato. E' il sistema AIA.. P.S. pare che il post sia stato rimosso ma parlava di profonda commozione nel vedere la TIFOSERIA DEL TRAPANI ELOGIARE L'OPERATO DELL'ARBITRO E EDEGLI ASSISTENTI che pare siano i migliori mai visti da questa società nel corso della sua storia calcistica. Si rivedranno a braccetto nel prossimo campionato evidentemente...... Addirittura si parlava di profondo dispiacere per quei Km che avrebbero dovuto fare invece gli sconfitti tifosi del Piacenza.... Ma la parte più bella era quella relativa alle affermazioni dell'arbitro in questione che pare abbia detto, non apena ricevuta la designazione "devo ripagare la fiducia di questa commissione che si è assunta la responsabilità di darmi una gara così importante".... "non penso a me ma a loro...."

DI COSA VUOI PARLARE BARBUS.... per fortuna che in serie B con la VAR non si sbaglia più...



Brabus ha scritto:Ma i vari Kombat e/o Fox sono spariti dopo la finale di sabato?
Mi sarei aspettato almeno un commento negativo visto tutto ciò che era stato detto su Ayroldi nei giorni precedenti.



Scusami per il ritardo.. volevo solo chiederti se questo commento lo avessi scritto prima o dopo aver letto lo stucchevole post sulla pagina facebook del profilo di qualcuno della famiglia Ayroldi? A me è bastato che qualcuno me lo facesse leggere per rimanerne disgustato. E' il sistema AIA.. P.S. pare che il post sia stato rimosso ma parlava di profonda commozione nel vedere la TIFOSERIA DEL TRAPANI ELOGIARE L'OPERATO DELL'ARBITRO E EDEGLI ASSISTENTI che pare siano i migliori mai visti da questa società nel corso della sua storia calcistica. Si rivedranno a braccetto nel prossimo campionato evidentemente...... Addirittura si parlava di profondo dispiacere per quei Km che avrebbero dovuto fare invece gli sconfitti tifosi del Piacenza.... Ma la parte più bella era quella relativa alle affermazioni dell'arbitro in questione che pare abbia detto, non appena ricevuta la designazione "devo ripagare la fiducia di questa commissione che si è assunta la responsabilità di darmi una gara così importante".... "non penso a me ma a loro...."

DI COSA VUOI PARLARE BARBUS.... per fortuna che in serie B con la VAR non si sbaglia più...
Kombat
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio giu 14, 2018 5:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda Fox4088 il gio giu 27, 2019 3:41 pm

Ma certo che lo avrà letto! Tutta l’aia l’ha letto, vuoi che ad uno attento e sempre informato come Brabus sia sfuggita una cosa del genere. Ennesima riprova di tutto ciò che dicevamo. Non ho risposto perché basta quella cosa lì come risposta. Profondo imbarazzo e niente più.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti