SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Re: SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Messaggioda PeLoSo il lun feb 26, 2024 11:33 am

Silvia è brava...veramente brava! Oltre che una ragazza splendida dentro e fuori dal campo.
PeLoSo
 
Messaggi: 167
Iscritto il: gio mag 12, 2011 9:36 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Messaggioda marblearch il lun feb 26, 2024 11:47 am

Sognatoreadri ha scritto:I soldi per la base non ci sono mai, ma per i rimborsi di gente che deve farsi tutta Italia per fare il IV ci sono sempre.

Selva di Alghero a Bergamo era necessario?
Gai di Carbonia a Lumezzane era necessario?


I sardi secondo te dove vanno...in Corsica? (magari a nuoto, così non costano e non si sottraggono soldi per la base... :icon-rolleyes: )
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Messaggioda pecosbill il lun feb 26, 2024 3:12 pm

Bella questa! Finalmente un marblearch ...piacevole. Ma che autorete di Sognatoreadri ...nemmeno l'indimenticabile Niccolai... Capita.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 179 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Messaggioda aiasalento81 il lun feb 26, 2024 4:40 pm

Ho visto solo gli highlights, ma devo dire a primo impatto che non ha nulla a che vedere con alcuna sua collega precedentemente arrivata. In particolare ho visto per la prima volta una direzione che non ha nulla da invidiare ad alcun collega della massima serie senza per forza dover sottolineare "beh per una donna..."

In particolare a livello:
- atletico. Credo davvero corsa a livello di tutti i colleghi e soprattutto molto più rapida / fluida ed esteticamente molto più leggera
- tattico. E' quello, insieme al comportamentale che mi ha colpito maggiormente. Anticipa e intuisce lo svolgimento del gioco come pochi (nessuna minimamente delle colleghe le si avvicina)
- comportamentale. Posto che sicuramente tecnicamente ne capisce e quindi le decisioni sono pressochè corrette, ma il body language è davvero impressionante. E prova ne è una naturale accettazione dei calciatori. Nessuna protesta veemente ed era Taranto Catania, non Arzignano - Renate, con tutto il rispetto.

Nessuna collega prima di lei ha minimanente raggiunto una designazione come Taranto - Catania, neanche lontanamente.

Chapeau!
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 809
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Messaggioda pecosbill il lun feb 26, 2024 8:56 pm

Beh, negli highlights tolgono le proteste. Io ho visto tutta la gara e qualche attimo di contestazione c'è stato. Ha gran personalità (dovevi vederla quando entra decisamente nelle "mass") e quindi riesce a imporsi. Se poi vuoi vederla atleticamente cerca una diretta e guarda i finali di gara tipo quella precedente, Messina - Sorrento. Per la cronaca prima ancora ha diretto Perugia - Spal, niente male pure questa. Su una cosa non ho dubbi: è la "più forte" tra quelle già viste
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 179 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Messaggioda bracco75 il lun feb 26, 2024 11:03 pm

Effettivamente ha quel quid in più. Lasciamola crescere, lasciamola tranquilla e potrà davvero affermarsi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Messaggioda cammello il mar feb 27, 2024 11:16 am

pecosbill ha scritto:Beh, negli highlights tolgono le proteste. Io ho visto tutta la gara e qualche attimo di contestazione c'è stato. Ha gran personalità (dovevi vederla quando entra decisamente nelle "mass") e quindi riesce a imporsi. Se poi vuoi vederla atleticamente cerca una diretta e guarda i finali di gara tipo quella precedente, Messina - Sorrento. Per la cronaca prima ancora ha diretto Perugia - Spal, niente male pure questa. Su una cosa non ho dubbi: è la "più forte" tra quelle già viste

Mi avete incuriosito e sicuramente la vedrò appena possibile per intero (ho visto anch'io gli highlights ed atleticamente sembra davvero una gazzella rapida e leggera). A mio modo di vedere non misuro la personalità se "entra decisamente nelle mass", perchè non lo ritengo opportuno ed anzi anche pericoloso oltre a toglierti la visuale completa della mass.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Messaggioda brenta57 il mar feb 27, 2024 1:04 pm

Domani Silvia Gasperotti arbitra a Stoccolma la partita di Nations League tra Svezia e Bosnia-Erzegovina.
brenta57
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mar gen 22, 2019 1:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: SERIE C 2023/2024 - 8a giornata ritorno

Messaggioda pecosbill il mar feb 27, 2024 2:23 pm

cammello, non ho detto che ha personalità perchè entra nelle "mass", ho detto con personalità. Infatti, per vie "traverse" glielo ho fatto sapere quanto può essere inopportuno/pericoloso. Nel caso specifico però quell'intervento ha, di fatto, stemperato il clima. Certo, ad un certo momento è sparita nel mezzo, ma ne è uscita vincente. Esperienza in più. In casa poi, ha un ottimo maestro...
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 179 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti