Il mondo è mio!

Il mondo è mio!

Messaggioda lele mora il mer lug 08, 2015 11:13 am

Nel noiosamente rilassante zapping estivo di Televideo, all'immancabile pag.229 leggo della riconferma del dominus.
Mi rassegno all'evidenza, concludo che questo sia un personaggio veramente potente con i contatti giusti e mi viene alla mente un tormentone degli anni 90, il dr.Zero di Fantaman, cartone animato delle 14, al quale anticipavo, bellamente adagiato sul water, l'immancabile dedicato alle modelle di intimo di postal market:



Oltre a gestire la can5 di pancia, impone scelte mirate sui vicecommissari affinchè non cantino fuori dal coro, un pò come Sam Smith.
Sam Smith, ha vinto quattro Grammy, soprattutto grazie a un unico singolo intitolato Stay with me: Nella canzone, la voce principale sembra essere sostenuta da un coro gospel, ma in realtà tutte le voci che si sentono sono di Smith. Ha registrato venti tracce separate che poi sono state montate insieme per creare il coro.
Ed ecco che il nostro Sam Dominus Smith nel suo live from Ostia Lido, in ritiro per far rientrare il bernoccolo del dopo Genzano-Augusta sfoderato nelle RTO successiva al misfatto, sistema il suo coro con 3 innesti ed altrettante uscite di scena.
salutati per anzianità il fascinoso montatore di video Antonio Mazza ed al grido di “un forestale per ogni albero”, il mitico ,“se vieni in Calabria trovi un amico”, Franco Falvo, ha fatto scalpore l’eliminazione ai boot camp di Daidone.
C’è chi dice che sia stato silurato perché indossava cravatte troppo corte (vedi immagine):
Immagine
c’è invece una corrente di pensiero che narra di una gita notturna post raduno in compagnia del nostro Sam Smith nella ridente Torino durante un raduno, laddove, prendendo in prestito l’auto di un servizievole soldatino locale, hanno investito una vacca (…e conosciamo tutti la bontà e la fibra della vacca piemontese) .
Sappiamo anche poi cosa succede in queste circostanze…la colpa è tua…no è della vacca che non si è mossa bene…no io venivo da dietro…tu mi hai toccato per primo…alla fine il dominus ha preso la vacca per le corna, l’ha fissata negli occhi, ha urlato IL MONDO E’ MIO e l’ha risolta come farebbe il capo del mondo: Daidone a casa ed il soldatino proprietario dell’auto risarcito con qualche designazione premio.
Entrano Racano, Arnò & Scanu: Racano sta al Dominus come Emilio Fede a Berlusconi per cui reputo superfluo entrare nel merito di competenze tecnico o meno.
Arnò, al quale il do ut des dell’AIA aveva promesso questo posto un anno fa, nell’ultimo periodo dell’era Lastrucci era caduto in disgrazia e nel regno Cumbo diventa vice commissario can5: la vita è bizzarra!
Indossa cravatte a lunghezza corretta, E’ (e qui sono serio) tecnicamente il più preparato d’Italia; non cè virgola di regolamento che lui non conosca anche se C’è però un grosso vulnus: avete presente quando la mattina assonnati, vi alzate da letto al buio e magari per non fare rumore andate a sbattere il mignolo del piede contro lo spigolo della porta che il mostro che vive sotto al letto durante la notte ha spostato?
Bene, Arnò è flessibile come quello spigolo lì: sono curioso di vedere se si piegherà alla voluntas domini quando gli griderà in faccia IL MONDO E’ MIO.
Seguendo il mio consiglio di dare maggiore spazio alle donne, il Dominus introduce per la prima volta in can5 le quote rosa con l’inserimento della Scanu.
Anch’essa tecnicamente molto preparata, ha lasciato una traccia indelebile da arbitro tipo quello dei Jalisse nella musica leggera italiana, è devota al dominus per un’infilata di motivi, per cui si muoverà più telecomandata che mai cantando anche lei con la stessa voce di Sam Smith.

VOTA LELE ALLE SEMIFINALI DEL TOP FORUMISTA
http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=67&t=15572
lele mora
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 906
Iscritto il: ven gen 14, 2011 4:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 91 volte

Re: Il mondo è mio!

Messaggioda Doraemon il mer lug 08, 2015 12:48 pm

:lol:
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il mondo è mio!

Messaggioda pintu84 il mer lug 08, 2015 2:59 pm

Spettacolo!!!!Conoscendo i personaggi..un calco alla perfezione!10!
pintu84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 989
Iscritto il: ven apr 18, 2008 11:33 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il mondo è mio!

Messaggioda allblacks81 il mer lug 08, 2015 3:18 pm

post "pubblicitario" molto carino!
Lele vedi di vincere, ma non sparire di nuovo
Ehehe
allblacks81
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven lug 04, 2014 2:39 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Il mondo è mio!

Messaggioda arrigo il mer lug 08, 2015 3:35 pm

I post di lele mora sono godibilissimi, divertenti e scritti con uno stile unico. Sono dei veri editoriali: informano, commentano e (quasi sempre) aspramente e argutamente criticano. Tuttavia, come accade ad ogni editorialista apertamente schierato, offrono una visione parziale e spesso distorta della realtà. Il quadro testè dipinto mi sembra francamente lesivo nei confronti di persone che non meritano di essere così descritte ed etichettate. Non voglio e non posso difendere Massimo Cumbo (è persona ben nota e ciascuno è libero di giudicarne pregi e difetti). Sui tre nuovi immessi nella Commissione mi permetto però di dire che il ritratto è estremamente ingeneroso e forse anche offensivo.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Il mondo è mio!

Messaggioda Heisenberg il mer lug 08, 2015 4:14 pm

Lele, ti risulta possa essere l'ultimo anno del dominus? Credi che a sostituirlo possa essere uno dei suoi fedelissimi?
Poi mi aspettavo dei commenti sulle tante dismissioni per "valutazioni tecniche"
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 696 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il mondo è mio!

Messaggioda Faccincani il mer lug 08, 2015 6:23 pm

Ultimo sicuro visto che è il sesto e ultimo anno. Salvo sorprese...ed elezioni aia Massini il sostituto
Faccincani
 
Messaggi: 250
Iscritto il: gio feb 10, 2011 4:09 pm
Località: Toscana
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Il mondo è mio!

Messaggioda Bauli il mer lug 08, 2015 11:55 pm

Sicuro c'è solo la morte ..
A secondo di chi vincerà le elezioni ci sarà una cordata dirigenziale nuova..la vedo dura per chi sta lavorando per adesso con Cumbo
Bauli
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer dic 21, 2011 10:27 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Verona
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Il mondo è mio!

Messaggioda lele mora il gio lug 09, 2015 9:06 am

Heisenberg ha scritto:Lele, ti risulta possa essere l'ultimo anno del dominus? Credi che a sostituirlo possa essere uno dei suoi fedelissimi?
Poi mi aspettavo dei commenti sulle tante dismissioni per "valutazioni tecniche"


Nel paese delle deroghe e delle proroghe tutto è possibile: logica vorrebbe che questo possa essere l'ultimo anno dell'impero.
Resta da vedere se si passerà da Giulio Cesare a Caligola o se si farà un salto in avanti ed arriverà un Sandro Pertini.
Rimane il fatto che il sistema calcio (figc-lnd ed a cascata AIA) non si risolleverà fin quando i controllori saranno i controllati.

Per le dismissioni per valutazioni tecniche seguirà nei prossimi giorni un post dal titolo "Ti lascio perchè ti amo troppo!".

RAGAZZI SONO IN SVANTAGGIO! QUINDI VOTA LELE ALLE SEMIFINALI DEL TOP FORUMISTA
http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=67&t=15572
lele mora
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 906
Iscritto il: ven gen 14, 2011 4:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 91 volte

Re: Il mondo è mio!

Messaggioda Faccincani il gio lug 09, 2015 10:05 am

nonostante le nostre schermaglie in passato..ti ho appena dato il voto :lol: Ti sei salvato ..dopo che ho saputo chi sei..ricordo anche di una gara bellissima arbitrata insieme :lol:
Faccincani
 
Messaggi: 250
Iscritto il: gio feb 10, 2011 4:09 pm
Località: Toscana
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti