se questa è la can5

Re: se questa è la can5

Messaggioda Arbiter81 il gio apr 05, 2018 8:47 am

Leonida ha scritto:Terrore? Si é passati da un estremo ad un altro. Da una presenza totale ad un'assenza evidente e plateale.
Non arrivano più i programmi di allenamento, le comunicazioni sono in perenne ritardo, convocazioni di raduni e designazioni di partite particolari magari arrivano pochi giorni prima dell'evento.
La segreteria è poco presente, i rimborsi oltre a non essere pagati, vengono pure costantemente persi.
Vogliamo parlare del tecnico? E parliamo.....il tecnico c'e se si va in campo. Oggi in campo ci vanno solo quelli di B, gli altri si fanno una gran mangiata di crono,under e femminile. Magari 6 doppiette di fila ma con una gara sola della propria categoria!
Il terrore sta nell'aver perso totalmente l'aspetto ludico che ci contrassegnava.
Non voglio parlare di politica o strategie geografiche varie, ma se fai più ariet che partite probabilmente abbiamo un problema ben più grande.
Cumbo avrà avuto tanti difetti, ma sapeva a mio parere, come ridare passione ad un arbitro scazzato! Ecco oggi tutto é dovuto! Devi dare e basta senza pretendere e senza farti troppe domande....anche perché non avresti alcuna risposta.



Caro Leonida hai perfettamente centrato quello che intendevo. I tuoi precedenti forumisti non hanno capito il senso di quello che stava accadendo in questi ultimi 2 anni e continuavano a girarci intorno sollecitando maggiori interventi tecnici, invece tu lo hai colto nel segno. Questa gestione è assente, sia fisicamente che mentalmente, e distante anni luce da quello che è e deve essere il calcio a 5 moderno così come lo intende il Presidente della Divisione. Vietare i cellulari in aula, rendere più ostico l'ariet, mandare in procura gli arbitri che hanno fatto una cosa che ahimè è nella prassi dell'organizzazione delle trasferte, mandare in mondovisione uno scontrino che riporta un orario troppo vicino all'orario della gara e poi non sapere che un arbitro che stai visionando per fargli fare l'esordio in realtà lo ha già fatto, non fanno altro che far sentire sempre più il peso e la distanza rispetto all'appartenenza a questo gruppo, cosa che invece in passato il dominus era riuscito ad infondere.

per il resto se volete possiamo parlare per ore di aspetti tecnici, ma se manca una base forte tutto il resto si perde e diventa fumo...

e mi sono ben guardato dal citare il mancato pagamento delle gare da oltre 6 mesi. neanche la peggiore amministrazione pubblica!!!
Arbiter81
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mar mag 21, 2013 8:51 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Barcellona Pozzo di Gotto
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: se questa è la can5

Messaggioda Leonida il gio apr 05, 2018 3:51 pm

L'ho centrato perché lo vivo, non sono come tanti che descrivono per sentito dire. Mi piace anche parlare di tecnico ed invito chi in questo argomento lo reclama tanto ad elencarmi tutti gli errori tecnici commessi quest'anno. Cosi ravviviamo un po questo forum che a parte elencarmi le designazioni, non è più caldo come una volta.
O non se ne parla perché tra mamma roma e mamma puglia facciamo scopa? Boh ai posteri larga sentenza....sta di fatto che da quando ho scritto solo arbiter ha risposto al mio post.
Leonida
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 04, 2018 12:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: se questa è la can5

Messaggioda Arbiter81 il ven apr 06, 2018 9:01 am

Vogliamo parlare anche del nuovo look richiesto per appartenere alla CAN5. NO BARBA (sennò uscite in campi sperduti dove nessuno si accorgerà del mancato taglio della pelosità) :lol:

-- ven apr 06, 2018 10:20 am --

Leonida ha scritto:L'ho centrato perché lo vivo, non sono come tanti che descrivono per sentito dire. Mi piace anche parlare di tecnico ed invito chi in questo argomento lo reclama tanto ad elencarmi tutti gli errori tecnici commessi quest'anno. Cosi ravviviamo un po questo forum che a parte elencarmi le designazioni, non è più caldo come una volta.
O non se ne parla perché tra mamma roma e mamma puglia facciamo scopa? Boh ai posteri larga sentenza....sta di fatto che da quando ho scritto solo arbiter ha risposto al mio post.



Leonida abbiamo centrato il problema
e poi qualcouno dice che non si è creato un clima di terrore
hanno paura a dire la loro eppure sui campi sono tutti scontenti...
Arbiter81
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mar mag 21, 2013 8:51 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Barcellona Pozzo di Gotto
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: se questa è la can5

Messaggioda Leonida il ven apr 06, 2018 10:00 am

Ma questo succede perché si confonde il terrore fine a se stesso, con il terrore che sfocia nello scontento.
Oggi non mi diverto più, oggi non apro più il portale a mezzanotte e 1 minuto, oggi mi dimentico anche di fare il rimborso. Non è senilità precoce, ma il vivere la cosa con estrema apatia. Andiamolo a chiedere a tutti i dimissionari di quest'anno! Io le mie trasferte in 4 con sosta di 2h in autogrill in attesa del ritorno della macchina me le sono fatte. Io le mie trasferte da 1200 km in giornata in auto me le son fatte....eppure a mezzanotte e 1 minuto la voglia di vedere dove si va sabato c'e sempre stata. Mai fatto cosi poche gare come negli ultimi 2 anni! C'e poco da fare.....
Leonida
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 04, 2018 12:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti