FIFA 20 esce a fine settembre e c’è anche il calcetto

FIFA 20 esce a fine settembre e c’è anche il calcetto

Messaggioda aiacan5 il lun giu 17, 2019 9:30 am

In attesa che aprano i battenti del Convention Center di Los Angeles per l’E3 2019, le news sui videogiochi dei prossimi mesi e anni stanno già iniziando a fioccare. In queste ore Electronic Arts ha infatti mostrato FIFA 20, ennesima e attesa incarnazione del gioco di calcio più venduto al mondo che uscirà il 27 settembre introducendo, anzi, reintroducendo, il calcetto giocato per strada.
Volta Football, questo il nome della modalità, sarà una sorta di simulazione del futsal con un sacco di variabili, campetti che vanno da quello dietro casa all’evento esclusivo su un grattacielo e moltissime mosse acrobatiche con cui ubriacare e umiliare gli avversari. Sarà possibile giocare 3 contro 3, 4 contro 4 e 5 contro 5, comporre squadre miste di uomini e donne, giocare in arene di ogni tipo e sbloccare abbigliamento esclusivo che renderà la vostra squadra o il vostro calciatore ancora più unico.
Oltre a tutto questo, EA Sports ha dichiarato che sarà rivista la partita della fisica del pallone, così come le meccaniche di calci di rigore e punizioni, oltre a una intelligenza artificiale che renda gli uno contro uno ancora più realistici.

Adesso non resta da capire anche se tornerà la modalità Il Viaggio e le novità per le sfide online, vero cuore del gioco.
aiacan5
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer giu 05, 2019 11:30 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti