Polemica seria o mossa pre elettorale?

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda lahir il dom ago 30, 2020 3:46 pm

Grazie, non me ne ero avveduto.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda Observer il dom ago 30, 2020 3:55 pm

Doraemon ha scritto:Da amministratore non vedo motivo per cancellare il thread.

Da utente l'articolo riportato mi pare una stupidaggine nel merito e nella forma.


concordo con entrambi gli enunciati!

-- 30/08/2020, 16:58 --

lahir ha scritto:Prendo spunto da questa polemica, per porre un quesito in vista anche dei vari raduni che si svolgeranno a settembre nelle sezioni per chiedere: l'AIA ha predisposto un protocollo o delle linee guida sullo svolgimento degli stessi? Insomma, domandarsi se si svolgeranno in sicurezza, non credo sia una banalità. Io capisco che tanti lettori di questo forum abbiano vissuto il covid più come un fastidio (essendo in Regioni poco colpite), ma chi ha vissuto in Lombardia non può dimenticare. Personalmente mi fido molto dell'AIA e anche della mia Sezione, però non sono serenissimo. Sono mie paturnie?


come elementi del gioco del calcio, ci rifacciamo al protocollo FIGC che è stato distribuito a tutte le sezioni e a tutti gli OT, che diviene parte integrante del nostro modo di fare le cose.

Niente docce se non sono sanificate
Presenza di un Collega che si prende la responsabilità che le norme vengano rispettate
Uso dei DPI
Distanziamento Sociale
Ecc.

Ci sono precise norme anche per quanto attiene allo svolgimento delle gare .... andate in sezione e chiedete ma non preoccupatevi, ve lo spiegheranno al raduno.

-- 30/08/2020, 16:59 --

lahir ha scritto:Grazie, non me ne ero avveduto.


si si , il protocollo è susseguente alla circolare ministeriale del 8 di Agosto.
Per questo è passato in sordina, tanti di noi erano in ferie.
Ed è stato distribuito ai presidenti di commissione / CRA / Sezione, e a cascata agli OT.

Sarà un problema gestire i poli di allenamento ....
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti