Polemica seria o mossa pre elettorale?

Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda yepes il sab ago 29, 2020 2:35 pm

https://www.emiliaromagnasport.com/news ... tri-futsal

Conoscendo molto bene la serietà e la passione dei colleghi del futsal emiliano, sono sicurissimo che l'articolo di cui ho postato il link non provenga da loro. Conoscendo anche le qualità umane e sportive di tutto l'organico CAN5 resto molto dubbioso sulla provenienza di questa polemica a soli due giorni dall'inizio del raduno. La ritengo più una mossa politica pre elettorale da parte di qualcuno che vuole schierarsi contro l'attuale dirigenza.
yepes
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom dic 11, 2011 6:25 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda andre-rm il sab ago 29, 2020 4:05 pm

Guarda caso certe “polemiche” politiche strumentali e create ad arte spesso vengono dall’Emilia Romagna e dal Calcio a 5... strano...
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda Observer il sab ago 29, 2020 4:38 pm

a me sembra carta straccia, alla quale non occorre dare alcun orecchio o manifestare interesse.

chi siano non lo so, perchè scrivano non lo so.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda carloabbamondi il sab ago 29, 2020 4:39 pm

Bannare immediatamente
carloabbamondi
 
Messaggi: 268
Iscritto il: mar lug 02, 2013 2:25 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda cammello il sab ago 29, 2020 5:27 pm

Esilarante questo articolo :lol: :lol: :lol: :lol:
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1650
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda Doraemon il sab ago 29, 2020 8:47 pm

Da amministratore non vedo motivo per cancellare il thread.

Da utente l'articolo riportato mi pare una stupidaggine nel merito e nella forma.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda lahir il dom ago 30, 2020 8:20 am

Prendo spunto da questa polemica, per porre un quesito in vista anche dei vari raduni che si svolgeranno a settembre nelle sezioni per chiedere: l'AIA ha predisposto un protocollo o delle linee guida sullo svolgimento degli stessi? Insomma, domandarsi se si svolgeranno in sicurezza, non credo sia una banalità. Io capisco che tanti lettori di questo forum abbiano vissuto il covid più come un fastidio (essendo in Regioni poco colpite), ma chi ha vissuto in Lombardia non può dimenticare. Personalmente mi fido molto dell'AIA e anche della mia Sezione, però non sono serenissimo. Sono mie paturnie?
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda divisarossa il dom ago 30, 2020 10:32 am

lahir ha scritto:Prendo spunto da questa polemica, per porre un quesito in vista anche dei vari raduni che si svolgeranno a settembre nelle sezioni per chiedere: l'AIA ha predisposto un protocollo o delle linee guida sullo svolgimento degli stessi? Insomma, domandarsi se si svolgeranno in sicurezza, non credo sia una banalità. Io capisco che tanti lettori di questo forum abbiano vissuto il covid più come un fastidio (essendo in Regioni poco colpite), ma chi ha vissuto in Lombardia non può dimenticare. Personalmente mi fido molto dell'AIA e anche della mia Sezione, però non sono serenissimo. Sono mie paturnie?


Sai, non è questione di fidarsi o meno, il protocollo non lo predispone l'AIA, il protocollo è già tutto quello che normalmente ci viene "consigliato" di fare: mascherine, distanziamento, lavaggio mani.
Poi ogni cosa sta al buon senso della gente.
L'unica differenza rispetto ai professionisti che non c'è il discorso del tampone e/o sierologico obbligatorio. Quindi si, per prender spunto dal testo della "polemica" che è stato riportato in questo post, non potendo sapere dove tutti i nostri colleghi sono stati, non ci resta altro che stare distanti e protetti
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda lahir il dom ago 30, 2020 10:54 am

Ti ringrazio per la risposta. Però sono un po' perplesso. Dove lavoro è stato fatto un protocollo cui è stata data ampia diffusione, mi sarei aspettato una cosa simile dall'aia. Non so, una circolare in cui magari si davano linee guida. Non tutti sono esperti e non tutti sono capaci di gestire questa situazione.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Polemica seria o mossa pre elettorale?

Messaggioda andre-rm il dom ago 30, 2020 12:21 pm

Area riservata del sito AIA - sezione comunicati ufficiali. Trovi i comunicati che regolano tutte le attività nazionali regionali e sezionali e i protocolli di riferimento dell FIGC a loro allegati.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti