PRESENZE ARBITRI SERIE A

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Fed Beggio il mer gen 19, 2022 9:33 am

Ma allora perché dimettersi dall’associazione e non dall’organico? Non ti sarebbe piaciuto formare gli arbitri del futuro con meno impegni e meno tempo perso?[/quote]

No ragazzi, al momento ho bisogno di fare altro e dedicarmi alla famiglia per recuperare un pò di cose lasciate arretrate perchè sapete meglio di me che l'arbitraggio ci porta via molto tempo, ogni giorno, da ottobre a giungno, e poi da luglio si rinizia subito con la preparazione (almeno, io facevo così).
Per cui sentivo la necessità di distaccarmi e "disintossicarmi" (passatemi il termine); perchè come vedete, non è tutto rose e fiori e devi essere circondato da persone e non da serpi che sono pronte a fotterti appena ti distrai o giri l'angolo.
Ripeto, la scelta è condivisibile o meno, io so cosa è ora come ora la cosa più giusta per me e per chi mi sta accanto da fare. Un giorno se ci sarà modo, magari si può ricominciare.

Oltretutto (di mio non sarei mai entrato in questa chat, visto con la cattiveria che le persone si sfogano...tutti agnellini ai raduni, poi qua sparano merda su chiunque dietro un nickname) se sono qua (e continuerò solo se si parla di cose obiettive e propositive) l'ho potuto fare solo da non associato...e ne sto capendo ancora di più perchè basta lanciare l'amo, e ho visto che la gente abbocca molto facilmente, il che per voi ma soprattutto per i commissari che spero leggano tutto il filotto (devono sapere con chi hanno a che fare, visto che si parlava di lealtà e gruppo ai raduni), è molto deprimente e triste.

Vedere nero su bianco (e facendo due conti, siete rimasti in 49 in Elite, di cui almeno 20 sono anti social e persone intelligenti) che molti provano dissenso, scandalo e vergogna verso la commissione, cadendo nel tranello di ammettere di farne parte dato il fatto di avermi visto ai raduni demotivato o "asociale" o essermi comportato male, credo faccia fare alla commissione una riflessione moooooooooooooooolto profonda, e temo che al prossimo raduno (se non prima), qualcuno/a lo vivrà male con l'acqua alla gola ben consapevole di aver fatto una cazzata per un momento di gloria da leone o leonessa. Per non dire, Non immagino il povero Zannola (cui sicuramente gli arriverà il tutto) come si senta dover condividere gare, raduni, trasferte con gente che gli dirà "grandissimo te lo sei meritato" e poi vengono qua a vuotare il sacco di merda e fango.
Ragazzi se siete messi così male, fatevi da parte, lasciate il posto ad altri senza divulgare frustrazione ed essere ingordi.

-- mer gen 19, 2022 9:36 am --

cammello ha scritto:Certo che è proprio un bell'ambientino la C5 Elite.


Hai capito...per cosa e per quanto poco si scanna la gente...
Saranno sicuramente tutti felicissimi i vertici, hanno un bel gruppo affiatato e coeso direi

-- mer gen 19, 2022 10:03 am --

peppe22 ha scritto:Fed Beggio, secondo me hai letto altro o sei talmente adirato contro il mondo che vedi marcio ovunque. Ho letto solo dopo aver scritto le tue motivazioni, che in parte sono giuste e accettabili, ognuno fa la propria scelta, ma a parer mio non saresti dovuto entrare nel forum a giustificare nulla a nessuno se davvero eri in pace con te stesso. Detto ciò a me non interessa crederti e non crederti, io non ho niente verso nessuno e ne tanto meno sto qui a rosicare. Mi sono limitato a dire la mia personale opinione senza infancare nessuno. Per me ch si è dimesso per non aver raggiunto lo scopo non è una persona coerente. Ma lo affermo io ed io non sono nessuno. Se ti sei risentito onestamente mi dispiace ma non so che farci. Potrei dirti, "se ti avessero fatto internazionale il tempo lo avresti trovato?" ah boh chi lo sa... ma fai finta che non ho detto nulla, come ribadito non serve.
Ultima in chiusura per il tuo amico, sicuro un nuovo transitato in Celite e perciò anche lui si sente il diritto di essere il migliore "c5elite22", nessuno infanga nessuno e fa nomi. Sono stati fatti mille nomi e pseudo nomi, quindi prima di sparare sugli altri, tieni a freno la tua tastiera.
Si vede che non siete sereni per avere un confronto; qui quelli che "rosicano" siete voi. Da quando ho iniziato a scrivere ho solo ribadito il mio concetto senza trovare scuse o addossare colpe.


leggiti bene quello che hai scritto; quello che hai detto; i nomi che hai fatto (che adesso ritrai; dopo aver lanciato il sasso); per depistare prima difendi la commissione dicendo di essere uniti, poi gli spari con una serie di cose banali che vanno avanti da secoli, ed il passaggio per la difesa Zannola-Di resta (tuoi corregionali) e infangando gratuitamente A.Iannuz con una affermazione vigliacca per attirare attenzione e caciara; anche per te caro mio, l'amo ha abboccato! Ne saranno felici i commissari per quello che hai detto ed i tuoi corregionali anche se non tutti.

Io sono stato citato, mi son letto tutto, ho voluto iscrivermi, per cui me ne sono venuto qua e vedo che gli argomenti si fanno sempre più interessanti specie per le persone con cui avevo a che fare e con cui dovevo condividere il mio tempo e la mia passione.
Se mi permetti faccio quello che mi pare, non sto offendendo nessuno se non narrando la mia storia ed il mio vissuto; tu continui a dire che non dovevo dimettermi (perchè , per farti un piacere ?!) perchè temo volessi che con il mio deretano sposassi la causa o la protesta di tutti voi insoddisfatti. Volete i soldi, è questa l'unica cose che molti aspettano dall'elitè, 2-300 euro a partita; del resto non ve ne fotte nulla. bene, Fate una raccolta firme!
Sono certo che la commissione sentirà e accoglierà le vostre istanze a braccia aperte, specialmente dopo tutti i "complimenti e stima" che gli avete riservato.

Pensa...e ironia della sorte... sto avendo risposte di persone che si professavano tanto amiche, ed invece sono qua a fare i leoni da tastiera dicendo tutto ed il contrario di tutto, ma che si fottono con le proprie dita e coi propri click; ho idea anche tu chi possa essere, nascondendoti dietro un bel NickName, vero S. ?!
Fed Beggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 17, 2022 9:48 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Fed Beggio il mer gen 19, 2022 10:38 am

caro c5elite
<<...e accoppare anche Beggio, che è stato così coglione da metterci pure la faccia per dare retta a voi. E dico: Se ti sei dimesso dall'aia, che c...o vieni qua a fare, a fare il paladino de sti cazzi per chi, Per noi che ci scanniamo per le briciole ? Hai fatto la tua scelta, grazie e addio. Non credo puoi essere più d'aiuto per nessuno in questa comunity se non beccarti solo insulti, dell'ingrato e di quello che era ammanicato con la vecchia commissione (bestemmia Veneta; chi sa bene le cose, era proprio l'opposto semmai, glielo hanno anzi ben ficcato e messo per benino dove non batte il sole).
Ti sei ritirato? Ecco, ritirati del tutto che forse è meglio per il bene di tutti ma specialmente tuo.>>

io sono venuto qua, mi ripeto per l'ennesima volta, in quanto invitato e chiamato in causa visto che è stato fatto il mio nome e cognome, e mi andava di dire la mia, specialmente perchè ho lasciato nelle mie motivazioni (anche per gli altri...potevo benissimo dire, mi dimetto saluti e grazie, invece ho voluto andar al nocciolo del mio problema ma che sono sicuro sia di tanti) una serie di cose che avrei voluto che tempo fa altri facessero non solo lamentandosi fine a se stessi.
Per cui, se mi permetti, non sono venuto a giustificare ma semmai "discutere", analizzare, parlarne, su quale sia il fatidico malumore che tanti parlano, specie dopo 4 dimissioni in una settimana. Da una cosa che pensavo fosse costruttiva (c...o, ho messo nero su bianco e condiviso le mie motivazioni, più chiaro di così), ossia riflettere sul cosa può portare un arbitro che si trova nella massima serie e arbitra in A a lasciare, tutto è andato a degenerare con toni, frasi, accuse, gossip che avete avuto modo di leggere sopra. Molto deprimente.
Si era partiti bene anche, ma qua sta andando tutto in vacca. Molti che sono dentro in commissione hanno seri problemi se vengono qua a urlare ed a sfogarsi (anche contro di me).
Anche a te consiglio meno spocchia, rilassati; non so realmente catalogarti, ti vedo molto ben informato di molte dinamiche, e dettagliate quasi nei minimi particolari e tante sono probabilmente come dici tu, veritiere che a momenti ho pensato che fossi un OT "sotto copertura" vista anche la tua data di iscrizione molto recente.
Non sono un missionario, per cui non voglio essere il "Luca Marelli (che adoro) del Futsal"; se si parla si cose però in cui si può discutere, serenamente, con toni corretti e riflettendo per uno scambio di idee ed opinioni, non ci vedo nulla di male. Le mie motivazioni ve le ho dette, quello che dovevo narrare l'ho fatto..però se questi sono i presupposti...vi lascio pure scannare tra di voi senza problemi ragazzi. Vi ho lasciato il posto e vi lascio il posto, sia mai.
Fed Beggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 17, 2022 9:48 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda lol90 il mer gen 19, 2022 10:40 am

Fed Beggio ha scritto:
No ragazzi, al momento ho bisogno di fare altro e dedicarmi alla famiglia per recuperare un pò di cose lasciate arretrate perchè sapete meglio di me che l'arbitraggio ci porta via molto tempo, ogni giorno, da ottobre a giungno, e poi da luglio si rinizia subito con la preparazione (almeno, io facevo così).
Per cui sentivo la necessità di distaccarmi e "disintossicarmi" (passatemi il termine); perchè come vedete, non è tutto rose e fiori e devi essere circondato da persone e non da serpi che sono pronte a fotterti appena ti distrai o giri l'angolo.
Ripeto, la scelta è condivisibile o meno, io so cosa è ora come ora la cosa più giusta per me e per chi mi sta accanto da fare. Un giorno se ci sarà modo, magari si può ricominciare.

Capisco, grazie della risposta.
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Higiuta99 il mer gen 19, 2022 10:47 am

Sono andato sul sito dell'aia per veder in organico le ragazze presenti in C-Elite.... sono in 4.
Quindi si può capire bene a chi si può riferire Fed.... visto che una è Internazionale, una è romana.... quindi ne rimangono due ragazze... della tua stessa regione, anzi stessa SEZIONE ! ! ! ops.....
Higiuta99
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 12, 2021 2:54 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Fermo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda peppe22 il mer gen 19, 2022 11:02 am

Fed Beggio ha scritto:leggiti bene quello che hai scritto; quello che hai detto; i nomi che hai fatto (che adesso ritrai; dopo aver lanciato il sasso); per depistare prima difendi la commissione dicendo di essere uniti, poi gli spari con una serie di cose banali che vanno avanti da secoli, ed il passaggio per la difesa Zannola-Di resta (tuoi corregionali) e infangando gratuitamente A.Iannuz con una affermazione vigliacca per attirare attenzione e caciara; anche per te caro mio, l'amo ha abboccato! Ne saranno felici i commissari per quello che hai detto ed i tuoi corregionali anche se non tutti.


Hai seri problemi di comprensione della lingua. Trovami una parola offensiva verso chiunque nei miei messaggi, sempre se ci riesci.
Dire che si ha la lista dei voti è infancare?
Dire che secondo me le tue motivazioni non sono del tutto vere per aver dato le dimissioni è infancare?
Dire che ogni anno si parte in un modo e poi ci si ritrova in un altro è infancanre?

Quello che si sta adirando e di brutto sei proprio tu. Davvero rilassati e calmati che nessuno voleva nulla da te prima e soprattutto ora che non sei nemmeno più un associato.
Questa patetica di provare ad indovinare le persone è infantile cosi come lo è il modo in cui tu stai infancando colleghi/colleghe con i quali/le quali hai condiviso gare raduni ecc ecc. Quello che infanga e fa illazioni sei tu, quindi basta.
Evita di scadere ulteriormente.
peppe22
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 03, 2022 5:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda allblacks81 il mer gen 19, 2022 11:20 am

Tuttiacasa mi sa che ha pestato per l'ennesima volta una bella me..a
allblacks81
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven lug 04, 2014 2:39 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Fed Beggio il mer gen 19, 2022 11:28 am

Higiuta99 ha scritto:Sono andato sul sito dell'aia per veder in organico le ragazze presenti in C-Elite.... sono in 4.
Quindi si può capire bene a chi si può riferire Fed.... visto che una è Internazionale, una è romana.... quindi ne rimangono due ragazze... della tua stessa regione, anzi stessa SEZIONE ! ! ! ops.....


ricordo che io non sono più collega o associato o cosezionale di nessuno. Io sono un uomo liberissimo
Si assumerà le proprie responsabilità chi ha fatto cosa e chi ha detto cosa.
Per un momento di gloria...ci si rimette la pelle o la CARRIERA.
A buon intenditore....
Fed Beggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 17, 2022 9:48 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Fed Beggio il mer gen 19, 2022 11:38 am

allblacks81 ha scritto:Tuttiacasa mi sa che ha pestato per l'ennesima volta una bella me..a


direi di si; perchè certi argomenti (come un trojan) li avevo affrontati solo con certe persone; in modo univoco e personalizzato però, in modo da capire "un giorno" con chi avevo a che fare. Tataaaaaaaannnnnn
Ecco che fatalità, giorno in cui mi sono dimesso, prima per correttezza ho chiamato i commissari (a parte il capo che era in viaggio di nozze) ed uno di essi mi riportò gli stessi concetti che ha ribadito nella chat sopra, identici, i comportamenti, le vicende venete....e se la stessa versione senza mettere d'accordo nessuno parte dal veneto ed arriva fino al tacco dello stivale (magari con in mezzo una bella cena dopo una supercoppa)...ecco che il dado, è tratto. Supposizioni, lillazioni...forse.

Siccome mi sono lasciato con TUTTI (a parte chi ho volutamente ignorato) in ottimi rapporti, quel
"Comunque considerando i tuoi comportamenti verso di noi negli ultimi mesi forse è stato un bene che sei andato via...."
Ecco, solo una o due persone potevano pensare, dire e scrivere questo; una è più intelligente, scaltra, furba e ben addestrata perchè diverrà Internazionale.....l'altra come detto...è caduta nel tranello delle sue stesse parole e mani che scalpitavano dalla voglia di rivalsa e sfregio: fossi in te, inizierei avere dei mancamenti perchè verso la commissione hai detto cose molto forti; verso le loro scelte; verso il neo internazionale. Se volevi malfer....a capo....ti è andata male. Ma temo che ora dovrai in qualche modo rendere conto a qualcuno.

"Una passione, può portare un uomo o una donna, alla rovina".

-- mer gen 19, 2022 11:44 am --

peppe22 ha scritto:
Fed Beggio ha scritto:leggiti bene quello che hai scritto; quello che hai detto; i nomi che hai fatto (che adesso ritrai; dopo aver lanciato il sasso); per depistare prima difendi la commissione dicendo di essere uniti, poi gli spari con una serie di cose banali che vanno avanti da secoli, ed il passaggio per la difesa Zannola-Di resta (tuoi corregionali) e infangando gratuitamente A.Iannuz con una affermazione vigliacca per attirare attenzione e caciara; anche per te caro mio, l'amo ha abboccato! Ne saranno felici i commissari per quello che hai detto ed i tuoi corregionali anche se non tutti.


Hai seri problemi di comprensione della lingua. Trovami una parola offensiva verso chiunque nei miei messaggi, sempre se ci riesci.
Dire che si ha la lista dei voti è infancare?
Dire che secondo me le tue motivazioni non sono del tutto vere per aver dato le dimissioni è infancare?
Dire che ogni anno si parte in un modo e poi ci si ritrova in un altro è infancanre?

Quello che si sta adirando e di brutto sei proprio tu. Davvero rilassati e calmati che nessuno voleva nulla da te prima e soprattutto ora che non sei nemmeno più un associato.
Questa patetica di provare ad indovinare le persone è infantile cosi come lo è il modo in cui tu stai infancando colleghi/colleghe con i quali/le quali hai condiviso gare raduni ecc ecc. Quello che infanga e fa illazioni sei tu, quindi basta.
Evita di scadere ulteriormente.


Stai andando sulle difensive, ma miglior difesa è la'attacco. Ti ricordo che quello "non in regola sei tu" che da associato non potresti essere in un forum dietro oltretutto un alias. Pertanto...a me sta bene così, ignoriamoci senza problemi.
Non devo convicere nessuno delle mie motivazioni. Ma se vuoi la facciamo finita allora ti accontento: "si peppe22, mi sono dimesso perchè ero ossessionato solo ed esclusivamente dal poter aspirare, diventare ed essere a tutti i costi internazionale! " E vista la preclusione non ho saputo aspettare il mio momento che magari poteva anche arrivare.
va bene così? Ti senti meglio? Lo spero per te, almeno abbiam tutti il cuore in pace e abbiamo sentito e visto scritto quello che volevamo tutti sentire. Ohhh là!
Fed Beggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 17, 2022 9:48 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Doraemon il mer gen 19, 2022 11:45 am

Ragazzi, cerchiamo di darci tutta una rasserenata.

Ringrazio il collega (perchè anche da ex non si perde l'AIA nel cuore) Federico per i suoi interventi che aiutano a capire la situazione, ma richiamo tutti - nessuno escluso - a evitare riferimenti eccessivi a persone presenti sul forum dietro un nickname o a colleghi in attività.

Non vorrei dover chiudere un thread che porta alla luce alcune situazioni meritevoli di discussione in uno degli Organi Tecnici Nazionali.

Vi ringrazio.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda marblearch il mer gen 19, 2022 12:24 pm

Interessante leggere questi scambi di cortesia fra ex o attuali colleghi. Ho sempre pensato che l 'arbitraggio, al di là della retorica della "grande famiglia", del "volemose bene", dei baci o degli abbracci dispensati a piene mani nei Raduni o al termine della gara, fosse in realtà una corsa del tutto individuale. Lo si capisce quando incominci a realizzare che in Seconda categoria non passano tutti, al CRA poi...e se vuoi saltare al nazionale, beh, lì è già guerra. Poi al Nazionale se uno lascia, pure magari perchè si rompe una gamba, sai quanto colleghi lo chiamano per spargere lacrime e messa giù la cornetta, esultano : "uno in meno" :dance: .
Anzi forse la "grande famiglia" è vero, "parenti - serpenti". Beh questa discussione (chiamiamola discussione per carità di patria nei confronti dei partecipanti) che ho atteso quanto dovesse passare per vedere un richiamo dei moderatori, ha davvero aperto una finestra sul peggio del peggio. Accendiamo un ventilatore e buttiamoci sterco, poi chi colpisce colpisce. E se apprezzo l'ex collega che ci ha messo il nome ( e la faccia) assumendo anche eventuali rischi diffamatori, per gli altri il disprezzo è totale. Il disprezzo per il diffamare da pavidi, paurosi, rancorosi che si nascondono dietro un paravento, quali siete. Siete il peggio che questa associazione potrebbe mai presentare al mondo del calcio che vi legge. Abbiate il coraggio, visto che ritenete di vivere in una cloaca di fare quel che fanno i ratti di notte : uscirne. Poi loro, dopo aver scorrazzato sulle immondizie per mangiare , vi ritornano. Voi, non fatevi più vedere.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3838
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 170 volte
E'stato ringraziato : 353 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti