PRESENZE ARBITRI SERIE A

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Fed Beggio il dom feb 06, 2022 1:46 am

niagara ha scritto:I ragazzi della CAN5 da quello che mi dirocno...son contenti della nuova gestione, almeno c'è umanità e compresione si può parlare, confrontare ed essere ascoltati.



Mah probabilmente hai parlato con pochissimi arbitri perchè le lamentele sono IMMENSE e tanti presidenti si sono stancati...

-- sab feb 05, 2022 6:45 pm --

Fed Beggio ha scritto:
baywatch ha scritto:.


Visti di persona i ragazzi del C5 hanno una capacità di fare gruppo invidiabile, letti qui nel forum diventano un covo di vipere.
L'errore forse può essere ricercato nel fatto che ci sia una sola categoria nazionale (mi correggo: c'era) che permetteva a tutti di dire "sono in serie A" pur non essendo mai designati nella massima categoria.
Le gare sono poche e la voglia di emergere tanta proprio perché, essendo un unico OT, poteva esserci l'idea che si era ad un passo dalla vetta.
Non essendo possibile farlo di persona (per i motivi che ho descritto all'inizio) quale miglior modo del forum per screditare gli avversarsi e cercarsi un po' di spazio?


Il tuo ragionamento non fa una piega.
Invece questo è il mio pensiero riguardo al vecchio calderone che citavi nel tuo pensiero : In serie A ci sei, se ci arbitri fisso. CI sei arrivato, se almeno una gara l'hai fatta.

Pertanto è lo sfogatoio questo di arbitri frustrati e repressi, visto che nella convivialità sembrano tutti amici, ma poi come si è visto partono coltellate dietro a Nickname. Non è una giustificazione, ma Io penso che questa frustrazione derivi dal fatto che non ci sono regole uguali per tutti, non tutti sono trattati in egual modo, ci sono pesi e misure diverse a seconda di chi sei. E questo crea malumore, senso di ingiustizia e presa in giro. Per cui uno che ha tanta passione e tanta voglia di arbitrare, rimane, e deve assecondare farsi andare bene queste "regole" se vuole continuare restare e divertirsi. O riesce metabolizzare questo tipo una sorta di " chi se ne frega, e penso solo alla partita e al contorno"; ma se uno è ambizioso, in regola sotto ogni aspetto o critica è dura andargli a spiegare, da uomini di regole e di sport, perchè rimane fuori o penalizzato magari rispetto ad un altro che "faceva quel cavolo che voleva, tanto sapeva di essere assicurato con la kasco".
Non giustifica offese, insulti e comportamenti deprecabili, ma diventa tutta una farsa in cui solo pochi ne giovano e gli altri si sentono presi per i fondelli creando questo loop che durerà in eterno finchè non ci sarà una selezione oggettiva e parametri fissi in cui chi è in regola rikane dentro , chi è fuori rimane fuori. Così nessuno avrebbe nulla da eccepire[/quote]


Parli di frustrazione ma dai tuoi monologhi mi sembra che l'unico Frustrato sei proprio tu!
Che delusione che sei Fede!
Menomale che te ne sei andato!!![/quote]


carissimo Niagara, che anche tu dietro un (pauroso) nickname che è tutto un programma (come una cascata imponente o come il nome di un sgorgante per tubi...) mi chiami addirittura "Fede" in maniera fraterna dandomi del frustrato dopo un mio pensiero e vissuto ove interpellato, nessun monologo, sia mai: i sentimenti, li lascio a te e se ti fa stare meglio, ok, ero frustratissimo e non c'è giorno che non mi pento di essermi dimesso: hai vinto!

Dunque, prima affermi
"Mah probabilmente hai parlato con pochissimi arbitri perchè le lamentele sono IMMENSE e tanti presidenti si sono stancati..."
DICO: per cui...vince sempre la politica e chi si lamenta e chiama di più, ottiene qualcosa??? Non è frustrazione questa, ossia l'arbitro piange dai suoi presidenti o dirigenti che a loro volta portano le lamentele ai piani alti? Se per te questo è normale...ben venga, tenetevi questo bel mondo sorridente e felice, godetevela e divertitevi anche per me che non posso più.

Poi parli che il mio ragionamento non "fa una piega", ma affermi che probabilmente ad essere frustrato ero io..e meglio che me ne sia andato.

DICO: O sono io che soffro di bipolarismo o scarso modo di apprendere le cose, oppure mi pare di percepire molta confusione da parte di tutti, anche tua esser sincero. Perchè se sono io "la mela marcia-frustrato" e poi venite qua versare veleno o perplessità sul sistema...ragazzi miei cari, dovete capire da grandi cosa volete fare; tu critichi, spari sentenze...giudizi, e alla fine il tuo pensiero non lo esponi. Tu sei soddisfatto, sei felice della gestione, ti senti valorizzato?
Oppure come tanti, sei li alla ricerca di un "croccantino" stagionale o che aumentino le diarie x arrotondare il fine mese, facendo finta che sia tutto fantastico e meraviglioso, tirando a campare 10 anni più eventuali proroghe ed un giorni sperare di diventare un " uomo o donna AIA" mettendo da parte valori e dignità come fanno molti, lamentandosi, subendo...ma alla fine assecondando sempre tutto pur di rimanere li ?

Io, quello che speravo di trovare, questa associazione nel momento storico in cui ci trovavamo non me lo poteva dare e garantire (vera selezione, trasparenza, gratificazione sportiva su tutte). Per la mia esperienza vissuta, il gioco non ne valeva più la candela, e mi son fatto da parte prima di fare e creare danni e perdere ambizione e soprattutto dignità (soldi dell'aia, non ne avevo bisogno prima e non ne avrò bisogno domani...viste le locandine che girano per reclutare arbitri nuovi...)
E sono pure molto felice e lusingato che molti (finti amicone-i) di voi siano felici della mia uscita e godano; tutto ciò non mi fa rimpiangere nulla, di quello fatto prima e di esserne uscito poi.
E' bene che sta aia si tenga strettissima gente "appassionata a spada tratta" e diffonda questo modo di fare ed essere. Ho per fortuna un concetto di "famiglia" molto diverso da quello che ho visto.
Menomale che me ne sono andato siiiiiiiii :lol: :lol: :lol: !!! :grr
Fed Beggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 17, 2022 9:48 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Yugoslavo il dom feb 06, 2022 12:19 pm

grande scrittore ma un po di confusione io faccio fatica a capire

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Doraemon il dom feb 06, 2022 2:31 pm

Yugoslavo ha scritto:grande scrittore ma un po di confusione io faccio fatica a capire

Yugo.

Se i quote non vengono usati bene, questo è il risultato.
Siamo in due a non capire bene.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Fed Beggio il dom feb 06, 2022 9:27 pm

Scusate ragazzi, avete ragione. Dallo smartphone risultata complicato quotare correttamente o sono impedito io (e può essere).
Grande scrittore anche no, sono una persona normale, con licenzia superiore quale "metalmeccanico", per questo sono molto pratico sulle cose senza praculismi o marchette.
Fed Beggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 17, 2022 9:48 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda Fed Beggio il dom feb 06, 2022 9:30 pm

Questa era la mia risposta alla ca(s)cata (dai scherzo, facciamoci una risata!)

carissimo Niagara, che anche tu dietro un (pauroso) nickname che è tutto un programma (come una cascata imponente o come il nome di un sgorgante per tubi...) mi chiami addirittura "Fede" in maniera fraterna dandomi del frustrato dopo un mio pensiero e vissuto ove interpellato, nessun monologo, sia mai: i sentimenti, li lascio a te e se ti fa stare meglio, ok, ero frustratissimo e non c'è giorno che non mi pento di essermi dimesso: hai vinto!

Dunque, prima affermi
"Mah probabilmente hai parlato con pochissimi arbitri perchè le lamentele sono IMMENSE e tanti presidenti si sono stancati..."
DICO: per cui...vince sempre la politica e chi si lamenta e chiama di più, ottiene qualcosa??? Non è frustrazione questa, ossia l'arbitro piange dai suoi presidenti o dirigenti che a loro volta portano le lamentele ai piani alti? Se per te questo è normale...ben venga, tenetevi questo bel mondo sorridente e felice, godetevela e divertitevi anche per me che non posso più.

Poi parli che il mio ragionamento non "fa una piega", ma affermi che probabilmente ad essere frustrato ero io..e meglio che me ne sia andato.

DICO: O sono io che soffro di bipolarismo o scarso modo di apprendere le cose, oppure mi pare di percepire molta confusione da parte di tutti, anche tua esser sincero. Perchè se sono io "la mela marcia-frustrato" e poi venite qua versare veleno o perplessità sul sistema...ragazzi miei cari, dovete capire da grandi cosa volete fare; tu critichi, spari sentenze...giudizi, e alla fine il tuo pensiero non lo esponi. Tu sei soddisfatto, sei felice della gestione, ti senti valorizzato?
Oppure come tanti, sei li alla ricerca di un "croccantino" stagionale o che aumentino le diarie x arrotondare il fine mese, facendo finta che sia tutto fantastico e meraviglioso, tirando a campare 10 anni più eventuali proroghe ed un giorni sperare di diventare un " uomo o donna AIA" mettendo da parte valori e dignità come fanno molti, lamentandosi, subendo...ma alla fine assecondando sempre tutto pur di rimanere li ?

Io, quello che speravo di trovare, questa associazione nel momento storico in cui ci trovavamo non me lo poteva dare e garantire (vera selezione, trasparenza, gratificazione sportiva su tutte). Per la mia esperienza vissuta, il gioco non ne valeva più la candela, e mi son fatto da parte prima di fare e creare danni e perdere ambizione e soprattutto dignità (soldi dell'aia, non ne avevo bisogno prima e non ne avrò bisogno domani...viste le locandine che girano per reclutare arbitri nuovi...)
E sono pure molto felice e lusingato che molti (finti amicone-i) di voi siano felici della mia uscita e godano; tutto ciò non mi fa rimpiangere nulla, di quello fatto prima e di esserne uscito poi.
E' bene che sta aia si tenga strettissima gente "appassionata a spada tratta" e diffonda questo modo di fare ed essere. Ho per fortuna un concetto di "famiglia" molto diverso da quello che ho visto.
Menomale che me ne sono andato siiiiiiiii :lol: :lol: :lol: !!! :grr
Fed Beggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 17, 2022 9:48 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda aiacan5 il lun feb 07, 2022 12:57 pm

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda aiacan5 il sab gen 01, 2022 10:54 am
6 presenze:
Simone Micciulla (Roma 2), Andrea Saggese (Rovereto),Simone Zanfino (Agropoli),
5 presenze:
Arrigo D'Alessandro (Policoro),Chiara Perona (Biella, INT), Dario Pezzuto (Lecce, INT), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria), Federico Beggio (Padova), Gianfranco Marangi (Seregno), Giovanni Beneduce (Nola), Lorenzo Cursi (Jesi), Luca Petrillo (Catanzaro), Massimo Tariciotti (Ciampino), Michele Ronca (Rovigo), Nicola Acquafredda (Molfetta), Nicola Maria Manzione (Salerno, INT), Paolo De Lorenzo (Brindisi), Salvatore Minichini (Ercolano),Luigi Alessi (Taurianova),
4 presenze:
Alessandra Carradori (Roma 1),Alessandro Ribaudo (Roma 2),Alex Iannuzzi (Roma 1),Andrea Seminara (Tivoli),Antonio Marino (Agropoli),Carmine Genoni (Busto Arsizio),Daniele Biondo (Varese),Dario Di Nicola (Pescara),Davide Plutino (Reggio Emilia),
Fabiano Maragno (Bologna) ,Fabio Maria Malandra (Avezzano),Fabio Pozzobon (Treviso),Fabrizio Andolfo (Ercolano),
Giovanni Zannola (Ostia Lido, INT),Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Lorenzo Di Guilmi (Vasto),Marco Moro (Latina) ,Martina Piccolo (Padova),Pasquale Marcello Falcone (Foggia),Saverio Carone (Bari),Simone Pisani (Aprilia),Vincenzo Cannistrà (Catanzaro),Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia),Gennaro Cefalà (Lamezia Terme)
3 presenze:
Alberto Volpato (Castelfranco Veneto),Andrea Colombo (Modena),Daniel Borgo (Schio),Daniele Intoppa (Roma 2),Davide De Ninno (Varese),Elena Lunardi (Padova),Fabio Cozza (Cosenza),Giovanni Losacco (Bari),
2 presenze:
1 presenza:
Walter Suelotto (Bassano del Grappa) ,Tullio Graziano (Palermo)(CAN5)
aiacan5
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer giu 05, 2019 11:30 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda aiacan5 il lun feb 14, 2022 10:59 am

Presenze arbitri serie A - solo AR1 e AR2 - dopo le prime 15 giornate (mancano le designazioni di TCame Dosson - Sandro Abate
Feldi Eboli - L84):

6 presenze:
Andrea Saggese (Rovereto),Chiara Perona (Biella, INT),Dario Pezzuto (Lecce, INT),Nicola Maria Manzione (Salerno, INT),Simone Micciulla (Roma 2),Simone Zanfino (Agropoli),

5 presenze:
Alex Iannuzzi (Roma 1),Arrigo D'Alessandro (Policoro),Fabiano Maragno (Bologna) Fabio Rocco De Pasquale (Marsala),
Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria),Federico Beggio (Padova),Gianfranco Marangi (Seregno),Giovanni Beneduce (Nola),
Giovanni Zannola (Ostia Lido, INT),Lorenzo Cursi (Jesi),Lorenzo Di Guilmi (Vasto),Luca Petrillo (Catanzaro),Martina Piccolo (Padova),Massimo Tariciotti (Ciampino),Michele Ronca (Rovigo),Nicola Acquafredda (Molfetta),Paolo De Lorenzo (Brindisi),
Salvatore Minichini (Ercolano),Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia)

4 presenze:
Alessandra Carradori (Roma 1),Alessandro Ribaudo (Roma 2),Andrea Colombo (Modena),Andrea Seminara (Tivoli),Antonio Marino (Agropoli),Carmine Genoni (Busto Arsizio),Daniele Biondo (Varese),Daniele Intoppa (Roma 2),Dario Di Nicola (Pescara),
Davide Plutino (Reggio Emilia),Fabio Maria Malandra (Avezzano),Fabio Pozzobon (Treviso),Fabrizio Andolfo (Ercolano),Giovanni Losacco (Bari),Giulio Colombin (Bassano del Grappa)Luigi Alessi (Taurianova),Marco Moro (Latina)
Pasquale Marcello Falcone (Foggia),Saverio Carone (Bari),Simone Pisani (Aprilia),Vincenzo Cannistrà (Catanzaro)

3 presenze:
Alberto Volpato (Castelfranco Veneto),Daniel Borgo (Schio),Davide De Ninno (Varese),Elena Lunardi (Padova),Fabio Cozza (Cosenza),Gennaro Cefalà (Lamezia Terme),

2 presenze:

1 presenza:
Walter Suelotto (Bassano del Grappa) Tullio Graziano (Palermo)(CAN5)

-- lun feb 14, 2022 11:11 am --

Presenze arbitri serie A - solo AR1 e AR2 - dopo le prime 16 giornate (1° RITORNO) (mancano le designazioni di Came Dosson - Sandro Abate,
Feldi Eboli - L84, Opificio 4.0 CMB Matera - L84 e Olimpus Roma- Sandro Abate ):

7 presenze:
Simone Micciulla (Roma 2),


6 presenze:

Andrea Saggese (Rovereto),Chiara Perona (Biella, INT),Dario Pezzuto (Lecce, INT),Lorenzo Cursi (Jesi),Massimo Tariciotti (Ciampino),Nicola Acquafredda (Molfetta),Nicola Maria Manzione (Salerno, INT),Paolo De Lorenzo (Brindisi),Simone Zanfino (Agropoli),

5 presenze:
Alessandro Ribaudo (Roma 2),Alex Iannuzzi (Roma 1),Arrigo D'Alessandro (Policoro),Dario Di Nicola (Pescara),Fabiano Maragno (Bologna),Fabio Rocco De Pasquale (Marsala),Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria),Federico Beggio (Padova),Gianfranco Marangi (Seregno),Giovanni Beneduce (Nola),Giovanni Zannola (Ostia Lido, INT),Lorenzo Di Guilmi (Vasto),Luca Petrillo (Catanzaro),Martina Piccolo (Padova),Michele Ronca (Rovigo),Salvatore Minichini (Ercolano),Vincenzo Cannistrà (Catanzaro),
Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia)


4 presenze:

Alessandra Carradori (Roma 1),Andrea Colombo (Modena),Andrea Seminara (Tivoli),Antonio Marino (Agropoli),Carmine Genoni (Busto Arsizio),Daniel Borgo (Schio),Daniele Biondo (Varese),Daniele Intoppa (Roma 2),Davide Plutino (Reggio Emilia),Fabio Maria Malandra (Avezzano),Fabio Pozzobon (Treviso),Fabrizio Andolfo (Ercolano),Gennaro Cefalà (Lamezia Terme),Giovanni Losacco (Bari),Giulio Colombin (Bassano del Grappa),Luigi Alessi (Taurianova),Marco Moro (Latina) ,Pasquale Marcello Falcone (Foggia),Saverio Carone (Bari),Simone Pisani (Aprilia),

3 presenze:
Alberto Volpato (Castelfranco Veneto),Davide De Ninno (Varese),Elena Lunardi (Padova),Fabio Cozza (Cosenza),



2 presenze:
Walter Suelotto (Bassano del Grappa) ,

1 presenza:
Michele Desogus (Cagliari) (CAN5),Tullio Graziano (Palermo)(CAN5),

-- lun feb 14, 2022 11:11 am --

Presenze arbitri serie A - solo AR1 e AR2 - dopo le prime 16 giornate (1° RITORNO) (mancano le designazioni di Came Dosson - Sandro Abate,
Feldi Eboli - L84, Opificio 4.0 CMB Matera - L84 e Olimpus Roma- Sandro Abate ):

7 presenze:
Simone Micciulla (Roma 2),


6 presenze:

Andrea Saggese (Rovereto),Chiara Perona (Biella, INT),Dario Pezzuto (Lecce, INT),Lorenzo Cursi (Jesi),Massimo Tariciotti (Ciampino),Nicola Acquafredda (Molfetta),Nicola Maria Manzione (Salerno, INT),Paolo De Lorenzo (Brindisi),Simone Zanfino (Agropoli),

5 presenze:
Alessandro Ribaudo (Roma 2),Alex Iannuzzi (Roma 1),Arrigo D'Alessandro (Policoro),Dario Di Nicola (Pescara),Fabiano Maragno (Bologna),Fabio Rocco De Pasquale (Marsala),Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria),Federico Beggio (Padova),Gianfranco Marangi (Seregno),Giovanni Beneduce (Nola),Giovanni Zannola (Ostia Lido, INT),Lorenzo Di Guilmi (Vasto),Luca Petrillo (Catanzaro),Martina Piccolo (Padova),Michele Ronca (Rovigo),Salvatore Minichini (Ercolano),Vincenzo Cannistrà (Catanzaro),
Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia)


4 presenze:

Alessandra Carradori (Roma 1),Andrea Colombo (Modena),Andrea Seminara (Tivoli),Antonio Marino (Agropoli),Carmine Genoni (Busto Arsizio),Daniel Borgo (Schio),Daniele Biondo (Varese),Daniele Intoppa (Roma 2),Davide Plutino (Reggio Emilia),Fabio Maria Malandra (Avezzano),Fabio Pozzobon (Treviso),Fabrizio Andolfo (Ercolano),Gennaro Cefalà (Lamezia Terme),Giovanni Losacco (Bari),Giulio Colombin (Bassano del Grappa),Luigi Alessi (Taurianova),Marco Moro (Latina) ,Pasquale Marcello Falcone (Foggia),Saverio Carone (Bari),Simone Pisani (Aprilia),

3 presenze:
Alberto Volpato (Castelfranco Veneto),Davide De Ninno (Varese),Elena Lunardi (Padova),Fabio Cozza (Cosenza),



2 presenze:
Walter Suelotto (Bassano del Grappa) ,

1 presenza:
Michele Desogus (Cagliari) (CAN5),Tullio Graziano (Palermo)(CAN5),

-- lun feb 14, 2022 11:11 am --

Presenze arbitri serie A - solo AR1 e AR2 - dopo le prime 16 giornate (1° RITORNO) (mancano le designazioni di Came Dosson - Sandro Abate,
Feldi Eboli - L84, Opificio 4.0 CMB Matera - L84 e Olimpus Roma- Sandro Abate ):

7 presenze:
Simone Micciulla (Roma 2),


6 presenze:

Andrea Saggese (Rovereto),Chiara Perona (Biella, INT),Dario Pezzuto (Lecce, INT),Lorenzo Cursi (Jesi),Massimo Tariciotti (Ciampino),Nicola Acquafredda (Molfetta),Nicola Maria Manzione (Salerno, INT),Paolo De Lorenzo (Brindisi),Simone Zanfino (Agropoli),

5 presenze:
Alessandro Ribaudo (Roma 2),Alex Iannuzzi (Roma 1),Arrigo D'Alessandro (Policoro),Dario Di Nicola (Pescara),Fabiano Maragno (Bologna),Fabio Rocco De Pasquale (Marsala),Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria),Federico Beggio (Padova),Gianfranco Marangi (Seregno),Giovanni Beneduce (Nola),Giovanni Zannola (Ostia Lido, INT),Lorenzo Di Guilmi (Vasto),Luca Petrillo (Catanzaro),Martina Piccolo (Padova),Michele Ronca (Rovigo),Salvatore Minichini (Ercolano),Vincenzo Cannistrà (Catanzaro),
Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia)


4 presenze:

Alessandra Carradori (Roma 1),Andrea Colombo (Modena),Andrea Seminara (Tivoli),Antonio Marino (Agropoli),Carmine Genoni (Busto Arsizio),Daniel Borgo (Schio),Daniele Biondo (Varese),Daniele Intoppa (Roma 2),Davide Plutino (Reggio Emilia),Fabio Maria Malandra (Avezzano),Fabio Pozzobon (Treviso),Fabrizio Andolfo (Ercolano),Gennaro Cefalà (Lamezia Terme),Giovanni Losacco (Bari),Giulio Colombin (Bassano del Grappa),Luigi Alessi (Taurianova),Marco Moro (Latina) ,Pasquale Marcello Falcone (Foggia),Saverio Carone (Bari),Simone Pisani (Aprilia),

3 presenze:
Alberto Volpato (Castelfranco Veneto),Davide De Ninno (Varese),Elena Lunardi (Padova),Fabio Cozza (Cosenza),



2 presenze:
Walter Suelotto (Bassano del Grappa) ,

1 presenza:
Michele Desogus (Cagliari) (CAN5),Tullio Graziano (Palermo)(CAN5),
aiacan5
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer giu 05, 2019 11:30 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda aiacan5 il ven feb 18, 2022 9:01 am

Presenze arbitri serie A - solo AR1 e AR2 - dopo le prime 17 giornate (2° RITORNO) (mancano le designazioni di Came Dosson - Sandro Abate, Feldi Eboli - L84, Opificio 4.0 CMB Matera - L84 e Olimpus Roma- Sandro Abate ):
7 presenze:
Andrea Saggese (Rovereto),Dario Pezzuto (Lecce, INT),Simone Micciulla (Roma 2),
6 presenze:
Arrigo D'Alessandro (Policoro),Chiara Perona (Biella, INT),Fabiano Maragno (Bologna),Giovanni Beneduce (Nola),Lorenzo Cursi (Jesi),Massimo Tariciotti (Ciampino),Michele Ronca (Rovigo),Nicola Acquafredda (Molfetta),Nicola Maria Manzione (Salerno, INT),Paolo De Lorenzo (Brindisi),Simone Zanfino (Agropoli),
5 presenze:
Alessandro Ribaudo (Roma 2),Alex Iannuzzi (Roma 1),Antonio Marino (Agropoli),Carmine Genoni (Busto Arsizio),Daniel Borgo (Schio),Dario Di Nicola (Pescara),Fabio Rocco De Pasquale (Marsala),Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria),Federico Beggio (Padova),Gianfranco Marangi (Seregno),Giovanni Zannola (Ostia Lido, INT),Giulio Colombin (Bassano del Grappa),Lorenzo Di Guilmi (Vasto),Luca Petrillo (Catanzaro),Luigi Alessi (Taurianova),Marco Moro (Latina),Martina Piccolo (Padova),Salvatore Minichini (Ercolano),Simone Pisani (Aprilia),Vincenzo Cannistrà (Catanzaro),Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia),
4 presenze:
Alessandra Carradori (Roma 1),Andrea Colombo (Modena),Andrea Seminara (Tivoli),Davide De Ninno (Varese),Daniele Biondo (Varese), Daniele Intoppa (Roma 2), Davide Plutino (Reggio Emilia), Fabio Maria Malandra (Avezzano), Fabio Pozzobon (Treviso), Fabrizio Andolfo (Ercolano), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme), Giovanni Losacco (Bari), Pasquale Marcello Falcone (Foggia), Saverio Carone (Bari),

3 presenze:
Alberto Volpato (Castelfranco Veneto), Elena Lunardi (Padova), Fabio Cozza (Cosenza), Walter Suelotto (Bassano del Grappa) ,

2 presenze:

1 presenza:

Michele Desogus (Cagliari) (CAN5), Tullio Graziano (Palermo)(CAN5), Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme)(CAN5),
aiacan5
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer giu 05, 2019 11:30 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda aiacan5 il lun feb 21, 2022 2:22 pm

8 presenze:
Dario Pezzuto (Lecce, INT),

7 presenze:
Andrea Saggese (Rovereto),Massimo Tariciotti (Ciampino),Simone Micciulla (Roma 2),Simone Zanfino (Agropoli),

6 presenze:
Arrigo D'Alessandro (Policoro),Chiara Perona (Biella, INT),Fabiano Maragno (Bologna),Giovanni Beneduce (Nola),Lorenzo Cursi (Jesi),Marco Moro (Latina),Martina Piccolo (Padova),Michele Ronca (Rovigo),Nicola Acquafredda (Molfetta),Nicola Maria Manzione (Salerno, INT),Paolo De Lorenzo (Brindisi),Salvatore Minichini (Ercolano),Simone Pisani (Aprilia),Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia),
5 presenze:
Alessandro Ribaudo (Roma 2),Alex Iannuzzi (Roma 1),Andrea Colombo (Modena),Antonio Marino (Agropoli),Carmine Genoni (Busto Arsizio),Daniel Borgo (Schio),Daniele Biondo (Varese),Daniele Intoppa (Roma 2),Dario Di Nicola (Pescara),Davide Plutino (Reggio Emilia),Fabio Pozzobon (Treviso),Fabio Rocco De Pasquale (Marsala),Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria),
Federico Beggio (Padova),Gianfranco Marangi (Seregno),Giovanni Zannola (Ostia Lido, INT),Giulio Colombin (Bassano del Grappa),Lorenzo Di Guilmi (Vasto),Luca Petrillo (Catanzaro),Luigi Alessi (Taurianova),Saverio Carone (Bari),Vincenzo Cannistrà (Catanzaro),
4 presenze:
Alessandra Carradori (Roma 1),Andrea Seminara (Tivoli),Davide De Ninno (Varese),Elena Lunardi (Padova),Fabio Maria Malandra (Avezzano),Fabrizio Andolfo (Ercolano),Gennaro Cefalà (Lamezia Terme),Giovanni Losacco (Bari),Pasquale Marcello Falcone (Foggia),

3 presenze:
Alberto Volpato (Castelfranco Veneto),Fabio Cozza (Cosenza),Walter Suelotto (Bassano del Grappa) ,

2 presenze:

1 presenza:
Emilio Romano (Nola) (CAN5),Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme)(CAN5),Michele Desogus (Cagliari) (CAN5),Tullio Graziano (Palermo)(CAN5),
aiacan5
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer giu 05, 2019 11:30 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Re: PRESENZE ARBITRI SERIE A

Messaggioda aiacan5 il ven feb 25, 2022 8:28 am

Presenze arbitri serie A - solo AR1 e AR2 - dopo le prime 19 giornate (4° RITORNO) (mancano le designazioni di Came Dosson - Sandro Abate, Feldi Eboli - L84, Opificio 4.0 CMB Matera - L84 e Olimpus Roma- Sandro Abate ):

8 presenze:
Dario Pezzuto (Lecce, INT),Simone Zanfino (Agropoli),
7 presenze:
Andrea Saggese (Rovereto),Arrigo D'Alessandro (Policoro),Chiara Perona (Biella, INT),Giovanni Beneduce (Nola),Massimo Tariciotti (Ciampino),Paolo De Lorenzo (Brindisi),Simone Micciulla (Roma 2),
6 presenze:
Alex Iannuzzi (Roma 1),Daniel Borgo (Schio),Fabiano Maragno (Bologna),Fabio Pozzobon (Treviso),Fabio Rocco De Pasquale (Marsala),Lorenzo Cursi (Jesi),Lorenzo Di Guilmi (Vasto),Luigi Alessi (Taurianova),Marco Moro (Latina),Martina Piccolo (Padova),Michele Ronca (Rovigo),Nicola Acquafredda (Molfetta),Nicola Maria Manzione (Salerno, INT),Salvatore Minichini (Ercolano),Simone Pisani (Aprilia),Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia),
5 presenze:
Alessandro Ribaudo (Roma 2),Andrea Colombo (Modena),Antonio Marino (Agropoli),Carmine Genoni (Busto Arsizio),Daniele Biondo (Varese),Daniele Intoppa (Roma 2),Dario Di Nicola (Pescara),Davide Plutino (Reggio Emilia),Elena Lunardi (Padova),Fabio Maria Malandra (Avezzano),Fabrizio Andolfo (Ercolano),Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria),Federico Beggio (Padova),Gianfranco Marangi (Seregno),Giovanni Zannola (Ostia Lido, INT),Giulio Colombin (Bassano del Grappa),Luca Petrillo (Catanzaro),Saverio Carone (Bari),Vincenzo Cannistrà (Catanzaro),
4 presenze:
Alessandra Carradori (Roma 1),Andrea Seminara (Tivoli),Davide De Ninno (Varese),Gennaro Cefalà (Lamezia Terme),Giovanni Losacco (Bari),Pasquale Marcello Falcone (Foggia),Walter Suelotto (Bassano del Grappa) ,
3 presenze:
Alberto Volpato (Castelfranco Veneto),Fabio Cozza (Cosenza),

2 presenze:

1 presenza:
Angelo Bottini (Roma 1) (CAN5),Emilio Romano (Nola) (CAN5),Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme)(CAN5),Michele Desogus (Cagliari) (CAN5),Tullio Graziano (Palermo)(CAN5),
aiacan5
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer giu 05, 2019 11:30 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti