Finale scudetto, gara 2: stasera Luparense-Montesilvano

Finale scudetto, gara 2: stasera Luparense-Montesilvano

Messaggioda mike90 il lun giu 08, 2009 1:57 pm

Il PalaBassano di Bassano del Grappa attende per questa sera (ore 20) gara 2 della finale scudetto del campionato 2008/09. In campo i padroni di casa dell’Alter Ego Luparense con in mano il possibile match point contro il Daf Chemi Service Montesilvano. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport Più. Il 3 a 1 conquistato al PalaSenna di Montesilvano in gara 1 concede alla formazione di Jesus Velasco due risultati su tre. Basterebbe infatti un pareggio per decretare Vampeta e compagni campioni d’Italia per la terza stagione consecutiva.

Arbitri: Dal Mas (Milano) e Malfer (Rovereto)

(da www.divisionecalcio5.it)


volevo solo fare un grande in bocca al lupo al mio Presidente Malfer, che arbitra questa finale dopo un anno decisamente superlativo in CAN 5. tra l'altro abbiamo orgnizzato una carovana con altri miei colleghi per andare a Bassano a vederlo...
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Finale scudetto, gara 2: stasera Luparense-Montesilvano

Messaggioda Gabriele il lun giu 08, 2009 7:25 pm

Completa la terna la cronometrista Croci Monica della Sezione di Albenga.
Avatar utente
Gabriele
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Re: Finale scudetto, gara 2: stasera Luparense-Montesilvano

Messaggioda mike90 il mar giu 09, 2009 5:11 pm

la partita è stata molto tirata come prevedibile, anche se poi la Luparense si è aggiudicata meritatamente il suo terzo scudetto! risultato finale: 2-0 Luparense sul Montesilvano. l'atmosfera era veramente fantastica, con un palazzetto gremito fino all'inverosimile!!

poi dopo la partita siamo andati a cena con la quaterna arbitrale e altri ospiti, tra cui Lastrucci (commissario CAN 5) e Monti (vice-commissario CAN 5), quindi è stata una piacevolissima serata, ricca anche di soddisfazioni perchè la partita è stata arbitrata in maniera direi ottima da entrambi gli arbitri, che quindi avranno sicure gratificazioni future!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Finale scudetto, gara 2: stasera Luparense-Montesilvano

Messaggioda Doraemon il gio giu 11, 2009 4:32 pm

Ho visto la gara, ottimi gli arbitri, sono felice soprattutto per Malfer al quale ho fatto da cronometrista!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron