Passare al calcio a 5?

Re: Passare al calcio a 5?

Messaggioda peppe85 il gio set 10, 2009 9:25 pm

Buonasera raga oggi in sezione mi hanno chiesto di passare al calcio a 5 perchè a quasi 24 anni arbitro in 2°categoria, voi che ne dite è una bella esperienza grazie per l'informazione.
Poi che possibilità di carriere ho ancoora grazie
peppe85
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mar lug 08, 2008 4:48 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Passare al calcio a 5?

Messaggioda mike90 il gio set 10, 2009 10:28 pm

se non vuoi prendere in considerazione l'ipotesi Assistente, allora è una delle due strade da seguire (24 anni in seconda credo ti precluda la possibilità di una carriera da arbitro nel calcio a 11 purtroppo!). io fossi in te proverei prima a fare l'Assistente, poi se non va neanche così allora il calcio a 5 sei sempre in tempo a prenderlo in considerazione!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Passare al calcio a 5?

Messaggioda Doraemon il lun set 14, 2009 8:56 am

mike90 ha scritto:se non vuoi prendere in considerazione l'ipotesi Assistente, allora è una delle due strade da seguire (24 anni in seconda credo ti precluda la possibilità di una carriera da arbitro nel calcio a 11 purtroppo!). io fossi in te proverei prima a fare l'Assistente, poi se non va neanche così allora il calcio a 5 sei sempre in tempo a prenderlo in considerazione!

Invece la vedo in modo diverso: se ti piace arbitrare (nel senso di avere il fischietto in bocca) la tua strada è il C5, altrimenti se ami solo il C11 fai l'Assistente.
Personalmente, pur rispettando i ruoli di tutti, fischiare e sbandierare sono due cose ben diverse e la prima mi dà molta molta più soddisfazione.
Quanto alla eventuale carriera nel C5, sei perfettamente nell'età giusta, potendo passare fino a 34 anni.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron