www.can5.it

www.can5.it

Messaggioda Doraemon il mer nov 21, 2007 9:57 am

Cari colleghi,
la CAN5 apre questo strumento di lavoro on-line, che vuole essere una porta aperta per accedere con profitto, alla nostra attività di servizio per il calcio a 5 con e per l’A.I.A.

Non dobbiamo assolutamente pensare che questo ulteriore impegno sia fine a se stesso ma vi renderete conto, giorno per giorno, come sia eccezionalmente utile poter accedere al proprio archivio dati e utilizzarlo ovviamente per fini migliorativi ovunque voi siate.

Il nostro gruppo quindi, potrà usufruire e condividere in assoluta trasparenza i proprio dati personali, che aiuteranno sicuramente ad elevare la qualità delle prestazioni sia arbitrali che quelle degli osservatori.
Siamo, con assoluta certezza, i primi al mondo ad attivare un sistema on-line di questo livello; starà quindi a voi utilizzarlo e a noi implementarlo.

Il passaggio è sicuramente epocale, ma sono certo che la vostra collaborazione sarà totale, come lo è sempre stata. Questa innovazione aumenta in me l’orgoglio di far parte di un gruppo che sta realizzando tenacemente un progetto che guarda solo al futuro, rendendomi inoltre ottimista e felice di pensare a noi come persone legate da valori e principi comuni, radicati profondamente nei nostri cuori e che il futuro siamo noi…adesso.
E’ mio dovere ringraziare coloro che hanno permesso la realizzazione di tutto ciò, di quella che possiamo definire: “la nostra casa virtuale”:
1- La Divisione Calcio a 5 con il Presidente Fabrizio Tonelli, da subito entusiasta del progetto e da sempre sensibile e vicino alle nostre sollecitazioni.
2- L’ A.I.A. con il Presidente Gussoni, che ha accolto con vivo interesse non solo questo strumento, ma tutto il movimento del Calcio a 5.
3- La commissione tutta, per quello che ha fatto e quello che farà, un particolare grazie all’impegno e alla professionalità del Vice Commissario Franco Venerando, che con la sua tenacia ha contribuito in modo determinante all’apertura del nostro sito.

Buon Lavoro

Andrea Lastrucci

http://www.can5.it
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti