Affiatamento

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Re: Affiatamento

Messaggioda teo6791pr il lun gen 28, 2008 12:21 am

teomat ha scritto:non sarebbe meglio farlo presente al designatore che con qualcuno non ti trovi bene? ne va sicuramente a beneficio della riuscita della partita.
Io con il mio l'ho fatto e dato che la comunicazione è solo verbale (non risulta una preclusione come avviene per le società/località)quando si è scordato mi son poi sentito rispondere "beh ma per una volta non riesci ad andare lo stesso?"
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Affiatamento

Messaggioda pieretto il mar mag 31, 2011 11:15 am

pized85 ha scritto:
Claudio90 ha scritto:
teomat ha scritto:la coppia fissa degli assistenti è superflua. L'affiatamento deve esserci con l'arbitro. E' lui il fulcro della terna.

Si ... questa affermazione a mio parere ha un fondo di verità... poichè la partita è gestita dall'Arbitro e gli assistenti sono indispensabili all'arbitro... ma un assistente non è indispensabile all'altro assistente...



Sinceramente anch'io la penso così, ma allora non capisco perchè si punti così tanto sulle coppie fisse sia in can A/B che in Can D



Per limitare le spese di trasferta, perchè viene pagata solo una macchina
pieretto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mag 21, 2010 3:29 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Affiatamento

Messaggioda DoctorReferee il mar mag 31, 2011 11:50 am

si impara di più ad uscire sempre con persone diverse.la mente si apre e non si fossilizza solo con un tipo di condotta di gara o metodo di arbitraggio.paradossalmente ci potrebbero essere più errori perciò più possibilità di imparare da questi.in un certo senso si avrebbe più "universalità" degli arbitri/assistenti.
DoctorReferee
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer feb 16, 2011 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda ragefast il mar giu 14, 2011 4:18 pm

non servirebbe granchè
bisogna fare esperienza e adattarsi ad ogni arbitro/assistente che si trova
ragefast
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 02, 2008 11:02 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Precedente

Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron