Test atletici passati!!!

Test atletici passati!!!

Messaggioda Sere_arbitro il mer set 26, 2007 11:57 am

Colleghi e colleghe sono lieta di annunciarvi che ho passato i test atletici!!! :) Ho fatto i 3000 metri in 14 minuti e 45 secondi..un risultato che non mi sarei MAI e poi MAI aspettato!!! Non ci posso credere ancora, stavolta posso dire di aver dato il meglio di me stessa, al quinto giro di pista stavo quasi morendo, ma ho cercato di non mollare e ce l'ho fatta! Che dire? Anche per quest'anno è andata..e tra poco si torna in campo..non vedo l'ora!!! ;) ;)
..E se c'è un segreto
è fare tutto come se vedessi solo il sole..
e non qualcosa che non c'è..
Avatar utente
Sere_arbitro
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio set 13, 2007 11:11 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Lecce
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Test atletici passati!!!

Messaggioda enigma il mer set 26, 2007 12:30 pm

Grandissima SERENA!!!
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Test atletici passati!!!

Messaggioda Odoacre85 il mer set 26, 2007 12:31 pm

Se faccio i 3000 metri sicuramente fai meglio di me. Brava Sere...
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Test atletici passati!!!

Messaggioda Silvio il mer set 26, 2007 4:13 pm

Non mi sembra proprio un tempo accettabile!!!! 14 minuti e 45??? ci rendiamo conto con che tempi mandiamo la gente ad arbitrare? Non è una critica verso te Serena, ma verso chi ti manda ad arbitrare con queste condizioni atletiche.
Silvio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer set 12, 2007 7:18 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Test atletici passati!!!

Messaggioda Odoacre85 il mer set 26, 2007 4:25 pm

Silvio ha scritto:Non mi sembra proprio un tempo accettabile!!!! 14 minuti e 45??? ci rendiamo conto con che tempi mandiamo la gente ad arbitrare? Non è una critica verso te Serena, ma verso chi ti manda ad arbitrare con queste condizioni atletiche.


Silvio forse non conosci i limiti dei tempi. Per le donne è un tempo accettabile. Che problema c'è?....Non tutti sono Carl Lewis o Pietro Mennea
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Test atletici passati!!!

Messaggioda xanatos il mer set 26, 2007 4:56 pm

è normale che ci siano tempi differenti per maschi e femmine.......

oltre a tutto da quest'anno anche i provinciali fanno 3000 metri(anziche 2800) quindi il tempo di Serena sarebbe stato un 13.50(sui 2800)ONOREVOLISSIMO.....e comunque sufficiente per arbitrare......


qualcuno sa quali sono i limiti per gli arbitri degli scambi e per il CAI??

Complimenti Serena
xanatos
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun set 17, 2007 8:47 pm
Località: Il Paese delle meraviglie
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Test atletici passati!!!

Messaggioda enigma il mer set 26, 2007 5:29 pm

Silvio ha scritto:Non mi sembra proprio un tempo accettabile!!!! 14 minuti e 45??? ci rendiamo conto con che tempi mandiamo la gente ad arbitrare? Non è una critica verso te Serena, ma verso chi ti manda ad arbitrare con queste condizioni atletiche.


Silvio, dato che ti sei appena scritto, sarebbe buona educazione presentarsi prima di scrivere certe cose senza sapere certe cose.
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Test atletici passati!!!

Messaggioda andreadp il mer set 26, 2007 6:07 pm

silvio ma tu quanto hai fatto ai 3000 m visto che parli tanto?
complimenti serena!!!!!!!
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Test atletici passati!!!

Messaggioda Sere_arbitro il mer set 26, 2007 7:42 pm

Silvio ha scritto:Non mi sembra proprio un tempo accettabile!!!! 14 minuti e 45??? ci rendiamo conto con che tempi mandiamo la gente ad arbitrare? Non è una critica verso te Serena, ma verso chi ti manda ad arbitrare con queste condizioni atletiche.



:shock: :shock: :shock:

innanzitutto, dico che il limite per noi ragazze è 14 e 50 quindi io ho passato il test tranquillamente;

poi, secondo te, a livello provinciale quanti riescono a passare con grandi tempi i test atletici??? Se si dovessero sospendere tutti gli arbitri che non fanno i 3000 metri in 12 minuti, parlando di livello provinciale, allora non rimarrebbe quasi nessuno;

poi ancora, io ho voluto fare questo post non per vantarmi dei miei 14 minuti e 45, perchè è comunque un tempo che si può migliorare tantissimo ma perchè oltre che una cosa giusta e meritata (perchè rientro nei lmiti), per me è una VITTORIA PERSONALE! Vi parla una che ha iniziato a fare sport solo 3 anni fa, una che si è impegnata, ha perso 10 kg in un anno con non pochi sacrifici, sapendo l'importanza del peso-forma in questo tipo di attività e inoltre per andare ad allenarsi prende il pullmann e va a 15 km da casa (non è lontanissimo, ma non è nemmeno dietro l'angolo)..

E diciamoci la verità! La forma atletica si acquisisce anche con il tempo! E poi io sto andando ad arbitrare i giovanissimi, non la prima categoria, nè la promozione!!

Detto questo, vi ringrazio cari colleghi! ;) ;) Non sapete quanta motivazione mi ha dato tutto questo ;) ;)
..E se c'è un segreto
è fare tutto come se vedessi solo il sole..
e non qualcosa che non c'è..
Avatar utente
Sere_arbitro
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio set 13, 2007 11:11 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Lecce
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Test atletici passati!!!

Messaggioda pized85 il mer set 26, 2007 8:08 pm

Sere_arbitro ha scritto:
Silvio ha scritto:Non mi sembra proprio un tempo accettabile!!!! 14 minuti e 45??? ci rendiamo conto con che tempi mandiamo la gente ad arbitrare? Non è una critica verso te Serena, ma verso chi ti manda ad arbitrare con queste condizioni atletiche.



:shock: :shock: :shock:

innanzitutto, dico che il limite per noi ragazze è 14 e 50 quindi io ho passato il test tranquillamente;

poi, secondo te, a livello provinciale quanti riescono a passare con grandi tempi i test atletici??? Se si dovessero sospendere tutti gli arbitri che non fanno i 3000 metri in 12 minuti, parlando di livello provinciale, allora non rimarrebbe quasi nessuno;

poi ancora, io ho voluto fare questo post non per vantarmi dei miei 14 minuti e 45, perchè è comunque un tempo che si può migliorare tantissimo ma perchè oltre che una cosa giusta e meritata (perchè rientro nei lmiti), per me è una VITTORIA PERSONALE! Vi parla una che ha iniziato a fare sport solo 3 anni fa, una che si è impegnata, ha perso 10 kg in un anno con non pochi sacrifici, sapendo l'importanza del peso-forma in questo tipo di attività e inoltre per andare ad allenarsi prende il pullmann e va a 15 km da casa (non è lontanissimo, ma non è nemmeno dietro l'angolo)..

E diciamoci la verità! La forma atletica si acquisisce anche con il tempo! E poi io sto andando ad arbitrare i giovanissimi, non la prima categoria, nè la promozione!!

Detto questo, vi ringrazio cari colleghi! ;) ;) Non sapete quanta motivazione mi ha dato tutto questo ;) ;)


Non dargli neanche ascolto...bravissima!!!!
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Preparazione atletica, salute e alimentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti