arbitro kempter torna a arbitrare

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda schiri il dom ago 19, 2012 4:48 pm

dopo 2 anni di stop, allora a 27 anni era gia arbitro fifa, poi hanno scoperto che era l amante del capo degli osservatori arbitrali, e che grazie anche a quello aveva avuto culo nel fare carriera

ieri a 29 anni e ripartito dalla 4 serie, curioso che a 21 anni gia era in serie b
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda pized85 il dom ago 19, 2012 5:12 pm

1) Kempter ha denunciato Amerell(che non era a capo degli osservatori arbitrali) per molestie, chiamarlo amante è perlomeno inopportuno.(c'è stato comunque un processo)

2) Non è stato mai messo in dubbio il fatto che Kempter abbia fatto carriera da solo(Amerell non aveva tutta questa influenza e il sistema tedesco in generale non permette salti di carriera fatti alla c...o)

3)Auguri al collega per la nuova carriera, sperando che possa tornare ai suoi livelli di un tempo.(dubito che succeda, ma non si sa mai)
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda schiri il dom ago 19, 2012 6:50 pm

ma guarda che al processo e stato appurato che kempter era amante o partner di amerell non so come si chiama da voi, essendo che amerell era comunque sposato ho usato amante

probabilmente non parli il tedesco ma ti lascio in calce un articolo sul tema
lo stesso amerell aveva un potere non indifferente, e ha avuto un peso per far arrivare un ragazzino di 21 anni in serie b... pure per quello e stato sospeso, anche in germania la situazione non e molto diversa che in italia in quel senso... una raccomandazione aiuta e non poco, comunque la gara da lui arbitrata non era di 4 serie, ma di 5, pari alla nostra serie d

Keine sexuelle Nötigung von Amerell: Kempter muss zurückrudern ...
www.n-tv.de/.../Kempter-muss-zurueckrud ... 52601.html
7. Dez. 2011 – Er ist ein Erfolg für Amerell, weil Kempter zugeben muss: Die sexuellen Kontakte waren einvernehmlich. Nun will Amerell den DFB verklagen.
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda mercarte il dom ago 19, 2012 7:26 pm

schiri ha scritto:dopo 2 anni di stop, allora a 27 anni era gia arbitro fifa, poi hanno scoperto che era l amante del capo degli osservatori arbitrali, e che grazie anche a quello aveva avuto culo nel fare carriera

ieri a 29 anni e ripartito dalla 4 serie, curioso che a 21 anni gia era in serie b



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2566
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda PHGilbert il dom ago 19, 2012 8:11 pm

qualcuno puo ttradurre l'articolo?????
PHGilbert
 
Messaggi: 86
Iscritto il: dom apr 17, 2011 3:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda javasup il dom ago 19, 2012 8:19 pm

Si, google. E' bravissimo.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4356
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda pized85 il dom ago 19, 2012 9:13 pm

schiri ha scritto:ma guarda che al processo e stato appurato che kempter era amante o partner di amerell non so come si chiama da voi, essendo che amerell era comunque sposato ho usato amante

probabilmente non parli il tedesco ma ti lascio in calce un articolo sul tema
lo stesso amerell aveva un potere non indifferente, e ha avuto un peso per far arrivare un ragazzino di 21 anni in serie b... pure per quello e stato sospeso, anche in germania la situazione non e molto diversa che in italia in quel senso... una raccomandazione aiuta e non poco, comunque la gara da lui arbitrata non era di 4 serie, ma di 5, pari alla nostra serie d


Ho la fortuna di parlare il tedesco(e di aver arbitrato in Germania), l'articolo che tu posti dice chiaramente che non si sa se il rapporto sia stato consenziente o meno, il processo si è risolto con un accordo tra le parti.("Die Kernfrage, ob die intimen Kontakte zwischen den beiden einvernehmlich waren oder nicht, ist zwar immer noch nicht klar beantwortet."..."Der ehemalige Schiedsrichter- Funktionär Manfred Amerell und der frühere FIFA-Referee Michael Kempter akzeptierten am Mittwoch einen Einigungsvorschlag des Oberlandesgerichts Stuttgart und beendeten damit ihren monatelangen Rechtsstreit.")

La funzione di Amerell all'epoca dei fatti era di semplice portavoce della categoria(oltre che normale osservatore), funzione praticamente identica a quella italiana(sicuramente non in grado di portare un arbitro senza capacità in Bundesliga)

Se tu dici che ha avuto peso la sua influenza, ti prego di postare un qualche qualsivoglia atto che dimostri questo fatto, se no non è corretto nei confronti di un collega che è arrivato a traguardi altissimi nonostante la giovane età(il fratello di Kempter, che è un '88, arbitra dal 2008 in serie B, è chiaro che il sistema è diverso da quello italiano, ma quello è tutto un altro discorso).
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda schiri il lun ago 20, 2012 8:16 pm

Caro Pize
io qua in GERMANIA arbitro da piu di 20 anni e il tedesco lo parlo bene :P
Io ho gia postato il tutto e si evince chiaramente che i rapporti sessuali erano consezienti
il processo e stato vinto da Amerell che veniva accusato di aver preteso rapporti a cambio di favori :D

Va da se, che per gioco di forze e andata cosi, altrimenti lui non veniva sospeso e nemmeno retrocesso in 5 serie... mi spiego... il fatto di essere omosessuale non e di per se un motivo x essere sospeso, pero se il rapporto lo hai con uno che comanda e puo influenzare la tua carriera la situazione e diversa

Ora io non giudico la sua carriera, non so se senza l´APPOGGIO :D di Amerell ugualmente arrivava tanto in alto,
pero nel dubbio e stato sospeso e il tribunale ha stabilito che i rapporti erano consezienti

Io comunque mi chiedo come mai in italia nessuno dopo 5 anni di arbitraggio arriva in serie B, forse che questo era un genio :D

Er ist ein Erfolg für Amerell, weil Kempter zugeben muss: Die sexuellen Kontakte waren einvernehmlich. Nun will Amerell den DFB verklagen

questo articolo che avevo pubblicato dice che e un successo per Amerell, Kempter deve confermare che i contatti sessuali erano consezienti, einvernehlich infatti vuol dire conseziente ;)


ad ogni modo e ripartito dalla serie D, in bocca al lupo
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda pized85 il mar ago 21, 2012 9:27 am

pized85 ha scritto:"Die Kernfrage, ob die intimen Kontakte zwischen den beiden einvernehmlich waren oder nicht, ist zwar immer noch nicht klar beantwortet."



L'articolo dice tante cose, tra cui quella sopra, l'esatto opposto di quello che hai scritto te...non credo si possa basare un attacco(o una difesa) su di un articolo giornalistico...
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: arbitro kempter torna a arbitrare

Messaggioda John Langenus il mar ago 21, 2012 12:40 pm

credo che quello che per noi italiani appare inconcepibile, in paesi come la Germania o Inghilterra rientra nella normalità. Dopo uno scandalo, a torto o a ragione, i protagonisti hanno l'obbligo sociale e morale di uscire di scena.
michael-kempter-med.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
John Langenus
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 717
Iscritto il: mar mag 24, 2011 6:04 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti