Non ti resta che votarmi qua!!!
Campagna elettorale vergognosa.
destro84 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo farvi 2 domande...
1) Stamattina ho cercarto di fare l'accredito sul sito per juve roma ma non ci sono riuscito... o meglio dovendolo fare anche ad un mio collega stranamente il suo me lo hanno accettato il mio no! Volevo sapere se fanno controlli accurati agli ingressi cioè se io mi presentassi con i suoi documenti se ne accorgerebbero?
2) In caso dato che anche io sono arbitro con regolare tessera AIA in corso di validità... Secondo voi e possibile richiedere il cambiamento del nominativo dal suo al mio?
Grazie
destro84 ha scritto:Si cavolo! Mi si è bloccata la pagina inerente alla mia richiesta di accredito a causa del loro server presumo, perche quella del collega è andata subito! Comunque si ci provo lo stesso! Prima non dico niente, se per caso mi dicono che non sono io gli tiro fuori la delega e vediamo che diranno!
Ragazzi grazie mille della risposta!!
Vi faró poi sapere come sarà andata!
Ciaoo
destro84 ha scritto:Si cavolo! Mi si è bloccata la pagina inerente alla mia richiesta di accredito a causa del loro server presumo, perche quella del collega è andata subito! Comunque si ci provo lo stesso! Prima non dico niente, se per caso mi dicono che non sono io gli tiro fuori la delega e vediamo che diranno!
Ragazzi grazie mille della risposta!!
Vi faró poi sapere come sarà andata!
Ciaoo
superstee ha scritto:Ragazzi a me lunedi si è bloccato il sito, non mi è arrivata alcuna mail, pero' se poi provavo a ripetere l'operazione mi diceva che io risultavo già accreditato. Che dite, il biglietto mi è arrivato?
Inter - Juventus | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 13 |
Juventus - Lazio | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 28 |
Juventus-Cagliari | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 14 |
Lipsia-Juventus | Forum: Casistica | Autore: Darpa93 | Risposte: 15 |
Juventus - Napoli | Forum: Casistica | Autore: Prefuse | Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite