bilancio

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

bilancio

Messaggioda lucaruaro il ven mag 09, 2008 11:31 am

Ciao assistenti d'italia....
volevo fare con voi un bilancio della mia stagione....
sono al secondo anno arbitrale e dagli allievi sono andato a fare 4 partite di terza...
però ho 23 anni e non so dove posso arrivare...
mi piacerebbe fare l'assistente anche perchè l ho già fatto in b femminile e lo rifarò in qlc finale playoff...
lucaruaro
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:50 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: bilancio

Messaggioda zinkens il lun mag 12, 2008 1:15 pm

Ciao, bravo bisogna sempre impegnarsi al massimo..
secondo me sei ancora giovane e non puoi ancora fare l'assistente(chiedi in giro..)
se così è non ti preoccupare, fai più partite possibili in modo tale che poi avrai maggiore esperienza (che non fa mai male..)
zinkens
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven set 28, 2007 1:33 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: bilancio

Messaggioda zinkens il lun mag 12, 2008 1:21 pm

Per quanto riguarda il mio bilancio, primo anno come assistente in promozione - eccellenza, un sacco di gare (più o meno belle), con prevalenza in promozione.
Tantissimi osservatori e 3 OT, come esperienza un anno bellissimo e importante spero, ma quello che conta di più è che mi sono divertito un sacco.. (anche se non sono uscito in terna con Teo.. ;) )

Come conclusione di stagione ieri ero impegnato in una partita per gli spareggi di promozione tra le seconde di 2 gironi..partita secca in campo neutro finita ai supplementari..molto bello e avvincente..

per quanto riguarda domenica spero di vedere al Tardini il big match di serie a e di......festeggiare finalmente..!! (anche se i tifosi di chi gioca in casa non saranno contenti..............)
zinkens
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven set 28, 2007 1:33 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron