minaccia assurda

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

minaccia assurda

Messaggioda raffy il gio mag 23, 2013 6:30 pm

salve colleghi, secondo voi e' giusto che un tuo collega di categoria superiore, anche di livello nazionale ti dica ti devo fare na faccia di schiaffi?io all'inizio credevo fosse scherzoso, pero' dopo mi sono accorto che faceva sul serio perche' mi dava poca confidenza e quando sono andato vicino a chiedere chairimenti mi ha detto: tu sei un arbitro, non puoi scrivere allusioni sui rimborsi o altro su internet......su questo non posso dargli torto,ha ragione, ma secondo voi il modo e' giusto, io non ho ricevuto nessun richiamo ne dal presidente ne dal vice e nemmeno dal designatore e non sembra giusto che crededosi di categoria superiore faccia l'altezzoso, io so' cosa devo fare e non di certo accetto lezioni da gente che in questo caso e' anche di 2-3 anni di eta' inferiore alla mia e non ha nessun potere su di me, (osservatore o presidente lo avrei accettato) .......voi come la pensate, o sbagliato io oppure lui?
raffy
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer apr 15, 2009 3:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: minaccia assurda

Messaggioda zilidjan91 il gio mag 23, 2013 8:03 pm

"O mi dai gli schiaffi oppure stai muto" gli avrei risposto. :mrgreen:
Provocazioni a parte, hai fatto benissimo a non dirgli nulla e consiglio di segnalare questo esempio di nonnismo al tuo presidente di sezione.
Presidente, designatore, osservatori ti danno dei consigli e se necessario prendono provvedimenti, non direttamente, ma segnalando l'illecito alla procura federale.
Quello che dici su un forum o in piazza sono affari tuoi, non suoi. Se necessario, come ho già detto, interviene la Procura federale.
I "giustizieri della notte" sono una brutta razza.
Avatar utente
zilidjan91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: gio nov 19, 2009 7:57 pm
Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Arbitro

Re: minaccia assurda

Messaggioda raffy il gio mag 23, 2013 11:52 pm

se ne parlo al presidentemi ride in faccia, e sicuramente mi dira', ma stava scherzando, guai a chi ce lo tocca....puo' mia dare ragione ad un arbitro di ots?
raffy
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer apr 15, 2009 3:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: minaccia assurda

Messaggioda Fegatofrac il ven mag 24, 2013 8:05 am

Ma veramente hai aperto un 3d per sapere se un arbitro nazionale può rivolgersi così ad un collega :?:
Fegatofrac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 546
Iscritto il: mer lug 20, 2011 9:35 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: minaccia assurda

Messaggioda raffy il ven mag 24, 2013 1:33 pm

non vedo quali sono i problemi, questo sito c'e anche per questi episodi, non solo tecnici.
raffy
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer apr 15, 2009 3:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: minaccia assurda

Messaggioda Metalmax il ven mag 24, 2013 1:38 pm

Io non ho ben capito perchè ti abbia minacciato: cosa hai scritto e/o detto?
Metalmax
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 830
Iscritto il: sab mar 02, 2013 6:24 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: minaccia assurda

Messaggioda raffy il sab mag 25, 2013 1:56 am

mi aveva richiamato perche' aveva visto che facevo allusioni sul sito rimborsi figc, pero' non mi sembra giusto, perche' starmene zitto su un mio diritto, cioe' il rimborso?
raffy
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer apr 15, 2009 3:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti