Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda carloabbamondi il ven ago 16, 2013 11:06 pm

Ma perché non dite anche i tutti quei colleghi agli OTn che si fanno fare le ricevute maggiorate ????
carloabbamondi
 
Messaggi: 268
Iscritto il: mar lug 02, 2013 2:25 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda Dode il sab ago 17, 2013 8:11 am

Vabbe dai ragazzi noi quando eravamo al cra e venivano i cai con 30 euro mangiavamo in tre... Non esageriamo!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda quagliabella il sab ago 17, 2013 9:03 am

rorli ha scritto:Dipende dalle regioni e dalle cittá. A forte dei marmi un primo , acqua, dolce e caffè ti costa 40 euro....
A Palermo con 20 ti fai pasto completo compreso vino....
Ma, in generale, qualunque nazionale ti potrá dire che 30 euro sono pochi. E non per il pranzo, ma per le cene, dove spessissimo devi aggiungere soldi per non alzarti da tavola con la fame.

mi sono sempre chiesto: ma dopo una trasferta da CAI, magari lunga e fatta in treno perchè ti hanno obbligato a usare questo mezzo, arrivi a casa o vicino stanco e affamato, come e dove lo trovi un ristorante/trattoria/pizzeria aperto?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda dg89 il lun ago 19, 2013 7:58 pm

pintu84 ha scritto:Dove sei stato in questi mesi scusa?E' rimasto tutto invariato per gli Otn.


Evidentemente ero al CRA, simpatia
dg89
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab nov 20, 2010 12:31 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda pintu84 il lun ago 19, 2013 8:25 pm

Complimenti per la promozione allora.Mi riferivo alle 16 pagine di questa discussione....
pintu84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 989
Iscritto il: ven apr 18, 2008 11:33 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda Luca Carboni il ven ott 18, 2013 1:39 am

Scusate se vado :offtopic ,ma io ho un problema non con i rimborsi in se,ma col calcolo chilometrico,cioè mi calcolano mediamente 20 km in meno a partita,rilevati tramite google maps.Ne ho parlato con OT e non sa cosa si deve fare in questi casi.Ho provato anche a aggiornare l'indirizzo su sinfonia ma nulla.E' già 2 stagioni che succede. Mi sapete aiutare almeno voi?Grazie! :pray: :ok
Luca Carboni
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:53 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ozieri
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda Observer il ven ott 18, 2013 9:36 am

Dode ha scritto:Vabbe dai ragazzi noi quando eravamo al cra e venivano i cai con 30 euro mangiavamo in tre... Non esageriamo!


dipende da dove Dode ... vero è che ormai gli Arbitri hanno una guida michelin non scritta che li fa andare tutti in posti "conosciuti" dove si coniuga prezzo e qualità, ma mica dappertutto si mangia un piatto di pasta e un antipasto in 3 con 30 euro.

Per mia esperienza nel nord italia (Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli, Emilia) sicuramente ce la si fa. Ma nelle grandi città si fa fatica.

-- ven ott 18, 2013 10:37 am --

Luca Carboni ha scritto:Scusate se vado :offtopic ,ma io ho un problema non con i rimborsi in se,ma col calcolo chilometrico,cioè mi calcolano mediamente 20 km in meno a partita,rilevati tramite google maps.Ne ho parlato con OT e non sa cosa si deve fare in questi casi.Ho provato anche a aggiornare l'indirizzo su sinfonia ma nulla.E' già 2 stagioni che succede. Mi sapete aiutare almeno voi?Grazie! :pray: :ok


Luca, devi fare il calcolo da centro città a centro città ... che non è detto sia lo stesso da casa tua al campo. La vecchia sinfonia lavorava sui cap per fare i calcoli chilometrici. Quella nuova non lo so.

Però può capitare che si prendano delle tranvate notevoli sul chilometraggio se vai in grandi città
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda Luca Carboni il ven ott 18, 2013 9:46 am

Grazie Observer x la risposta,ma x me non può essere questo il caso,vivo in un paesino che tra centro e fine non c'è più di un km e solitamente vado ad arbitrare in paesi con queste stesse condizioni.E' questo il problema,non parlo di qualche km,parlo mediamente di 20 km!! :snooty: :D
Luca Carboni
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:53 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ozieri
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda divisarossa il ven ott 18, 2013 1:54 pm

Luca Carboni ha scritto:Scusate se vado :offtopic ,ma io ho un problema non con i rimborsi in se,ma col calcolo chilometrico,cioè mi calcolano mediamente 20 km in meno a partita,rilevati tramite google maps.Ne ho parlato con OT e non sa cosa si deve fare in questi casi.Ho provato anche a aggiornare l'indirizzo su sinfonia ma nulla.E' già 2 stagioni che succede. Mi sapete aiutare almeno voi?Grazie! :pray: :ok


è normale purtroppo. il rimborso va a fasce di km proprio per ovviare a questi problemi (quindi a volte ci guadagni a volte ci perdi)
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Nuove tariffe rimborsi arbitrali (S.S. 2013/2014)

Messaggioda Luca Carboni il ven ott 18, 2013 2:44 pm

Scusa Divisa rossa ma come fa ad essere normale, :think:
X esempio io domenica farò 156 km e me ne rimborseranno 130.Domenica scorsa ne ho fatti 120 e me ne rimborseranno 90, quindi io perdo sempre una fascia di rimborso e continuo a perdere soldi!Anche nella mia sezione si sono resi conto di questo problema ma non sanno come risolverlo.Non credo che alla fine dell'anno i conti si compensino mah :snooty:
Grazie x le risposte! :D :D
Luca Carboni
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:53 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ozieri
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Covid-20 e 20 ospiti