Post mancanti

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Post mancanti

Messaggioda 12o uomo il ven gen 17, 2014 7:22 pm

Ciao a tutti,
ho notato che mancano alcuni topic come se fossero stati rimossi. Essendo stato per molto tempo Lurker posso anche comprendere il motivo. Però non sarebbe conveniente riaprire alcuni topic che potrebbero servire?
Per esempio, il topic sulla spiegazione degli utenti Senior. Io so che sono quelli gialli, ma come si fa a diventare utente senior? :)
Anche perché non posso per ora inviare messaggi privati, e mi piacerebbe inviarne uno a zilidjan91 :D
12o uomo
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar dic 14, 2010 5:07 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Re: Post mancanti

Messaggioda zilidjan91 il ven gen 17, 2014 7:30 pm

Presente. Se non è una cosa privata, dimmi pure :ok

Sulla cosa degli utenti Senior non so che dirti.Non me l'ero mai chiesto. Vengono assegnate in base alla partecipazione al forum, forse...
La cosa dei messaggi vecchi l'avevo già fatta presente ad admin. E' un peccato che alcune discussioni veramente interessanti siano state eliminate perchè degenerate in polemiche o giudizi all'arbitro o interventi "infelici"....peccato davvero.
Metteteli in un archivio di "sola lettura", solo per essere consultati.
Ultima modifica di zilidjan91 il ven gen 17, 2014 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Errare è umano, perseverare è da arbitri.
Avatar utente
zilidjan91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: gio nov 19, 2009 7:57 pm
Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Post mancanti

Messaggioda 12o uomo il ven gen 17, 2014 7:35 pm

Beh, la cosa che comunque manca sono quei post magari scritti da ex admin che spiegavano il sito e di cui c'è ancora traccia nelle sezioni come titoli ma manca appunto il post. E aiuterebbero le persone come me a capire meglio alcuni funzionamenti del forum.

Per il messaggio ti avrei contattato in privato perché privato :D
12o uomo
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar dic 14, 2010 5:07 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Re: Post mancanti

Messaggioda zilidjan91 il ven gen 17, 2014 7:39 pm

Ma io ce li ho abilitati i messaggi privati... La potenza di noi Senior :angry-fire: :mrgreen:
Errare è umano, perseverare è da arbitri.
Avatar utente
zilidjan91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: gio nov 19, 2009 7:57 pm
Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti